SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

giovedì 7 novembre 2013

Amate i tatuaggi ma avete timore a farli?!?! provate con quelli all'HENNE'


La bella stagione si avvicina e come ogni anno puntuale riaffiora in noi la voglia di un tatuaggio anche se li amiamo il timore di timbrare a vita la nostra pelle ci spaventa!!!Ma ecco qui la soluzione per tutti senza dover ricorrere in fututo a laser per eliminare un tatuaggio che adesso non ci piace piu' o con gli anni si è spiadito o ha subito delle malformazioni a causa della nostra pelle o del nostro fisico.L’hennè è da sempre usato nella cosmesi come colorante naturale per capelli e già da tempi antichi re e sacerdoti si tatuavano la pelle con l’hennè in simbolo di potere e autorrevolezza. Oggi questa pratica ha perso i connotati sacrali e si è diffusa come mero ornamento estetico. In molti paesi orientali è proprio tradizione delle donne pitturarsi mani, viso e piedi per apparire più belle e sedurre mariti e fidanzati



OCCORRENTE PER HENNE' TATOO
Due Cucchiai di henné puro
Acqua Calda
Il succo di limone
Una bustina di plastica
Una ciotola
Cucchiaio in plastica o legno
PREPARAZIONE
L'henné SI Attiva con L'Acqua Calda e l'acidità del succo di limone, perciò mettete i Due Cucchiai di polvere Nella ciotola, aggiungete il limone e mescolate bene. Aggiungete l'acqua pian piano Perchè dovrete ottenere un composto omogeneo simile al dentifricio.
Lasciate riposare l'impasto. Conviene prepararlo Il giorno prima del tatuaggio, cosi la polvere Avra Tutto il Tempo di rilasciare il colore. Se Siete di Fretta mettete il Composto Vicino A Una Fonte di Calore.Per APPLICARE l'henné Sulla pelle, avrete Bisogno di Una specie di siringa Che Ricorda Molto la sac à poche dei pasticceri. Prendete la bustina (vanno benissimo Quelle per surgelare i Cibi) e praticate un forellino da dove poi Uscirù l'henné. Il Buco non DEVE Essere Molto grande, tenete Presente Che dovrete Disegnare dei Tratti Sottili. Arrotolate La Busta su Stessa per Formare un Cono e fissate il forellino con del nastro adesivo.Finito Il Lavoro artistico dovete lasciarlo in posa per almeno 5 ore,Una volta terminato il tatoo, si consiglia ti tamponare il disegno con un batufolo di cotone imbevuto di succo di limone, per fissare il colore, e zucchero, per idratare la parte in Modo Che l'henné penetri Nel Primo strato di pelle; dopodiché rimuovete La Pasta Delicatamente per Scoprire il Vostro tatuaggio!
SUGGERIMENTO
Non Bagnate il tatuaggio per almeno 12 ore Perchè potrebbe venir via.

L’hennè si trova in erboristeria che spesso vende proprio dei kit completi appositamente per i tatuaggi fai da te, ma anche online si trovano soluzioni interessanti. Inoltre per chi è alle prime armi navigando un pò sul web, ci sono molti video su youtube, dei veri e propri tutorial per guidarti nella realizzazione del tuo tatuaggio, dalla preparazione del composto al disegno finito.
Altrimenti per un risultato sicuro ci si può affidare alle mani esperte di un’estetistache spesso realizza anche il make up all’hennè.
Se poi non hai ancora chiaro il disegno che ti piacerebbe fare, molti siti propongono vari soggetti da cui prendere spunto.
Il tatuaggio all’hennè può durare da una decina di giorni al mese, dipende dalla qualità della miscela, dall’esposizione che subisce al sole, dalla frequenza dei lavaggi. Certo è che più si lascia seccare e più l’inchiostro si fissa alla pelle per un risultato più durevole.



Desiderosi che il CARISMA che c'è in noi esca allo scoperto?!?!? PROVA COSI


Quante volte ci siam dette cavolo ma perche' quella li quando entra in una stanza concentra l’attenzione di tutti, e perlopiu' possiedeuna dote innata nel convincere gli altri suscitando sempre interesse e ammirazione?!?!? Ma dovete sapere una cosa cari lettori che Non è necessariamente la bellezza il tratto distintivo delle personalità carismatiche, ma il più delle volte questi individui hanno un qualcosa di indefinibile che riesce a far breccia negli altri.E’ vero che si tratta spesso di una dote innata, ma con un po’ di esercizio e gli accorgimenti giusti, si possono ottenere grandi risultati.Ecco qualche consiglio per riuscire a far emergere il nostro carisma e fare in modo che, dal primo incontro, la gente si ricordi di noi.
Adesso se ti va ti svelero' dei piccoli segreti per permettere al TUO CARISMA di emergere
Per prima cosi ti invito a far qualcosa che ti DISTINGUA SEMPRE DALLA MASSA
spesso le persone carismatiche hanno un tratto distintivo che agli occhi di chi guarda è come se ne concentrasse e amplificasse il loro fascino. Non si tratta sempre di una connotazione estetica, ma di qualcosa che viene da dentro e che gli altri percepiscono rimanendone affascinati. Puo’ essere un lato del nostro carattere, un’espressione, il modo di muovere le labbra o di parlare. Così come può essere anche un piccolo difetto: un neo, una voglia o il naso adunco, che se indossati con disinvoltura e orgoglio diventeranno i nostri punti di forza del carisma.
3224054_10.jpg
Poi ti consiglio di diventare un OTTIMO/A OSSERVATORE/TRICE

Osserviamone i movimenti e l’atteggiamento di tutti coloro che attirano a se attenzioni attraverso il loro garbo ammaliandoci adesso cogline i suoi punti di forza ossia quelli che ti hanno colpiti e prova a farli tuoi modificandoli al tuo stile rendendoli UNICI e PERFETTI
Un altra cosa seconde molto importante è la FIDUCIA che si ispira negli altri semplicemente ascoltando ciò che hanno da dire. Mostrarsi interessati, seguire i discorsi dei nostri interlocutori con attenzione e interagire con passione, fara' si che in men che non si dica risulteremo AFFASCINANTI, grazie alla fiducia che istintivamente si ripone in una persona che mostra interesse verso i propri argomenti.
Altro punto non da meno è mostrarsi sempre col SORRISO ebbene si molte volte il nostro biglietto da visita per interlocuire o semplicemente per attirare l'attenzione su di noi è lui il nostro amato sorriso a nessuno piace un muso imbronciato o un atteggiamento rabbioso verso il mondo; sorridendo di più, alleggerendo un’atmosfera tesa o semplicemente rispondendo con allegria ad un commesso o ad un cliente, faciliteremo la nostra relazione con il mondo circostante e immediatamente ci sembrerà che tutto vada bene.del resto sara'difficile rispondere male a una donna che ti sorride. Sfruttiamo, quindi, quest’asso nella manica!
Mostriamoci interessati al discorso del nostro interlocutore o verso cose che sconosciamo perche' saper sostenere una conversazione con garbo e soprattutto con coscienza di sé è fondamentale per una personalità carismatica e in ben che non si dica  saremo capaci di portare avanti conversazioni con chiunque e su qualsiasi argomento.
Altro piccolo segreto per evitare di fare cattive figure con chi parliamo perche' spesso e a me accade che la prossima volta che incontro nuovamente quella persona mi trovo imbarazzata perche' non riesco a focalizzare chi sia ecco perche' magari in modo del tutto discreto potremmo fargli delle domande indirettamente personali in modo che poi riusciamo a collogarle subito cosi da evitare brutte figure o discorsi sterili perche' non ricordiamo chi sia
Usiamo la tecnica del vedo non vedo che generalmente usiamo nei nostri abiti usiamola anche con la nostra persona nel senso che un velo di mistero portera'  attorno a noi un’aura di sconosciuto che desterà negli altri curiosità e automaticamente attrazione.
Ultimo ma IMPORTANTISSIMO a mio avviso è l'ESSERE SICURI DI NOI STESSI Sentiamoci belli e sicuri di noi. Un atteggiamento sicuro, al pari del sorriso, ispira ammirazione in chi ci sta intorno. Il ragionamento è un po’ del genere “se crede così in sé stessa, devo crederci anch’io”. Sembra una cosa da niente, ma una stretta di mano sicura, un sorriso raggiante e un incedere orgoglioso, fanno la differenza agli occhi del mondo!

Audrey-Hepburn-Wallpaper-1280-x-1024.jpg
queste piccole pillole di autostima credo che ci aiuteranno a relazionarci meglio con il prossimo non credete?!?!?

ASSURDOOO Medico PRECARIO in Italia va in Inghilterra e diventa il RE' DEI BISTURI


la notizia davvero singolare è che il medico in questione ha solo 36 anni, un percorso didattico condotto tra Mestre e Padova, ed è originario di Olmo di Martellago. Nel Miranese è cresciuto, poi a 19 anni ha capito che quel paesino cominciava a stargli stretto.Per dar sfogo alle proprie ambizioni doveva trasferirsi, prima a Padova e poi in Inghilterra. E da quel giorno Simone Speggiorin di strada ne ha fatta davvero tanta. Sono molti i giovani italiani che decidono di tentare l'avventura all'estero, ma pochi riescono ad affermarsi in un campo simile consacrandosi pure a livello internazionale. Nel settore il suo nome circola da tempo, perché Simone è il più giovane cardiochirurgo "strutturato"di tutta l'Inghilterra.
20130916_medico.jpg

ASSURDOOO SENTITE UN PO' IL TRUCCO PER RESTARE GIOVANE DI QUESTA DONNA


Sconvolgente affermazione di una donna statunitense che sostiene che da piu' di 10 anni NON VA DAL MEDICO per curarsi!! e sapete il perche'?!?!? bene adesso ve lo dico lei la donna dite testuali parole bevo da 20 anni la mia stessa pipì e taggo molti giovamenti tra cui un consistente ritardo dell'invecchaiamento.
20131004_picture_018.jpg
be' signora mia sinceramente preferisco le mie rughe di espressione che usare il suo metodo!!

I Lettori che ci Seguono