SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

lunedì 2 dicembre 2013

Impressionante : E' stata definita una delle donne piu' flessibili al mondo !


E' incredibile la sua flessibilita',pensate che e' capace di entrare in uno spazio di 50 centimetri!!! Il suo pezzo preferito invece e' di entrare tutta intera dentro un frigorifero! E persino in un vecchio televisore. Zlata, 24 anni, conosciuta come la più grande contorsionista del mondo, ha scoperto il suo talento all’età di 4 anni praticando  a scuola la ginnastica, ovvero lo sport  nazionale della Russia, insieme agli scacchi. Lei vive in germania e sta sotto costante allenamento per esibirsi in tutto il mondo

Pazzesco: La ragazza che si nutre con la benzina !


La storia che ha fatto restare milioni di persone a bocca aperta, quella di Shannon ed e' pazza per la benzina fino al punto di berla.Non gli piace altro,solo benzina! Ha raccontato la sua storia al programma My Strange Addiction sul una rete americana via cavo e da lì è diventata celebre.
Quando bevo, mi brucia la gola, ma anche se mi fa male, mi fa sentire bene, racconta Shannon che per questa sua passione dovrà fare fronte a due problemi molto seri: il primo è quello della salute, visto che bere benzina potrebbe provocarle danni al sistema nervoso, al fegato e ai reni,e con il tempo continuando cosi' potrebbe peggiorare.

Sconvolgente ! Donna dorme accanto a suo marito morto mummificato per circa un anno !


Purtroppo la donna non si voleva rassegnare alla triste realta' che il marito era morto e dormiva  con lui  mummificato nel letto.E' stato scoperto da l padrone di casa ad  Anderlecht, vicino Bruxelles, per chiedere l'affitto alla donna che da molto non pagava e dai vicini che sentivano un forte e cattivo odore proveniente da quella casa, sapevano che la casa era abitata da una decina d'anni dalla donna, oggi di 69 anni, e da suo marito, 73, che non vedevano da tanto, ma lei aveva spiegato che era via per delle cure. Nessuno aveva mai sospettato nulla, fino all'inquietante scoperta: il proprietario di casa arriva con la polizia e l'avviso di sfratto, entra nell'appartamento, sente il cattivo odore, ispeziona la casa e in camera da letto trova la sua inquilina con la mummia del marito accanto. Alla polizia allibita, la donna ha candidamente risposto più tardi che il marito si era coricato regolarmente con lei la sera prima. La donna poi e' stata portata in un ospedale per persone con gravi problemi mentali.

Povero ragazzo : E' nato con il cuore sotto l'addome,ma un intervento potrebbe riposizionarlo


Si chiama Ho Zhiliang di Pechino ,il ragazzo e' nato cosi'
infatti  i medici avevano messo al corrente i genitori che il loro figlio non avrebbe avuto vita lunga, infatti una grossa percentuale dei pazienti come lui muore alla nascita o nel giro pochissimo tempo.
Il suo cuore potrebbe essere messo a posto con un delicato intervento chirurgico,infatti c'e' un altro uomo ''Huang Rongming'' che ha subito un intervento per rimettere il cuore all'interno della cassa toracica. "E' un sogno che si avvera. Il ragazzo dice: Voglio vivere una vita normale come tutti.

I Lettori che ci Seguono