SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

domenica 24 novembre 2013

Si reca 5 giorni a settimana in questa pozza d'acqua per cercare l'oro per una scommessa!


Succede in peru' ,giovedi 21 novembre ,che i suoi amici gli preparano uno scherzo,e gli dicono che in quella pozza d'acqua hanno trovato delle pepite d'oro,allora gli propongono di farlo anche a marcelo .L'uomo ci crede e da quando glie lo hanno detto 5 giorni alla settimana prova a pescare oro,da una pozza.Lo scherzo e' rimasto attivo perche' i suoi amici non gli hanno detto dello scherzo,ma marcelo insiste di continuo senza perdere la speranza!
La domanda e questa: ''Ma si puo' credere ad uno scherzo cosi? ''

Vanno all'appuntamento,ma l'uomo e' lo stesso e scoppia una lite furibonda !


Conoscono in chat lo stesso uomo,e al momento dell'appuntamento si incontrano tutti e 3.
Dopo le tante discussioni,l'uomo scappa via,ed in pieno centro  danti un negozio di abbigliamento
scatta la rissa ! Le due donne che si sono prese a capelli e se le sono date di santa ragione
procurandosi entrambe molte ferite in volto,ma dopo circa 5 minuti temspestivo e' stato l'intervento delle forze dell'ordine che ha separato le donne e riportato tutto alla tranquillita'.

Piazza un enorme dito medio davanti casa della sua ex !



Un uomo di detroid ha comprato casa vicino all’ex moglie, per mettere nel suo giardino un enorme mano con il dito medio alzato. Il suo nome e' Alan Markovitz, proprietario di uno strip club. Due anni fa Alan sorprese la moglie mentre lo tradiva con un latro uomo e, preso dalla rabbia e dalla gelosia, la lasciò chiedendo il divorzio. Tuttavia non dimenticò il torto subito, né abbandonò il rancore e l’odio verso l’ex e il suo amante.Così decise di vendicarsi a modo suo, architettando questo dito medio in modo che lei lo vedesse!

Era convinto di aver vinto una cifra incredibile,ma si rende conto che si era sbagliato e ci rimette anche di tasca propria !


Martedi' scorso, un giovane 20 enne aveva acquistato un gratta e vinci miliardario,e  quando lo ha grattato ha trovato tutti lingotti d'oro dal valore di 50 euro,ma lui era convinto di aver vinto 500 mila euro,quindi mette subito mano al suo portafoglio offrendo a tutte le persone del famoso bar ,da bere,da mangiare spendendo 243 euro ! Ma poco dopo arriva la delusione,perche' viene chiamato dal barista e gli fa notare che la sua vincita era di 50 euro e non di 500 mila euro come aveva capito lui.La delusione calata subito sul volto del giovane, che oltre a non aver vinto quello che pensava lui,ci ha anche rimesso di tasca propria 243 euro !


Attenzione per la COMETA ISON per prossimo 28 novembre !


Per l'esattezza si chiama  C/2012 S1, ma nota come ''cometa Ison'' e il prossimo 28 novembre sfiorerà il Sole, rischiando di sfarinarsi. Alla Nasa sono molto preoccupati , per i detriti che potrebbero colpire la Terra.
Nextme invece scrive che se dovesse resistere al passaggio ravvicinato con il Sole, Ison sarà al culmine della sua brillantezza ai primi di dicembre.
Ison fu scoperta a settembre 2012 dagl astronomi Vitali Nevski e Artyom Novichonok nell'ambito del programma International Scientific Optical Network, essa e' ben visibile e si puo' vedere benissimo all'occhio  umano.

Pazzesco ! Dichiarato Morto,ma incredibilmente si sveglia al suo funerale !


Sbalorditivo ! Succede tutto in Egitto. Hamdi Hafez al-Nubi, un cameriere di 28 anni originario del villaggio di Naga al-Simman, a causa di  un infarto ed era stato dichiarato morto.
I familiari e parenti ormai lo stavano  preparandolo per essere seppellito,ma alla chiamata del dottore chiamato a firmare il certificato di morte non si è accorto, per fortuna, che il corpo del giovane era ancora tiepido. Insospettito, lo ha sottoposto dunque a un’accurata visita, a seguito della quale, con grande stupore e sconcerto, ha appurato che Hamdi Hafez era ancora vivo.
Una notizia questa, che ha provocato nei familiari sensazioni sospese tra incredulità e incontenibile felicità, talmente forti che la madre, non riuscendo a contenerle, è addirittura svenuta. Un intoppo di poco conto in una giornata così assurda e, nello stesso tempo, fantastica. Potete poi immaginare che festeggiamenti ci sono stati!

Un fidanzamento durato 80 anni e poi si sposano !!!


I piu' vivi complimenti per i 2 sposini Jose e Martina si sono finalmente sposati nella città di Santa Rosa. Cristian Riviera, il parroco che ha celebrato il matrimonio, è rimasto sorpreso quando ha saputo l'età dei due sposini. L'uomo si è presentato su una sedia a rotelle, la donna invece indossava il classico abito bianco lungo.
Tra gli invitati al lieto evento ben 50 nipoti, 35 pronipoti e addirittura 20 pro-pronipoti! Bisogna comunque dire che la coppia celebrò un matrimonio civile 31 anni fa ma non aveva mai avuto, fino ad ora, la possibilità di un tanto desiderato matrimonio con i fiocchi !

I Lettori che ci Seguono