SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

domenica 5 gennaio 2014

Incredibile vicenda di un trapianto: Ecco a voi l'uomo pinna !!!!


Un fatto incredibile successo nell’Isola della coda di pesce, al largo di Long Island, il signor Ernesto Whuellersing,  fin da quando era bambino sapeva che quel corpo non lo voleva e quelle gambe con cui si muoveva e camminava erano ingestibili. I problemi del piccolo Ernestino iniziano alla tenera età di 5 anni, quando un pomeriggio d’estate venne portato dalla madre in un negozio di scarpe. La donna, che si dimenticava puntualmente di tagliare le unghie al piccolo, gli comprò un paio di scarpette numero 30, anche se Ernestino, considerando la lunghezza delle unghie, prendeva ormai un 44. Da lì iniziarono le atroci sofferenze del bambino, che crescendo iniziò a odiare i propri piedi e le proprie gambe.
Un giorno Ernesto andò al cinema per vedere la sirenetta, della Walt Disney e dal quel momento capì quale sarebbe stato il suo destino: diventare un sirenetto anche lui
Dopo anni di tentativi andati a vuoto e di rifiuti dolorosi, Ernesto ha realizzato il suo sogno. La gambe sono diventate un’unica pinna e il suo corpo può fluttuare nell’acqua senza quelle dolorosissime scarpe ai piedi.
Adesso Ernesto non si chiama più così e vive nell’acquario di Genova e sta tutto il giorno in vasca a nuotare, tranne naturalmente dopo i pasti per non rischiare la congestione,adesso lui si fa chiamare Ariello !

Ahhaha incredibile! Lo ha trovato li dentro , non ci credeva neanche lui !!!!


Si puo' dire che quest'uomo abbia una vista incredibilmente acuta,ma allo stesso tempo assurda perche era convinto di aver trovato un neonato nei rifiuti,invece era una bambola!L'uomo mentre si dirigeva per andare a lavoro,si e' avvicinato al secchione dell' immondizia per buttare i suoi rifiuti ed ha notato una forma che somigliava tantissimo ad un neonato abbandonato li.

Non ci ha pensato due volte ed ha preso il presunto neonato per portarlo al ospedale,ma quando si e' presentato al pronto soccorso,gli hanno riso tutti in faccia.''Per la troppa ansia e spavento non si era reso conto che invece del neonato,aveva preso una vecchia bambola avvolta in una coperta'' !!! Anche se e' stato un errore che ha fatto ridere tutti i medici e infermieri,e' comunque da apprezzare il gesto di quest'uomo che si e' preoccupato ed e' stato pronto a prestare soccorso.

Si addormenta nel suo letto e si sveglia alla stazione dei treni ...tragedia scampata per un soffio !


E' successo tutto nella notte scorsa quando la giovane donna si era coricata per dormire tranquillamente,ma al mattino suo marito quando si e' svegliato non l'ha trovata piu' nel letto.Dopo un ora circa di telefonate e ricerche,l'uomo viene avvisato da un suo amico di aver visto sua moglie che si dirigeva a piedi verso la stazione dei treni in vestaglia da notte.Il marito si e' precipitato subito alla ricerca di sua moglie e l'ha trovata che dormiva tranquillamente sui binari del treno.La donna e' stata portata subito al pronto soccorso, fortunatamente adesso sta bene,e' stato pericoloso perche poteva succedere una tragedia,la fortuna a voluto che lei si sdraiasse proprio su un binario morto,dove il treno non passa mai.I medici dicono che e' stata semplicemente presa da una forte forma di sonnambulismo,di cui la donna fino adesso non aveva mai sofferto.




Attenzione agli autovelox ! Ma e' incredibile dove lo hanno nascosto !


Sappiamo tutti che nelle strade quando le percorriamo in macchina dobbiamo rispettare il limite della velocita'.Infatti notiamo che in determinati punti di via, sono stati messi degli autovelox abbastanza nascosti ma che al momento del superamento del limite,ci beccano senza scampo,e potremmo andare incontro a severe multe,e punti della patente tolti.

MIO DIO ! TRAGEDIA A NAPOLI IN UN INCIDENTE FRONTALE....4 RAGAZZI MORTI


E' successo a napoli,una terribile tragedia che vede coinvolti 4 giovani che hanno perso la vita. Le vittime sono  giovani, Mario Boccia, 24 anni e Giovanni Tortora, 22 anni, e due persone di nazionalità polacca, madre e figlio: Rota Kowalski di 45 anni e Jan Klose Kowalshe di 26 anni, e la  quinta persona è rimasta ferita.
 Il tremendo impatto mortale e' accaduto sulla statale del Vesuvio, la 268, all'altezza dello svincolo fra Boscoreale e Poggiomarino. La ragazza gravemente ferita è Maria Rosaria Nachiero, di 23 anni, di Terzigno. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 23; l'autovettura Ford Fiesta guidata da Giovanni Tortora con a bordo Mario Boccia e Maria Rosaria Nachiero, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con l'autovettura Hyundai I10 guidata da Jan Kowalski Krzysztof, con a bordo la madre Dorate Kowalska.
 Le vittime adesso si trovano  nell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia ,aspettando che venga fatta a loro l'autopsia.

I Lettori che ci Seguono