Un grande uomo ci ha lasciati...Nelson Mandela di anni 95,gia' erano molti mesi che tutto il sud africa temeva la sua salute,e' stato un eroe della lotta all'apartheid, e nell'anno 1993 fu insignito del premio Nobel per la Pace.
Voglio ricordare con semplici parole la sua umiltà, la sua grande umanità per la quale il mondo intero avrà grande gratitudine per sempre", ha detto nel suo annuncio Zuma, che si è rivolto ripetutamente a Mandela col suo popolare e affettuoso soprannome: Madiba. L'ex presidente è morto serenamente nella sua casa di Johannesburg.
Ci saranno bandiere a mezz'asta in tutto il paese,e' stato un grande uomo e lo sara' nelle menti di chi lo ha conosciuto ,visto e semplicemente ascoltato in tv.
SCORRE LA NOTIZIA
Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..
giovedì 5 dicembre 2013
Assurdo ! Lei lo Tradisce e Lui la morde brutalmente in un punto delicatissimo!
-Messico: Una vicenda successa martedi' scorso per via di un tradimento.Lei infermiera,ha tradito suo marito con un suo collega,ma la voce gli e' stata riportata da un suo caro amico che ha visto la donna appartarsi con l'amante proprio a pochi metri dal posto di lavoro.La donna quando e' arrivata a casa subito e' scoppiata una lite furibonda tra i due,che dopo essersi presi a brutte parole,l'uomo suo marito,l'ha morsa brutalmente sull'estremita' del seno facendogli perdere un pezzo di tessuto.La donna e' svenuta dal dolore,e grazie a dei suoi vicini e' stata chiamata subito l'ambulanza che prontamente ha portato soccorso alla donna,e subito dopo le forze dell'ordine si sono portati via suo marito che sembrava essere impazzito.Attualmente secondo voci, e' in corso un indagine sull'uomo perche' sembra sia recitivo su questi atti disumani.Anche se il dolore del tradimento puo' essere molto toccante,non giustifica il fatto commesso da questo uomo.
ATTENZIONE : Sono state rubate circa 2 milioni di password ad utenti Google, Yahoo, Facebook e Twitter !!!
Assurdo..incredibile !!!!!! Sono state rubate tantissime password,circa due milioni di password rubate da hacker a molti iscritti di Google, Yahoo!, Facebook e Twitte ,lo hanno scoperto degli esperti di ,sicurezza informatica,tra le varie investigazioni.
Gli esperti sospettano che i dati siano stati rubati da computer infetti da programmi 'dannosi in grado di 'capirè le parole chiave 'registrando la pressione dei tasti sulla tastiera da parte degli utenti. Non si sa quanto vecchi siano questi dati ma i ricercatori mettono in guardia dai rischi che possono comunque derivare anche da informazioni digitali datate. Soprattutto considerando, spiega il ricercatore Graham Cluley, «che circa il 30-40% delle persone usa le stesse password per diversi siti».
Inoltre una delle password ancora più diffuse fra gli internauti, ovvero la 123456, malgrado il buonsenso e gli avvertimenti di schiere di esperti, è stata trovata oltre 15mila volte nel database di dati rubati. L'archivio delle password era custodito in un sito scritto in russo che offriva oltre 318mila credenziali solo per Facebook. Fra gli altri citava anche Google, Yahoo!, Twitter e Linkedin. Facebook e Twitter, riporta Reuters, hanno fatto sapere di aver già provveduto a resettare le password degli utenti coinvolti, google sembra di non aver commentato ancora la notizia,ma la cosa non e' bella perche le password sono importanti e gli esperti dovranno trovare un sistema per far si che tutto cio' non accada piu'.
Etichette:
facebook,
Google,
informazioni digitali,
parole chiave,
password,
sicurezza informatica,
tastiera,
Twitter e Linkedin,
Yahoo
Povera ragazza...I genitori gli avevano proibito di usare Facebook e lei Si Uccide..aveva solo 17 anni
Le forze dell'ordine hanno riferito che la ragazzina aveva lasciato un messaggio per spiegare il gesto nel quale faceva riferimento alla proibizione di Facebook.
L'utilizzo di internet e dei social network è ancora minoritario in India, ma sta crescendo rapidamente: secondo gli esperti entro il 2013 il web raggiungerà 200 milioni di persone, su una popolazione di 1,2 miliardi. Secondo i dati della 'Tata consultancy services', tre quarti degli adolescenti indiani preferiscono usare Facebook rispetto al cellulare per comunicare con gli amici.Un gesto triste,molto triste,ma la ragazza non sopportava tutto cio' ed ha deciso di farla finita lasciando un forte velo di tristezza su tutti i volti dei suoi amici,parenti e tutti quelli che la conoscevano.
Etichette:
adolescenti,
facebook,
gesto,
internet,
messaggio,
ragazza,
si e' uccisa,
social network,
studio
Strepitoso !!! Vincono alla lotteria una grossa cifra e finalmente possono pagare l'operazione della loro figlia !
Accade tutto in Scozia,la bambina malata si chiama Skye,e i suoi genitori dovevano pagare, quasi 50 mila euro, per farla operare al midollo. I suoi genitori nel 2011 hanno vinto161 milioni di euro una delle cifre piu' grosse vinte in Inghilterra. Parenti e amici erano arrivati a raccogliere circa14 mila euro per curare la piccola ma non bastavano. Ruth Swinton, la madre, ha dunque pensato di rivolgersi ai due vincitori della lotteria, ed ha deciso di scrivergli.Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: i due coniugi Weir si sono fatti carico dei costi restanti dell’operazione, e Skye è stata così operata. Dopo l’operazione, la bimba ha iniziato già a muovere i primi passi, grazie a due bastoni da passeggio che la aiutano a sorreggersi.Una vicenda molto triste,ma questa volta la fortuna e' stata dalla loro parte e noi tutti ne siamo felici.
Ottima Notizia ! Sconfigge il Tumore Rimanendo Incinta !
Una storia triste ma poi finita bene!Quando i medici si preparavano per asportare il tumore,si sono accorti che questa donna era incinta....Nicole Weller, anche se lei non lo voleva proprio per il fatto che aveva questo male. Sono stati gli ormoni della gravidanza ad uccidere il tumore!
Per i medici si tratta di un fatto inspiegabile, rarissimo: quasi un vero e proprio miracolo della scienza. Quando Nicole si era sottoposta al primo esame clinico, era già incinta di sette settimane – nonostante facesse sempre uso di metodi contraccettivi. ‘Rimanere incinta è già un miracolo di per sé – dice la signora Weller – ma scoprire poi che il mio bambino ancora non nato avesse causato la disintegrazione del tumore è stato un altro miracolo”. All’epoca della scoperta, Nicole aveva già una figlia di 4 anni, e temeva di doverla lasciare da sola senza una mamma. Contemporaneamente alla gravidanza, il tumore era pian piano scomparso, tanto che la donna non ha avuto più bisogno di nessuna operazione. La notizia buona continua perche' sia il piccolo Brandon e la sua mamma stanno in perfetta forma fisica,stanno benissimo !!!
Etichette:
contraccettivi,
gravidanza,
incinta,
medici,
miracolo,
ormoni della gravidanza,
scienza,
tumore
Iscriviti a:
Post (Atom)