SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

sabato 9 novembre 2013

Vi rendete CONTO? “Sei troppo obeso per fare il padre”: gli tolgono i figli


Troppo grasso per fare il padre. Un uomo di 38 anni in Canada si è visto levare la custodia dei figli a causa del suo peso eccessivo. Secondo il parere di un medico l'uomo, che pesa oltre 163 chili, non sarebbe in grado di poter badare ai suoi bambini che hanno un età compresa tra i cinque e i sei anni.La custodia dei figli gli era già stata tolta quando, a seguito del ricovero della compagna per motivi psichiatrici, lui aveva preso del peso. Ma l'uomo era riuscito a dimagrire e i figli poterono tornare in famiglia.«L'unica cosa che hanno contro di me è il mio peso. Non sono troppo grasso per essere un padre. Posso essere un buon padre», sono state queste le parole dell'uomo al Daily Mail. La sentenza arriva dopo che un medico ha appurato la fatica che compie l'uomo a seguire i suoi bambini: «Era a corto di fiato o camminava solo per brevi distanze e gli manca sia la mobilità e la resistenza necessaria per tenere il passo con i figli piccoli e attivi»
obeso1.jpg
UNA SOLA PAROLA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MADONNA MIAAAA Le labbra più grandi del mondo


Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo.
a1843626d2a2f52074e5cc7d7a20c6d8_200.jpg
Da quando ha iniziato a sottoporsi al botox all’età di 17 anni, la ragazza ha speso più di 6000 dollari e la sua fissazione non sembrerebbe essere ancora svanita.dichiara di voler intervenire anche al seno e al naso, per poi concludere l’iter chirurgico con una bella operazione alle orecchie. Solo a quel punto potrà finalmente sembrare un elfo: non è una battuta, parole sue!

MA COME SI PUO' Rifiutare le cure per fede e MORIRE di anoressia


Quando è morta pesava soltanto 31 chilogrammi. Aveva 19 anni. E una forte fede religiosa che l'ha portata a rifiutare per mesi ogni cura, fino alla morte per consunzione. Sostenuta dalla madre e dalla nonna, la ragazza argentina ha infatti combattuto una lunga battaglia contro le autorità giudiziarie che, chiamate in causa dal padre, avevano tentato più di una volta di imporle dei trattamenti medici per salvarle la vita.Lei viveva con la madre e la nonna, che hanno sostenuto la sua decisione: «non ha ricevuto alcuna cura medica, sulla base del precetto biblico secondo il quale "Dio cura ogni male"». «Fino all'ultimo momento della sua vita abbiamo avuto fede che sarebbe stata guarita Così come in altre circostanze il Signore l'aveva liberata dalla schizofrenia e dalla trombosi».
pesava-trenta-chili-ragazza-anoressica-rifiuta-le-cure-e-muore.jpg
PERDONATEMI IL COMMENTO MA RITENGO SBAGLIATO LA DECISONE DELLA RAGAZZA E ANCHE IL SOSTEGNO DATOGLI DALLA NONNA E DALLA MADRE AVALLANDO LA SUA AFFERMAZIONE GIUSTA!!!

Bradley, il bambino che se ride rischia di morire


Bradley Burhouse ha solo 7 anni e come molti altri bambini della sua età vorrebbe correre, ridere e giocare a pallone con i compagni, eppure non può farlo. Il suo cuore infatti corre tre volte più veloce della norma, così per lui è assolutamente proibito agitarsi, altrimenti il suo cuore inizierebbe a battere a 200 battiti al minuto, provocando la sua morte. Il bambino, a causa di questa rara malformazione cardiaca, non può neanche ridere ma deve sempre rimanere calmo e controllato, senza neanche poter giocare con i suoi fratelli Jack, Dalton e Maddison, di 14, 12 e 6 anni. L'anno scorso il ragazzino ha collassato e da allora una tachicardia ventricolare gli impedisce di avere una vita normale. 
Il suo cuore corre a una media di 120-200 battiti al minuto, quindi circa il doppio del battito di una persona sana. Ci sarebbero farmaci o operazioni che potrebbero correggere il suo difetto, ma sono rimedi che per un bambino potrebbero rivelarsi fatali. Prima di essere operato, quindi, Bradley dovrà essere sottoposto a numerosi esami medici, nelle prossime settimane. Solo allora i medici potranno capire se il ragazzino può affrontare un intervento.
20111123_bradley_burhouse_small.jpg

CLAMOROSOOO GLI Uomini STRESSATI Preferiscono le Donne in CARNE


Alcuni ricercatori hanno deciso di fare questo esperimento mettendo a confronto due gruppi composti da uomini un gruppo a cui è stato chiesto di svolgere compiti stressanti, ed un gruppo di controllo, e poi è stato loro chiesto di giudicare l’attrattività di un una serie di corpi femminili. Inoltre, per verificare se vi potessero essere altri fattori che influenzano il giudizio, è stato valutato il loro livello di appetito (si può ipotizzare che quando uno ha fame preferisce le donne più “abbondanti”) e il proprio indice di massa corporea (è possibile che gli uomini dal girovita più largo preferiscano le donne loro simili).Portando alla soluzione che gli uomini stressati che preferiscono le donne nettamente più in carne, e questa preferenza rimane evidente anche a parità di livello di fame e di indice di massa corporea.
20130228_bridget_jones.jpg
da cio' quindi anche se puo' sembrare muffo come esperimento cio' dovrebbe far capire che essere in carne non è davvero un problema

DESIDERI ESSERE ALLA MODA?!?!? USA L'APPARECCHIO PER I DENTI


l’ultima moda che sta prendendo piede tra i giovani in Asia: è l’apparecchio per i denti (finto). Sono sempre di più ad indossare apparecchi “fatti in casa”, o creati con appositi kit low-cost, spesso con protagonisti Hello Kitty o altri personaggi.La moda sarebbe nata perché gli apparecchi per i denti sarebbero piuttosto costosi rispetto al reddito medio di quelle zone, e quindi sarebbero di fatto un’esclusiva dei più ricchi. E questo li ha trasformati in una sorta di status symbol.
bracesfaces2.jpg
I medici mettono però in guardia rispetto a questa moda, che avvertono può essere pericolosa per la salute: inquanto già i normali apparecchi per i denti possono avere effetti collaterali come carie, gengiviti ed infiammazioni: figurarsi dunque un kit fatto in casa.
Cio' ha gia' provocato una giovane vittima, che avrebbe contratto un’infezione risultata alla fine fatale. Il governo Thailandese come conseguenza ha fermamente limitato la circolazione di apparecchi “finti”, con risultato ancora piu' dtrastico ossia lìinsorgere del mercato nero di questo insolito prodotto.

Si risveglia mentre le stanno togliendo gli organi, si suicida dopo per lo choc


Una donna con una grave depressione aveva deciso di suicidarsi con un overdose di farmaci quindi appena portata in ospedale i medici hanno pensato bene dopo aver stabilito il decesso della suddetta di chiedere ai famigliari il consenso per l'espianto degl'organi ma haime' o fortunatamente per loro durante la fase di preparazione dell'espianto la donna ha iniziato a dare i primi sintomi di risveglio Quindi dopo ben 2 settimane di degenza è potuta ritornare alla sua quotidianita' e alla sua famiglia ma non riusciendo a uscire dalla depressione che con quest'ultimo avvenimento non ha fatto altro che far sprofondare sempre piu' la donna fino a portarla al suicidio stavolta riuscito.All'inizio i parenti volevano denunciare i medici ma poi non lo hanno fatto perche' non gli avrebbe restituito la loro amata ma hanno fatto si che nell'ospedale in questione dopo quell'avvenimento ci fossero stati piu' controlli nell'accertare la morte celebrale di qualsiasi paziente prima di procedere all'espianto degl'organi!!
26211419.jpg

POVERINOO prende ladro in fuga ma viene colto da infarto


È successo a un Vigile del Fuoco di 44 anni che nel bergamasco ha rincorso un ladro all’interno di un cantiere.ma viene colpito da infarto che fortunatamente non gli è stato vitale Il 44enne ha notato un uomo scappare con del rame in mano da un cantiere di Pagazzano (Bergamo). A rubare il rame è stato un tossicodipendente di 39 anni con i suoi complici. Il 39 è stato colto sul fatto dal 44enne, che lo ha inseguito per qualche metro. Durante l’inseguimento, il Vigile è riuscito a comporre il 112 per allertare due suoi amici, facendoli intervenire sul luogo.Durante l'inseguimento l'uomo ha avuto un infarto causato forse dalla colluttazione avvenuta con il ladro oppure dalle corse che ha fatto per prenderlo L’uomo è stato portato all’ospedale di Treviglio, dove è stato sottoposto a intervento di angioplastica, e si trova tuttora presso l’unità coronarica. Non è in pericolo di vita. Il ladro, invece, è stato consegnato ai Carabinieri dagli amici del Vigile.
soccorre_bimbo_ed_colpito_da_un_infarto_poi_viene_salvato_dalla_moglie_pediatra-330-0-355037.jpg

Talia, star americana del make up, muore a 13 anni uccisa dal cancro


In Italia il nome di Talia non è molto noto, ma la notizia della sua morte, per colpa del cancro, non può lasciare indifferenti. La ragazza aveva sia la leucemia che un neuroblastoma e la realizzazione dei suoi video sul make up, si alternavano con le sedute di chemioterapia. Nonostante la sua giovane età, aveva una grande forza di volontà e un grande coraggio. Infatti proprio un anno fa, sempre in un suo video, aveva annunciato che non voleva fare il trapianto di midollo osseo e nessun altro intervento doloroso, preferendo piuttosto vivere il tempo che le restava. Tredicenne, ma grintosa La ragazza ha dimostrato il suo carattere dicendo che non voleva utilizzare parrucche o cappelli, perché in quel modo non si sentiva lei, come se fosse falsa e dunque ha preferito fare del trucco la sua parrucca, come amava ricordare sempre lei. Una volta ha anche detto: “Ho ottenuto così tanti benefici dal cancro. Avere uno spazio su YouTube, ispirare la gente e avere persone che guardano me”. Talia lascia milioni di fan, un mese prima del suo 14esimo compleanno.
26276456.jpg
eccovi un piccolo ricordo dei suoi VIDEO-TUTORIAL


Frutta e verdura contro il cancro al polmone soprattutto per chi fuma


Secondo una ricerca si è stabilito che il consumo regolare di frutta e verdura di diverse qualità è in grado di ridurre l'incidenza di tumore al polmone, ossia il carcinoma squamocellulare anche e soprattutto nelle persone più a rischio,ossia i fumatori.Frutta e verdura contengono diversi componenti biologicamente attivi, come carotenoidi e vitamine, ed è logico che sia importante non solo assumerne la quantità raccomandata, ma anche un ricco assortimento inquanto contrastino il danno ossidativo causato dalle sigarette. «Il fumo di tabacco contiene una complessa mescolanza di agenti cancerogeni, perciò c'è bisogno di una mescolanza di agenti protettivi per ridurre il rischio
file1342677307_90.jpg?r=4&w=376&h=250
Ma evitare il fumo sia in forma attiva che passiva è sempre la miglior prevenzione contro il tumore polmonare.

ASSURDOOO Gli infermieri lo scambiano per un cadavere: muore nella cella frigorifera dell’obitorio


L’uomo aveva avuto un malore a casa, e le sue condizioni erano molto gravi, tanto che il medico ne aveva dichiarato la morte, e i partenti hanno portato il corpo all’obitorio.Le indagini forensi hanno però rivelato che l’uomo a questo punto era ancora vivo, e avrebbe potuto salvarsi.
images?q=tbn:ANd9GcRFmyNWZNPYDVKOOb71Gfxuii1QtMKZSIzBIVAF0fUiRqcIGYG7NQ
A fare precipitare la situazione il fatto che all’obitorio, quando è arrivato l’uomo, non era presente nessun medico o infermiere (che avrebbe potuto rendersi conto del fatto che l’uomo era ancora vivo), ma soprattutto il fatto che quando sono arrivati gli addetti hanno confuso il corpo dell’uomo con quello di un altro deceduto precedentemente, mettendo l’uomo nella cella frigorifera, dove è morto assiderato.

Se sei nato/a il 10° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

La caratteristica principale dei nati il 10 novembre è quella di essere sempre legati a profonde trasformazioni, che interessano sia loro stesi sia i materiali o i prodotti con cui si trovano a lavorare. La loro trasformazione personale può talvolta sembrare molto lenta e dolorosa e spesso richiede, per lo meno nei suoi stadi finali, una vera e propria lotta. Come l’umile bruco, anch’essi possono aver bisogno di isolarsi dal mondo e ritirarsi in un "bozzolo" personale per un lungo periodo di tempo, anche anni, prima di riemergere sotto forma di farfalla; e come il girino, anch’essi possono avere all’inizio un aspetto completo diverso da quello che avranno allo stadio adulto.


I nati il decimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+0=1) e dal Sole. Chi è dominato dal numero 1 vuole in genere primeggiare in tutto ciò che fa. Il Sole tende ad assicurare un "io" ben sviluppato e un orientamento alla vita positivo, decisamente umano.

...ma non credere che sia finita qui e no mio caro/a amico/a continua la lettura e scoprirai i tuoi bei pregi ma anche i tuoi innumerevoli difetti...BUONA LETTURA
 
PREGI:
Creativo,
Sicuro di Sé,
Attraente.
DIFETTI:
Flemmatico,
Particolare,
Ripetitivo.

 ──────────░▐█▀▄─ █─█ ▄▀▄ █▄─█──
──────────░▐█▀▀▄ █─█ █─█ █─▀█──
──────────░▐█▄▄▀ ─▀─ ─▀─ ▀──▀──

░▐█▀█ ▄▀▄ █▄─▄█ █▀▄ █── █▀▀ ▄▀▄ █▄─█ █▄─█ ▄▀▄
░▐█── █─█ █─█─█ █─█ █─▄ █▀▀ █▀█ █─▀█ █─▀█ █─█
░▐█▄█ ─▀─ ▀───▀ █▀─ ▀▀▀ ▀▀▀ ▀─▀ ▀──▀ ▀──▀ ─▀─

Se sei nato/a il 9° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

I nati il 9 novembre avvertono una forte tentazione ad abbandonarsi al "qui e ora", ai piaceri terreni di ogni tipo, e a immergersi in un'incessante ricerca di nuove esperienze. Spesso si fanno prendere a tal punto dall'entusiasmo per ciò che stanno facendo, che non si accorgono che i loro movimenti potrebbero essere dettati anche da forze oscure.
Una sfida senza dubbio impegnativa è quella di imparare a dirigere le proprie capacità ed energie in senso costruttivo e produttivo.


I nati il nono giorno del mese sono governati dal numero 9 e dal pianeta Marte. Il numero 9 è un numero dominatore, potente nei suoi effetti sugli altri numeri: se si aggiunge al numero 9 un numero qualsiasi, il risultato sarà una scomposizione di quello stesso numero (per esempio 5+9=14, 4+1=5). Analogamente, dunque, i nati il 9 novembre sono in grado di influenzare coloro che li circondano.

...ma non credere che sia finita qui e no mio caro/a amico/a continua la lettura e scoprirai i tuoi bei pregi ma anche i tuoi innumerevoli difetti...BUONA LETTURA
 
PREGI:
Fisico,
Tenace,
Aperto.
DIFETTI:
Impulsivo,
Angosciato,
Legato alla materialità.

──────────░▐█▀▄─ █─█ ▄▀▄ █▄─█──
──────────░▐█▀▀▄ █─█ █─█ █─▀█──
──────────░▐█▄▄▀ ─▀─ ─▀─ ▀──▀──

░▐█▀█ ▄▀▄ █▄─▄█ █▀▄ █── █▀▀ ▄▀▄ █▄─█ █▄─█ ▄▀▄
░▐█── █─█ █─█─█ █─█ █─▄ █▀▀ █▀█ █─▀█ █─▀█ █─█
░▐█▄█ ─▀─ ▀───▀ █▀─ ▀▀▀ ▀▀▀ ▀─▀ ▀──▀ ▀──▀ ─▀─

Se sei nato/a il 8° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

I nati l'8 novembre sono spesso attirati in aree dell'esperienza umana che altri considererebbero dubbie, discutibili o oscure; le vie piane e dritte non li interessano affatto. Anche se apparentemente sembrano alquanto "normali", dopo averli frequentati per un pò si scopre facilmente che hanno gusti e interessi insoliti, persino strani, e che cercano con tutti i mezzi di esplorare i limiti dell'esperienza umana, spingendosi sempre più avanti. Il loro stile di vita e l'orientamento nei confronti del mondo possono rivelarsi sconvolgenti per chi invece preferisce vivere entro parametri attentamente controllati.


I nati l'ottavo giorno del mese sono governati dal numero 8 e dal pianeta Saturno. Coloro che sono dominati dal numero 8 costruiscono generalmente la loro vita e la carriera lentamente e con molta attenzione; anche se possono avere un cuore tenero, esteriormente appaiono spesso freddi e distaccati.

 ...ma non credere che sia finita qui e no mio caro/a amico/a continua la lettura e scoprirai i tuoi bei pregi ma anche i tuoi innumerevoli difetti...BUONA LETTURA

PREGI:
Profondo,
Serio,
Teso al Successo.
DIFETTI:
Dipendente,
Angosciato,
Seccatore.

██▀▀▀██ ██░░░██ ░▄█▀█▄░ ██░░██
██▄▄▄▀▀ ██░░░██ ██░░░██ ██▀▄██
██▄▄▄██ ██▄▄▄██ ░▀█▄█▀░ ██░░██

▐██▐██▐██▐█▐███▐█─▐██▐███▐██▐▐██▐▐██
▐█─▐─█▐█▐█▐▐█▄█▐█─▐█▄▐█▄█▐█▐█▐█▐█▐─█
▐█▄▐▄█▐█──▐▐█──▐█▄▐█▄▐█─█▐█─▐▐█─▐▐▄█

Se sei nato/a il 7° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

I nati il 7 novembre sono sempre alla ricerca di nuove avventure, non tanto per il semplice gusto di farlo, ma perché il desiderio di esplorare, ricercare e scoprire cose nuove è ciò che più li spinge nella vita. Sul piano personale come su scala più ampia, essi spenderanno per tale obiettivo tutte le loro energie, senza compromessi.
I nati il 7 novembre sono curiosi riguardo a tutto ciò che li circonda soprattutto quando devono imparare la tecnica della loro occupazione o attività. Amano scomporre le cose e poi ricostruirle, solo per vedere come funzionano, senza dover ricevere istruzioni o leggere un manuale per capirne il meccanismo.


I nati il settimo giorno del mese sono governati dal numero 7 e dal pianeta acquatico Nettuno, il pianeta delle visioni, dei sogni e dei fenomeni medianici. In effetti, i nati il 7 novembre sono molto esposti a tali instabili influssi. Chi è dominato dal numero 7 ama tradizionalmente cambiamenti e viaggi e ciò sii adatta perfettamente all'esigenza di esplorazione e di scoperta, tipica dei nati il 7 novembre.

...ma non credere che sia finita qui e no mio caro/a amico/a continua la lettura e scoprirai i tuoi bei pregi ma anche i tuoi innumerevoli difetti...BUONA LETTURA
PREGI:
Curioso,
Avventuroso,
Tecnico.
DIFETTI:
Irrequieto,
Difficile,
Capace di Ferire.

██▀▀▀██ ██░░░██ ░▄█▀█▄░ ██░░██
██▄▄▄▀▀ ██░░░██ ██░░░██ ██▀▄██
██▄▄▄██ ██▄▄▄██ ░▀█▄█▀░ ██░░██
▐██▐██▐██▐█▐███▐█─▐██▐███▐██▐▐██▐▐██
▐█─▐─█▐█▐█▐▐█▄█▐█─▐█▄▐█▄█▐█▐█▐█▐█▐─█
▐█▄▐▄█▐█──▐▐█──▐█▄▐█▄▐█─█▐█─▐▐█─▐▐▄█

Se sei nato/a il 6° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

Anche la più letargica delle anime può avvertire lo stimolo che proviene dalla forte energia di una persona nata il 6 novembre. I nati in questo giorno sono in genere o personalità capaci di infondere forza, oppure impegnate a creare un ambiente stimolante ed entusiastico per se stessi e gli altri. In ogni caso, nelle loro vene scorre sempre un sangue bollente.
La ragione principale per cui l’entusiasmo di queste persone è tanto contagioso è che non si tratta di un’esaltazione superficiale, ma di una passione che nasce dal profondo; sicuri di sé e delle proprie convinzioni ma anche pragmatici e dotati di grande competenza tecnica, i nati il 6 novembre credono fermamente nelle proprie capacità e nella possibilità di raggiungere il successo in questo mondo.

6

I nati il sesto giorno del mese sono governati dal numero 6 e dal pianeta Venere. Chi è dominato dal numero 6 attrae magneticamente simpatia e ammirazione; spesso l’amore diviene il tema dominante nella vita di una persona governata dal numero 6.

 ...ma non credere che sia finita qui e no mio caro/a amico/a continua la lettura e scoprirai i tuoi bei pregi ma anche i tuoi innumerevoli difetti...BUONA LETTURA
PREGI:
Energico,
Stimolante,
Ottimista.
DIFETTI:
Troppo sicuro di Sé,
Insensibile,
Materialista.

██▀▀▀██ ██░░░██ ░▄█▀█▄░ ██░░██
██▄▄▄▀▀ ██░░░██ ██░░░██ ██▀▄██
██▄▄▄██ ██▄▄▄██ ░▀█▄█▀░ ██░░██

▐██▐██▐██▐█▐███▐█─▐██▐███▐██▐▐██▐▐██
▐█─▐─█▐█▐█▐▐█▄█▐█─▐█▄▐█▄█▐█▐█▐█▐█▐─█
▐█▄▐▄█▐█──▐▐█──▐█▄▐█▄▐█─█▐█─▐▐█─▐▐▄█

Se sei nato/a il 5° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

I nati il 5 novembre sono, prima di ogni latra cosa, realisti. Dicono senza mezzi termini la realtà come la vedono ed esemplificano nel loro stesso stile di vita la realtà del loro tempo: è a loro, dunque, che bisogna guardare se si vogliono capire le caratteristiche di un’epoca. I nati in questo giorno sono dei veri e propri simboli viventi del carattere della propria famiglia, occupazione, cerchia sociale o gruppo religioso.
I nati in questo giorno si fanno spesso prendere dalla foga di demolire miti, smascherare bugie e mezze verità; nel far questo si dimostrano senza dubbio coraggiosi, forse ribelli (in casi eccezionali vogliono combattere anche quando tutti i pronostici sono avversi), ma qualche volta finiscono per essere considerati dei ficcanaso sempre pronti a immischiarsi negli affari degli altri.
I nati il quinto giorno del mese sono governati dal numero 5 e dal veloce pianeta Mercurio, che rappresenta rapidità di pensiero e cambiamento. Chi è dominato dal numero 5 ha un’ottima capacità di recupero dai colpi inferti nella vita.

5 

...ma non credere che sia finita qui e no mio caro/a amico/a continua la lettura e scoprirai i tuoi bei pregi ma anche i tuoi innumerevoli difetti...BUONA LETTURA
PREGI:
Informato,
Aggiornato,
Realista.
DIFETTI:
Difficile,
Non Consapevole di Sé.

██▀▀▀██ ██░░░██ ░▄█▀█▄░ ██░░██
██▄▄▄▀▀ ██░░░██ ██░░░██ ██▀▄██
██▄▄▄██ ██▄▄▄██ ░▀█▄█▀░ ██░░██

▐██▐██▐██▐█▐███▐█─▐██▐███▐██▐▐██▐▐██
▐█─▐─█▐█▐█▐▐█▄█▐█─▐█▄▐█▄█▐█▐█▐█▐█▐─█
▐█▄▐▄█▐█──▐▐█──▐█▄▐█▄▐█─█▐█─▐▐█─▐▐▄█

Se sei nato/a il 4° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

I nati il 4 novembre sono abilissimi nel far nascere controversie. Sanno stimolare e provocare con le parole e con i fatti e, tanto in famiglia quanto nella propria cerchia sociale sono tipi dominati e alquanto ricercati. Anche se all’apparenza molti nati in questo giorno hanno un’aria tranquilla, persino incolore, il fascino e la ricchezza della loro personalità si manifestano in tutta la loro evidenza nella conversione. Al primo incontro, di solito, danno l’impressione di essere vivaci ma sinceri e non sempre lasciano intravedere tutta la loro “verve” provocatoria;
I nati il quarto giorno del mese sono governati dal numero 4 e dal pianeta Urano. Chi è dominato dal numero 4 ha un modo di agire tutto proprio, particolare; Urano indica variabilità improvvisa e imprevedibilità d’azione, tratti ulteriormente amplificati nei nati il 4 novembre.

4

...ma non credere che sia finita qui e no mio caro/a amico/a continua la lettura e scoprirai i tuoi bei pregi ma anche i tuoi innumerevoli difetti...BUONA LETTURA

PREGI:
Magnetico,
Coinvolto,
Affascinante.
DIFETTI:
Invadente,
Poco Realistico.


 ██▀▀▀██ ██░░░██ ░▄█▀█▄░ ██░░██
██▄▄▄▀▀ ██░░░██ ██░░░██ ██▀▄██
██▄▄▄██ ██▄▄▄██ ░▀█▄█▀░ ██░░██

▐██▐██▐██▐█▐███▐█─▐██▐███▐██▐▐██▐▐██
▐█─▐─█▐█▐█▐▐█▄█▐█─▐█▄▐█▄█▐█▐█▐█▐█▐─█
▐█▄▐▄█▐█──▐▐█──▐█▄▐█▄▐█─█▐█─▐▐█─▐▐▄█

Se sei nato/a il 3° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

I nati il 3 novembre sono combattenti nati, dotati di una carica e di una resistenza a prova di bomba. Fortemente competitivi, anche quando non cercano di sbalzare gli altri combattono comunque per affermare i propri obbiettivi personali in vista di un miglioramento della propria posizione: è assolutamente naturale per loro non accontentarsi mai di ciò che già hanno. Sotto pressione si dimostrano di solito piuttosto freddi, anche se mascherano dentro di sé una forza esplosiva che gli altri possono percepire fisicamente. Quando sono messi alla prova, cala su di loro una strana calma mortale, che non lascia presagire nulla di buono per gli avversari: al momento dell’attacco, sia gli uomini sia le donne possono dimostrarsi davvero spietati.

3

I nati il terzo giorno del mese sono governati dal numero 3 e dal pianeta Giove. Chi è governato dal numero 3 cerca sempre di raggiungere le posizioni più alte del proprio settore e i nati il 3 novembre non fanno eccezione a questa regola.

 ...ma non credere che sia finita qui e no mio caro/a amico/a continua la lettura e scoprirai i tuoi bei pregi ma anche i tuoi innumerevoli difetti...BUONA LETTURA
PREGI:
Perversante,
Concentrato,
Trionfatore.
DIFETTI:
Incline a Soffrire,
Portato a Rimandare,
Depresso.

██▀▀▀██ ██░░░██ ░▄█▀█▄░ ██░░██
██▄▄▄▀▀ ██░░░██ ██░░░██ ██▀▄██
██▄▄▄██ ██▄▄▄██ ░▀█▄█▀░ ██░░██

▐██▐██▐██▐█▐███▐█─▐██▐███▐██▐▐██▐▐██
▐█─▐─█▐█▐█▐▐█▄█▐█─▐█▄▐█▄█▐█▐█▐█▐█▐─█
▐█▄▐▄█▐█──▐▐█──▐█▄▐█▄▐█─█▐█─▐▐█─▐▐▄█

Se sei nato/a il 2° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

I nati il 2 novembre sono sempre alle prese con qualche sorta di trasformazione, che sono in grado di provocare sia in se stessi sia nell’ambiente circostante. Diciamo che assomigli ad un attore quando sul proprio palcoscenico riesce a improvvisare pur sapendo di cosa andra' in contro
I nati in questo giorno devono quindi acquisire una maggiore consapevolezza dei propri poteri di trasformazione e guidarli in una direzione moralmente onesta.
2

I nati il secondo giorno del mese sono governati dal numero 2 e dalla Luna.Chi è governato dal numero 2 spesso rende al meglio quando lavora sia esso sia in piena autonomia o in un gruppo rappresentandosi il  più delle volte come leader

...ma non credere che sia finita qui e no mio caro/a amico/a continua la lettura e scoprirai i tuoi bei pregi ma anche i tuoi innumerevoli difetti...BUONA LETTURA

PREGI:
Influente,
Potente,
Adattabile.
DIFETTI:
Soffocante,
Manipolatore,
Pesante.
██▀▀▀██ ██░░░██ ░▄█▀█▄░ ██░░██
██▄▄▄▀▀ ██░░░██ ██░░░██ ██▀▄██
██▄▄▄██ ██▄▄▄██ ░▀█▄█▀░ ██░░██

▐██▐██▐██▐█▐███▐█─▐██▐███▐██▐▐██▐▐██
▐█─▐─█▐█▐█▐▐█▄█▐█─▐█▄▐█▄█▐█▐█▐█▐█▐─█
▐█▄▐▄█▐█──▐▐█──▐█▄▐█▄▐█─█▐█─▐▐█─▐▐▄█

Se sei nato/a il 1° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

Persone estremamente attive, vi lasciate coinvolgere con tutta la vostra energia dalle imprese a cui mettote mano; è innegabile che avvertiate una sorta di attrazione verso il pericolo, Se anche tu sei fra Queste persone allora sappi che hai un estremo bisogno di svolgere un lavoro che davvero ti interessi: se passi troppo tempo in un’attività priva di stimoli, rischi di appiattirti, se non addirittura di atrofizzarti,  finché non trovi il modo di crearti degli incentivi, la tua vita può rimanere irrealizzata.
1

I nati il primo giorno del mese sono governati dal numero 1 e dal Sole. Di solito amano primeggiare e, come tutti coloro che sono dominati dal numero 1, sono individualisti, avete le idee molto chiare e desiderate  la scalata al successo. ma potreste al contempo andare incontro a qualche delusione.
PREGI:
Energico,
Sicuro di Sé,
Espansivo.
DIFETTI:
Distruttivo,
Caotico,
Irrequieto.

██▀▀▀██ ██░░░██ ░▄█▀█▄░ ██░░██
██▄▄▄▀▀ ██░░░██ ██░░░██ ██▀▄██
██▄▄▄██ ██▄▄▄██ ░▀█▄█▀░ ██░░██

▐██▐██▐██▐█▐███▐█─▐██▐███▐██▐▐██▐▐██
▐█─▐─█▐█▐█▐▐█▄█▐█─▐█▄▐█▄█▐█▐█▐█▐█▐─█
▐█▄▐▄█▐█──▐▐█──▐█▄▐█▄▐█─█▐█─▐▐█─▐▐▄█

FANTASTICOO Bimba dichiarata morta resuscita durante il funerale


Una storia davvero commovente e toccante ci arriva dal sud del Brasile,Yasmin Gomes è una bimba dichiarata morta al momento della sua nascita, ma, 'miracolosamente' è tornata in vita sull'altare della cappella dell'ospedale, poco prima che il parroco celebrasse il suo funerale.I sanitari dell'ospedale di Londrina avevano depositato il piccolo corpicino in una scatola, quando, hanno iniziato a sentire che la bimba scalciava, urlava, piangeva, era viva.La gente può fare le proprie considerazioni su questa vicenda, ma solo le persone che erano presenti sanno cosa è accaduto realmente. In 20 anni di medicina, non ho mai assistito a nulla di simile."HA dichiaroto il medico che ha firmato il certificato di morte.
 
 

VERGOGNOSO LASCIARE MORIRE UN BAMBINO PER 3,00 €


in alcuni paesi l’accesso alle cure mediche ha pesanti limitazioni, ma ciò nonostante sono molto forti  le polemiche intorno ad una drammatica storia verificatasi in India Una coppia del Punjab, hanno avuto qualche mese fa una figlia, nata prematura: per questo motivo, aveva bisogno di essere tenuta in incubatrice. Il problema è che le cure mediche sono gratuite per i primi due giorni, mentre per i successivi la famiglia deve pagare. Una cifra modica (200 rupie al giorno, poco meno di 3 euro, ma che va confrontata con gli stipendi locali), ma che la famiglia non era in grado di mettere assieme immediatamente: i genitori erano infatti disoccupati.I genitori hanno cercato di supplicare i medici, spiegando che avevano bisogno di un po’ di tempo per mettere assieme o farsi prestare i soldi necessari per le cure. I medici però non avrebbero sentito ragioni: appena scaduto il periodo pagato, avrebbero tolto la bambina dall’incubatrice, rimuovendo anche l’endovenosa di glucosio. Inevitabilmente, la debole piccola è morta dopo poche ore.
20110804_incubatrice_neonatologia.jpg

CLAMOROSOO Partorisce prima della maratona: non sapeva di essere incinta


La vicenda è accaduta a una trentatreenne del Minnesota che aveva già due figli (il che farebbe supporre che avesse l’esperienza per riconoscere certe situazioni,). ma la cosa pazzesca è che la donna non era obesa (cosa che potrebbe rendere meno evidente la gravidanza), ma erauna donna che si stava allenando per una maratona, e che quindi era dotata di un fisico non per forza atletico ma che si può definire “normale”.
PHOTOMAS.jpg
Ed è stato proprio dopo un allenamento per la mezza maratona che la donna ha iniziato ad avere dolori all’addome e alla schiena: all’inizio aveva pensato che fossero problemi legati al sovraffaticamento, ma quando i dolori sono aumentato la donna si è presentata in ospedale.
Lì lo shock, quando i medici le hanno spiegato che era incinta, e che stava per partorire. Poco dopo è nata Mira (contrazione di “Miracle”), prematura di cinque settimane ma perfettamente sana.
La donna dice che non si è accorta di avere messo su peso né di avere sentito alcun movimento fetale. Inoltre il marito si sarebbe sottoposto a vasectomia, intervento che apparentemente però non ha funzionato come previsto.

FANTASTICOOO Lo spazzolino alla caffeina, per risparmiare minuti preziosi la mattina


La mattina avete i minuti contati, e vorreste poter risparmiare minuti preziosi, magari comprimendo i tempi della colazione e del lavarsi i denti? La soluzione potrebbe arrivare da un brevetto recentemente depositato da Colgate, che ha sviluppato uno spazzolino aromatizzato alla caffeina.In pratica, la testa dello spazzolino è fatta in modo da rilasciare lentamente delle sostanze chimiche (come appunto la caffeina), ad ogni applicazione. Il tutto indipendentemente dal dentifricio utilizzato.Lo spazzolino aromatizzato potrebbe avere molte applicazioni: oltre a prestarsi ad essere utilizzato per i sapori più diversi potrebbe essere usato anche per rilasciare medicinali: sembra che tra le altre cose si ipotizzi la creazione di uno spazzolino che “sopprime la fame”.
f3f7fc039771b71110eb162ffdccb261.jpg

ASSURDOOOO Cina, ingerire vermi per perdere peso


Ingerire vermi o uova di vermi per perdere peso e magari indossare abiti con una taglia in meno. Sembra essere questa l'ultima trovata dei cinesi in fatto di mantenimento della linea da qualche tempo si trovano in vendita delle capsule che contengono uova di vermi o vermi adulti. Il tutto neanche così a buon mercato. Una scatola di capsule di uova (più economiche) costa tra i 300 e i 500 yuan (tra i 40 e i 60 euro circa) mentre quelle a base di vermi adulti arrivano a costare anche 1200 yuan (intorno ai 150 euro)Il principio secondo cui l'ingestione di queste capsule farebbe perdere peso è che i vermi contenuti consumano gli alimenti introdotti dalla persona, che quindi non vengono del tutto assimilati, portando al dimagrimento. Il nuovo sistema dietologico sembra avere successo, specie tra i giovani, ma i medici stanno lanciando un allarme.Inquanto i vermi potrebbero spostarsi all'interno del corpo raggiungendo altri organi come il fegato, gli occhi e persino il cervello, causando danni anche gravi
sliderImg_Humus-New.png
perdonatemi ma io mi tengo la MIA CICCIA!!!

Sapevi che accarezzare un cane aumenta le difese immunitarie?!?!


L’amore per gli animali fa bene al cuore, ma porta anche un benessere fisico?ebbene si Infatti un ricercatore ha voluto fare un esperimento ad un gruppo è stato fatto accarezzare un cane , ad un secondo un cane impagliato, mentre al terzo è stato chiesto solo di stare seduti comodi su una poltrona. Lo scopo era misurare eventuali variazioni del sistema immunitario nei tre gruppi, ed in particolare il secondo (cui era chiesto di carezzare un cane impagliato) aveva lo scopo di verificare se eventuali variazioni fossero legate effettivamente all’animale “vero” o al gesto meccanico.Ne è emerso, misurando la quantità di immunoglobulina A nella saliva prima e dopo l’esperimento, che solo nel primo gruppo (quello che accarezzava un cane vivo) si registrava un aumento significativo dei valori.Percui a mio avviso bisogna amare gli animali da cui ne traemmo beneficio anche noi
__TFMF_1pgamxqrxetyi2552a3jgfqt_4ce36a81-9541-4396-8a67-f5ac396bbb77_0_interna.jpg

STRAORDINARIO Medici guariscono donna malata di “Sindrome del Piede Orgasmatico”


Una donna dopo un operazione alla cistifellea aveva sviluppato una strana condizione  la donna infatti aveva frequenti orgasmi scatenati dalla semplice pressione del piede sinistro.in momenti meno opportuni ossia mentre camminava o anche semplicemente solo stando in piedi Secondo i medici, l’insolita sindrome era causata da una lesione del nervo sciatico verificatasi durante la sua permanenza in ospedale, che impedivano ai segnali nervosi del piede di raggiungere il cervello, ma consentendo loro di raggiungere invece la vagina, da dove proseguivano per il cervello che però li scambiava come provenienti da quest’ultima.I medici con un altro intervento sono ora riusciti a guarire la donna, che potrà finalmente camminare tranquilla per strada senza incappare continuamente in situazioni imbarazzanti.
solo-appoggiare-il-piede-poteva-avere-effetti-strani-per-una-donna-olandese-1.jpg

ASSURDOOO Insetto carnivoro lo divora: si salva grazie al suo grasso


russell-kimble.jpg
Un uomo della gran bretagna stava rischiando la vita a causa di Un insetto carnivoro che lo stava divorando dall'interno e si è salvato soltanto grazie al suo grasso.Un attacco che sarebbe stato mortale per chiunque, ma l'uomo, dal peso di 171 kg, è stato protetto proprio dalla sua 'ciccia', che ha rallentato l'animale, permettendo l'intervento dei medici. Dopo una ventina di operazione e la rimozione di 6 kg di carne infetta, l'uomo è uscito vivo da questo incubo

INCREDIBILEEEEE A QUESTA RAGAZZA CRESCONO LE UNGHIE AL POSTO DEI PELI


Una studentessa 29enne di Memphis, è affetta da una strana malattia che le fa crescere unghie dai follicoli piliferi.Il calvario  è iniziato nel 2009 quando la giovane ha avuto una strana reazione allergica causata dall’assunzione di steroidi.Il suo viso ha cominciato a ricoprirsi di uno strato di crosta molto dura. Inizialmente, i medici avevano pensato ad un caso di eczema.La giovane ha una produzione 12 volte superiore alla norma di cellule della pelle nei follicoli piliferi.Ad oggi i medici non hanno ancora una diagnosi per lei, ma sono stati in grado di controllare i suoi sintomi.
Usa-la-terribile-storia-di-Shanyna-ha-unghie-al-posto-dei-peli.jpg

FANTASTICOOO Donna morta per 40 minuti torna in vita


Per una donna australiana di 41 anni non c'era più nulla da fare. Clinicamente morta per oltre 40 minuti. Il suo cuore si era fermato dopo una disperata corsa in ospedale. La signora aveva subito due attacchi di cuore a pochi minuti di distanza Dopo il secondo infarto avvenuto sotto gli occhi degli specialisti, tutto sembrava però ormai perso. A questo punto sarebbe entrato in gioco un sofisticato macchinario medico automatico, chiamato CRP (o Lucas2), uno strumento di ultima generazione tramite cariche secche della durata di trenta minuti, che hanno mantenuto in circolazione il sangue negli organi vitali, compreso il cervello. Nel frattempo, la macchina avrebbe continuato a pompare sangue, permettendo ai medici di eseguire un’angiografia, dal quale è emerso il problema. L’arteria ostruita è stata sbloccata con una sonda, senza che la donna subisse danni permanenti. Grazie alla macchina è stato possibile mantenere in circolazione il sangue anche a cuore fermo.
youfeed-donna-clinicamente-morta-torna-in-vita-dopo-40-minuti.jpg

FANTASTICOOOO un bimbo è rimasto in vita grazie all'aiuto della sua mammina


Un bimbo di appena due anni è stato trovato svenuto dalla sua mamma davanti alla tv ella non facendosi prendere dalla paura ha subito dopo aver chiamato i soccoritori ha iniziato a fare la respirazione bocca a bocca con massaggio cardiaco al suo piccoletto.All'arrivo dei soccoritori con l'ausilio del defibbrillatore son riusciti a riportare in vita il piccolo e trasferirlo al piu' vicino ospedale dove è stato sottoposta alla profilassi inquanto il suo cervello aveva avuto dei danni nella parte riguardante la parte motoria e linguistica.Adesso il bimbo è in terapia di riabilitazione da ben 4 mesi ma i medici sostengono che se è vivo deve tutto alla sua mammina e alla sua tempestivita' nel prestargli i dovuti soccorsi
zach%202.jpg

CLAMOROSOO GUARDATE QUI CHE MANIE HA QUESTA DONNA!!!


1.jpg
Da tre anni questa ragazza vive con indosso un corsetto. Di giorno e di notte. Una costrizione innaturale che ha modificato profondamente il suo , passato da 64 cm ad appena 54 cm. Per la ragazza di Berlino, tuttavia, non è ancora abbastanza. Il suo obiettivo è raggiungere i 38 cm di Cathie Jung, la donna che detiene il record per la vita più stretta del mondo e che, non a caso, è l’idolo indiscusso della giovane , che si dice orgogliosa delle sue nuove forme: “Ora i miei movimenti sono più femminili”.
per me no anzi sembri malata!!!

PAZZESCOOO Si risveglia dal coma e parla un’altra lingua


Gli scienziati la chiamano sindrome dell’accento straniero. L’ultimo caso è avvenuto in Australia: dopo essere stata coinvolta in un drammatico incidente d’auto ed essere entrata in coma, una donna si è risvegliata con un evidente accento francese.In tutto il mondo sono stati registrati solo 62 casi negli ultimi 70 anni. Si tratta di una condizione seguente a un ictus o a un forte trauma, che costringe a riabilitare le proprie funzioni linguistiche con un accento diverso da quello conosciuto fino a quel momento. Inoltre si tratterebbe solo di un’impressione nelle persone che ascoltano il paziente, il quale non si rende subito conto del cambio di accento finché non gli viene fatto notare.
226830ea-155a-4d58-80e5-cc5281dcc47e_risveglia_coma_accento_francese.jpg
BE FRANCESE O AUSTRALIANO CREDO CHE L'IMPORTANTE SIA ESSERSI RISVEGLIATI DAL  COMO NON TROVATE?!!??

Che tristezza....una mamma trasmette una malattia mortale ai suoi figli senza volerlo


sharon.jpg
Tutta colpa della sindrome di Leigh. Una malattia fino a poco tempo fa sconosciuta che colpisce il cervello e il sistema nervoso. Sono tutti morti dopo pochi mesi, tranne uno, venuto alla luce nel 1989. Lui ha vissuto 21 anni, pur soffrendo del male, prima di morire. Ora questa coppia spera che le nuove tecniche di procreazione assistita possano realizzare il loro sogno: crescere un figlio."I miei primi tre bambini sono tutti morti qualche ora dopo la nascita". E i dottori non sono mai riusciti a identificare il problema. Poi è nato Edward, alla fine del 1989. I dottori hanno praticato delle trasfusioni sanguigne e sono riusciti a tenerlo in vita. Anche se i medici gli avevano lasciato poche speranze
Ma quando Edward compie 4 anni torna l'incubo: il piccolo comincia ad avere delle convulsioni e il male è finalmente identificato: si tratta della sindrome di Leigh. La malattia proviene da un gene difettoso che Sharon trasmette ai piccoli. "Mi avevano detto che sarebbe morto entro un anno", ma invece Edward vive soffrendo fino a 21 anni con una grave disabilità.
L'ultima figlia, Caroline, è morta nel 2000 a 2 anni. Edward è morto nel 2011. Da allora i Bernardi non hanno più avuto figli ma ora sperano di poterci riprovare. Con l'aiuto della medicina.

Povera ragazza,solo 16 anni e si trova in questa condizione...Che tristezza


Purtroppo cari lettori quando si parla di queste cose fa sempre e molto male... in una eta' cosi giovane non e' giusto che meriti tutto questo.....I suoi denti sono caduti e lei ha già fatto iniezioni di collagene per le rughe – ma Zara Hartshorn non è donna di mezza età che sta cercando di riconquistare la sua giovinezza. Lei è solo una 15enne con una malattia rara e incurabile che la fa sembrare più vecchia di decenni rispetto ai suoi compagni
zara1.jpg
un difetto genetico da cui sono affette sia sua mamma che la sorella di 23 anni.chiamata lipodistrofia, che attacca i grassi del corpo e le conferisce circa 40 anni in più di quelli che ha.  Eppure, nonostante si tratti di una malattia, deve affrontare i bulli che la chiamano “nonna” e che l’hanno anche picchiata. Quando è iniziata la scuola è stata scambiata per un insegnante. Così, mentre molte ragazze utilizzano il trucco per apparire più vecchie per entrare nei pub lei ha il problema opposto. ”Crescere con lipodistrofia è stato davvero difficile. I bambini hanno iniziato ad essere crudeli con me quando ero alle elementari, mi chiamavano ‘faccia vecchia’ e ‘nonna’. Sono stata aggredita fisicamente a causa del mio aspetto così la mamma mi tenuta lontana dalla scuola per un periodo quando avevo 10 anni dopo che i bulli mi creavano così tanti problemi e non solo fisici. E’ stato solo alle medie che ho trovato un gruppo di amici che mi hanno accettato per quella che sono“Dopo aver sentito parlare della sua condizione, un famoso chirurgo degli Stati Uniti si è offerto di operarla gratuitamente. In questo campo la chirurgia sta facendo miracoli e l'intervento consisteva in un lifting all'avanguardia. A poco a poco così le rughe si stanno attenuando. Zara comincia ad avere una vita normale, ha ripreso fiducia in se stessa e ora si è anche fidanzata. Si tratta di un notevole cambiamento per l'adolescente che è stata una volta lasciata in lacrime dopo essere stata fatta scendere dall'autobus perché aveva un biglietto ridotto per bambini.

PAZZESCO l'uso prolungato di Talco potrebbe sviluppare il cancro ovarico


Cospargere il proprio corpo con il talco è un'usanza molto diffusa sia tra i maschi che fra le donne Nelle donne però l'uso regolare e continuativo - nelle zone intime - può portare ad un aumento del rischio di contrarre un cancro alle ovaie.Una nuova ricerca americane suggerisce che le donne che usano regolarmente la polvere di talco per mantenere fresca la pelle, in realtà aumentano il loro rischio di sviluppare il cancro ovarico di quasi un quarto inquanto le particelle di polvere applicate che vivino nelle zone genitali,  possono viaggiare nel corpo di una donna e scatenare un'infiammazione che permette alle cellule tumorali di prosperare..Con questo non vogliamo creare allarmismi ma comunque invitiamo a usare con cautela questa polvere che potrebbe essere una delle tante a far scaturire il cancro ovarico
images?q=tbn:ANd9GcS_XPRN-lfCDiasbg3kgKBrJoJ85p29hPWl5h7voGQm5191l-JZ3A

ASSURDOOOO uno CHEF TROPPO GRASSO ha tempo 23 MESI PER DIMAGRIRE O VIA DALLA NUOVA ZELANDA


Uno chef sudafricano rischia l'espulsione dovuta al mancato rinnovo del passaporto della nuova zelanda a causa del suo peso eccessivo.Ma la cosa assurda non è che lo si fa per invogliare l'uomo a dimagrire ma per il semplice fatto che si vuole ridurre i costi della sanita' dovuti agli emigrati.Ecco perche' adesso l'uomo desideroso di continuare a vivere nella nuova zelanda ha deciso di dimagrire almeno arrivare ai limiti stabbiliti dall'assistenza medica del luogo
20130910_53305_albert2.jpeg
MA DAI CHE ASSURDITA'!!!! PREFERIVO CHE GLI DICESSERO DEVI DIMAGRIRE PER LA TUA SALUTE NON PER ALTRO!!!!

Bambina nata con insensibilità congenita al dolore


è una vera e propria “sentenza di morte” perché il rarissimo disturbo genetico uccide i bambini prima che raggiungano i tre anni di età.Mentre per questa dodicenne è stata diverso inquanto lei ha “rifiutato di farsi rovinare la vita dalla sua condizione”, e non ha rinunciato a “partecipare a concorsi di bellezza, alla banda della scuola e ad aiutare i bambini nella sua condizione”.Il tutto è venuto alla luce  “quando aveva otto mesi” e i genitori hanno accertato che la loro piccola  non piangeva quando aveva fame, non piangeva quando aveva il raffreddore e non ha pianto nemmeno quando Si sono accorti che aveva gli occhi irritati, perciò l’hanno portata da un medico: l’oculista ha detto che aveva un’abrasione alla cornea importante, per cui era veramente strano che non piangesse ecco che quindi sono iniziati i dovuti controlli che hanno portato alla scoperta della malattia
 
 
 Ma la cosa bella se mi permettete il termine è costatare come la ragazzina abbia tanta voglia di vivere e farsi che la sua malattia non la isoli ecco perche' adesso assieme ai genitori hanno dato vita a una fondazione per tutti coloro che soffrono di questa malattia affinche' non si sentano soli e posso condividere con altri la loro esperienza!!

Ecco come riprendere l'ATTIVITA' FISICA al rientro dalle VACANZE ESTIVE


Le ferie so finite ed è tempo di rituffarci nel solito tran tran quotidiano. Ma non è il caso di angosciarsi troppo, visto che la fine delle vacanze coinciderà con la riapertura delle palestre e con i ritorno all’attività fisica abbandonata qualche mese fa. E allora ecco qualche consiglio per tornare a fare sport in modo graduale, in modo che i muscoli si riabituino pian piano ai movimenti lasciati prima delle ferie.I ritmi devono essere ripresi pian piano, in maniera che i muscoli e il corpo in generale si abitui nuovamente allo sforzo.E’ inutile e pericoloso, quindi, tornare in palestra e pretendere di mantenere le prestazioni di qualche mese fa, sia che si svolga attività aerobica sia che si effettui uno sforzo anaerobico.se volete tornare ad essere gli atleti di un tempo, senza correre il rischio di infortuni più o meno seri, che potrebbero ritardare la ripresa dell’attività. Un’attenzione particolare va poi posta sul regime alimentare da seguire. Le ferie ci hanno portato a strafare ed a concederci qualche “sgarro” di troppo a tavola. Ebbene, è il momento di tornare ad una dieta sana ed equilibrata, in modo che i mesi invernali non ci trasformino in ammassi di ciccia.Cio' che vi consigliamo per riattivarvi al livello di attivita' ginnica sono :la corsa,il nuoto e le camminate a passo sostenuto
allenamento-dopo-vacanze.jpg
che dite INIZIAMO?!?!?!

ASSURDOOOO una bimba aveva un parassita MANGIA-CERVELLO preso all'acquapark!!


una ragazzina di 12 anni dell'Arkansas è viva per miracolo: a luglio le è stata diagnosticata una terribile malattia ed è  una dei pochissimi sopravvissuti al tremendo parassita che mangia il cervello Naegleria fowleri. Si tratta di un parassita tanto piccolo quanto pericoloso per l'uomo. Simile a un'ameba può causare una malattia estremamente grave, in altissima percentuale letale: la meningoencefalite amebica primaria, che colpisce il sistema nervoso centrale. Se non diagnosticata e curata subito, porta alla morte nell'arco di una settimana.Si puo' contrarre nuotando in fiumi o laghi, soprattutto quando l'acqua è tiepida o calda. Il parassita entra proprio dal naso e risale lungo il nervo olfattivo, fino ad arrivare al cervello. Lì si moltiplica molto rapidamente, nutrendosi di tessuto nervoso cerebrale per quanto concerne la bimba il contaggio è avvenuto nelle acque di un acquapark.I medici hanno curato la raggazzina inducendo il coma, abbassando la sua temperatura corporea e trattandola con un farmaco sperimentale. La cura sembra aver funzionato.
26538581.jpg

VERGOGNAAAA ZIA CAVA GLI OCCHI AL NIPOTE DI SEI ANNI E LO ABBANDONA


Choc in Cina per il folle gesto di una donna, anche se nella vicenda si parla ancora di sospetti. Sarebbe stata la zia, poi suicidatasi, a cavare gli occhi del bambino che è ancora ricoverato in ospedale fuori pericolo di vita ma consapevole che rimarra' cieco. I sospetti cadono sulla zia inquanto dopo pochi giorni ella ha deciso di suicidarsi e sui vestiti che portava al momento del suo gesto si son trovate tracce di dna del bimbo .l'intervento di ricostruzione degli occhi sottoposto al piccolo servira' solo ed esclusivamente a un fatto estetico perche' purtroppo non ci so possibilita' di fargli riacquistare la vista quindi appena le ferite si asciugheranno il piccolo sara' sottoposto a un altro intervento per rendere il tutto piu' realistico che mai e poi verra' seguito da un equipe che si occupa di cecita' affinche' aiutino il bimbo a muoversi liberamente .
20130904_52962_d80cef8ad161661d3c0f6a706700a54d_med.jpg

Desideri Denti Bianchi....allora ti Consiglio di provare con questi Rimedi del tutto Naturali


Il vostro sorriso, per via dei troppi caffè, sigarette o dai tanti tè verde che assumete, è tutt’altro che bianco?
 
 
 
❶ Bicarbonato + Sale da tavola
Unendo ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio con ½ di sale da tavola si può creare un detergente efficacissimo , viene detto che aggiungendo un pizzico di olio essenziale alla menta peperita riuscirete anche a rendere questa “pozione” piacevole una volta a contatto con la bocca. Va, infatti, utilizzato come se fosse un normale dentifricio, bagnate lo spazzolino e lo passate sui denti. Evitate, però, di farlo non più di una volta a settimana, un uso frequente potrebbe danneggiare lo smalto.

❷ Frutta e verdura
Alimenti come mele, pere, fragole, sedano e carote aiutano moltissimo a rendere il vostro sorriso bianco che più bianco non si può. La saliva a contatto con questi alimenti produce una reazione, infatti, in grado di rimuovere parecchi batteri dalla bocca.  Strofinando i denti con le fragole ogni giorno, ad esempio, ci consentirà di rimuovere tutte le macchie. Allo stesso, anche strofinarli con la parte interna della scorza di un’arancia aiuta lo sbiancamento dentale.

❸ Acqua
E’ la bevanda più diffusa e salutare al mondo è a detta di un famosissimo dentista americano l’ideale per avere denti bianchi. Fare degli sciacqui di 30 secondi dopo i pasti aiuterebbe la prevenzione di macchie.

❹ Aggiungere nelle bevande
Sempre secondo Thomas Connelly, aggiungere qualcosa nella bevanda che si beve aiuta. La panna nel caffè o il latte nel tè, infatti, cambiano la chimica e ciò  comporta una difficoltà maggiore per le macchie nell’aderire ai denti.

❺ Salvia fresca
Prendete una foglia di salvia fresca e strofinatela sui denti. Il risultato sarà sorprendente, senza rischio per i denti e senza spendere in trattamenti dentistici.

❻ Mangiare verdure verdi scure
Ingozzatevi di broccoli e cavoli. Queste verdure, infatti, contengono un composto minerale che produce una pellicola che ricopre i denti e protegge contro le macchie.

❼ Non bevete bibite gassate
Le tante lattine di bibite analcoliche gassate presenti sul mercato non sono affatto fedeli alleate per lo sbiancamento dei denti. Gli acidi contenuti – come quello fosforico, citrico, malico e tartarico  mettono a nudo lo smalto. Se proprio avete un’irresistibile voglia di queste bevande, usate almeno la cannuccia.

❽ Dentifricio fatto in casa
La rete regala sempre preziosi consigli, anche questa volta un video presente su you tube ci suggerisce come fare un dentifricio fatto in casa e altamente sbiancante. Non resta che provare!

❾ Radice albero araak
E’ una radice di un albero medio orientale che levigata sui denti li rende bianchi e lucenti. Dove trovarla? Anche in questo caso il web ci corre in soccorso e, attraverso un video (), ci spiega dove procurarcela.

❶⓿ Succo di Limone
Anche il succo di limone è un ottimo rimedio naturale contro le antiestetiche macchie gialle provocate soprattutto dal fumo, ma anche dal caffè. Come il bicarbonato ha un potente effetto sbiancante, ma essendo acido corrode lo smalto se usato di frequente. Si consiglia dunque di utilizzare un bicchierino di succo di limone (unito ad un cucchiaio di bicarbonato) ed utilizzato bagnato sullo spazzolino una volta al mese, magar alternandolo con lo sfregamento di una scorza di limone direttamente sui denti.

ECCO Le Spezie per il Benessere e la Cura del Corpo


Se pensiamo alle spezie, ci vengono in mente torte e piatti gustosi, in realtà, le spezie per il benessere e la cura del corpo, miscelati ai prodotti di bellezza, sono in perfetta sintonia con la stagione invernale. Largo, quindi, a zenzero e vaniglia, cannella e cumino
Zenzero energizzante
È una radice che si trova in commercio sia fresca che essiccata. Lo zenzero è usato come antinfiammatorio e digestivo. Sulla pelle contrasta la formazione di radicali liberi, ha proprietà rivitalizzanti ed energizzanti e migliora la microcircolazione, apportando alle cellule dell’epidermide ossigeno e nutrienti importanti.
È molto utile anche in caso di infiammazioni cutanee, favorendo la purificazione e l’eliminazione delle tossine. In Thailandia, infatti, lo zenzero è un ingrediente molto utilizzato in impacchi e compresse vegetali impiegati per i massaggi.

Vaniglia antiossidante
La vaniglia è un’orchidea originaria del Messico dai frutti commestibili. È un antisettico naturale, ma anche un prezioso calmante, molto utile per combattere lo stress e l’insonnia.
Il particolare aroma della vaniglia è dato dalla presenza della vanillina, un polifenolo con proprietà antiossidanti che contribuisce a mantenere giovani la pelle e l’organismo, contrastando l’azione dei radicali liberi.

Miele nutriente
Il miele è da sempre un prezioso cosmetico, già gli Egizi, i Greci e i Romani lo utilizzavano come elisir di bellezza. Nella cosmesi il miele vanta molteplici utilizzi ed è apprezzato per le sue qualità idratanti ed emollienti. Adatto in modo particolare alla pelle secca quella secca, l’aiuta a ristrutturarsi, la nutre e agisce bene contro le irritazioni.

Cannella ristrutturante
La cannella è una spezia che si trova sia in forma polverizzata sia in piccoli cilindri di corteccia essiccata. È un potente antiossidante naturale, stimola la circolazione sanguigna ed ha proprietà antibatteriche, antisettiche e stimolanti.
La cannella combatte anche la fame nervosa ed è quindi un perfetto condimento per chi segue una dieta dimagrante. Può essere anche utilizzata come ingrediente di cosmetici che aiutano a ristrutturare e detergere in profondità la pelle.

Cumino idratante
È una pianta erbacea originaria della Siria, i suoi semi sono simili a quelli del finocchio e dell’anice, ma sono più piccoli e più scuri. L’olio di cumino è ampiamente utilizzato, grazie al suo alto contenuto di grassi polinsaturi, perchè ha proprietà rigeneranti della cute, è emolliente e antiossidante, idratante e protettivo.
Il cumino è utilissimo nei casi di pelle screpolata, con problemi di acne, eczemi, dermatiti e psoriasi. L’olio di cumino è utilizzato anche in caso di capelli deboli e secchi e contro la caduta dei capelli. Perfetto per massaggi e impacchi, stimola la circolazione e ha un’azione disinfettante sulla pelle.

Mantenere capelli lisci con l’umidità: ecco come fare


Avere un liscio perfetto, si sa, non è cosa semplice. Tipo di capello, procedura, agenti atmosferici: le varianti da tenere in considerazione sono molteplici per le amanti del liscio e, di certo, l'uso continuo di phon e piastra certo non giova alla salute dei nostri capelli, che con il tempo tenderanno a stressarsi e indebolirsi. La nemica più agguerrita del nostro liscio, però, è senza dubbio l'odiata umidità, quella che dopo ore ed ore di piastra e phon gonfia i nostri capelli alla velocità della luce non appena mettiamo piede fuori dall'uscio di casa! Ecco per voi, quindi, alcune regole preziose che vi consentiranno, se seguite con scrupolo, di ottenere un liscio perfetto… a prova di umidità!
 
 
Capelli lisci senza piastra, come fare
La salute, anche se parliamo di capelli, viene sempre al primo posto! Ogni giorno, tra spazzola, phon e piastra, i nostri capelli sono sottoposti a piccole torture che con il tempo, senza le giuste cure, altro non fanno che rovinarli fino al punto di essere costretti a tagliarli. Cerchiamo, quindi, di nutrire i nostri capelli con lozioni, fiale ed integratori minerali, di seguire un regime alimentare a base di magnesio e vitamine e di non stressare i nostri capelli più del dovuto! Occhio anche ai lavaggi: se vogliamo evitare stress eccessivo ai nostri capelli, cerchiamo di evitare shampoo e balsamo tutti i giorni e usiamo sempre prodotti di qualità e idratanti, specifici per capelli lisci.

L'asciugatura
Per ottenere un'asciugatura ottimale dobbiamo raccogliere i nostri capelli bagnati in un asciugamano e massaggiarli delicatamente, così da eliminare l'umidità. Prima di utilizzare il phon, è necessario applicare un prodotto di qualità, idratante e protettivo, per il il brushing, che servirà a creare una sorta di barriera protettiva all'eccessivo calore a cui sottoporremo i nostri capelli.

La messa in piega con il phon
E' essenziale usare un phon, se vogliamo evitare l'effetto elettrizzato, che rilasci ioni. Se avete un vecchio phon, cambiatelo subito con uno di ultima generazione: hanno un controllo più efficace delle alte temperature e, quindi, permetteranno ai nostri capelli di rimanere in salute. E' il momento di lavorare sul serio! Per un'impeccabile messa in piega, dobbiamo lavorare sui nostri capelli ciocca per ciocca, servendoci di una spazzola tonda a setole morbide. Il trucco? Movimenti rapidi e mirati, puntando il phon dall'altro verso il basso, seguendo in maniera omogenea tutta la lunghezza del capello.

La piastra
E' da premettere che, se non è strettamente necessario, per mantenere i nostri capelli in salute è buona norma rinunciare alla piastra. Nei casi in cui, invece, questa sia essenziale, per un liscio perfetto e duraturo dovremo procedere ad un fissaggio più marcato. La nostra piastra, se non vogliamo brutti scherzi, dovrà essere rigorosamente in ceramica e mantenuta ad una temperatura di 160°, per evitare di stressare troppo il capello. Prima di "piastrarci", applichiamo un prodotto fissante e lisciante e, come per la messa in piega, procediamo ciocca per ciocca, con movimenti rapidi e precisi.

Alcuni consigli
La serata è particolarmente umida? In questi casi, se vogliamo evitare di trasformarci in Angelo Branduardi ne bel mezzo di una cena romantica, dobbiamo vaporizzare i nostri capelli appena piastrati con uno spray fissante antiumidità! I vostri capelli sono ricci o particolarmente mossi? In questi casi, se il liscio proprio non si manifesta in nessun modo sul vostro capo, è bene rinunciare al massacro dei vostri capelli e puntare su acconciature voluminose, magari raccogliendo i vostri capelli e lasciando solo qualche boccolo selvaggio sulle spalle.
 

Le mani per il Tuo Matrimonio dovranno essere al Top per ricevere la Fede al dito anulare


Le unghie della sposa sono la parte più vicina agli anelli, il dettaglio più prossimo, quello più in mostra, anche se non si pensa. Molte fotografie vengono fatte sulle mani degli sposi mentre questi si scambiano gli anelli.Le unghie quindi non sono particolare da poco. Avete due possibilità: o curate le vostre, le fate crescere in previsione del matrimonio, andate a farvele fare in un centro estetico e state attente a non romperle oppure utilizzate quelle finte.Se consigliano di applicarle il giorno prima per non rovinarle lavorando o occupandovi delle faccende domestiche, a meno che non siate tanto fortunate da potervi dedicare al dolce far nulla, è bene però cercare di farci un pò l’abitudine.
A seguire troverete alcune unghie da sposa scelteda noi
unghie-sposa.jpeg
dd4.gif
unghie-sposa-2012-5-e1335421153983.jpg
dd4.gif
slide5.jpg
dd4.gif
disegni-unghie-sposa.jpg
dd4.gif
Borsa-della-sposa.jpg
dd4.gif
32584_big_1_ph_0731.jpg
dd4.gif
unghie-sposa.jpg?w=490
dd4.gif
step-finale-1.jpg
dd4.gif
454556_627692818_y1pvwidhjss7m7kpyf1cfx-oox9uqufztmw0yuqkgxpzhyxpf7fsn8jf_H161943_L.jpg
dd4.gif
ricostruzione_unghie.jpg
dd4.gif
...speriamo siano state di vostro Gradimento.....e Congratulazioni per il vostro Matrimonio...

I Lettori che ci Seguono