SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

martedì 7 gennaio 2014

Ecco come Navigare su Facebook Velocemente !!!


Navigare velocemente in internet e' un problema che assale molte persone,a volte puo' essere un problema di linea adsl ,copertura di rete,ed altro.Ma il problema di molte persone e' che non riescono nel navigare velocemente su Facebook.Il problema piu grande e' che fb e' un sito molto trafficato e quindi puo sussistere questa inconvenienza che pero' puo' essere limitata accedendo dalla versione per cellulari che di grafica non e' il massimo,ma e' nettamente piu' veloce.Per accederci e sufficente cercare su google,
Accedere su Facebook alla versione per cellulari

Tutti se ne sono accorti tranne te A ahahhaah !!!


Non vi siete accorti di nulla ?Ma se le inventano veramente di tutti i colori ahahah ! Infatti nell'immagine si notano delle ragazze in una bella piscina,perfette e belle,ma se guardiamo bene non sono persone vere ma sono dei manichini riprodotti perfettamente!Bhe' che dire...Complimenti a chi le ha costruite perche ha fatto veramente un capolavoro.

Incredibile ! Si dovevano sposare solo se almeno un milione di persone su Facebook approvavano !


Avevano fissato la data del matrimonio e creato una fan page Facebook, mettendo  come obiettivo il il traguardo di 1 milione di fans che consentirebbe a loro le nozze,come loro traguardo.
I due compagni, provengono da Swindon in Gran Bretagna e l'idea di questa scommessa stravante nasce da Kelly, dal momento che il futuro marito si è sempre dimostrato titubante.
La pagina attualmente stava a  quasi 5000 ma adesso di piu',  iscritti e la scommessa sembrava più ardua del previsto.
Con esattezza non sappiamo poi se i due si sono sposati,ma se e' successo allora felicitazioni per loro !

Tristezza assoluta : Muore dopo solo 6 ore,dopo che si era sposato


Tristissima notizia,e' successo in america, William Knight, un uomo di nazionalità americana è morto in un incidente stradale appena a poche ore che si era sposato con Nikki,la donna della sua vita, e subito dopo, purtroppo, è morto.
Un matrimonio durato solo sei ore,si erano sposati sabato scorso, alle 5 del pomeriggio, e dopo il matrimonio, come da programma, sono partiti per il viaggio di nozze, a brodo di un pick up, imboccando una delle grandi strade dell’Indiana. Purtroppo, però, il viaggio non è durato molto: alle 23 circa, nei pressi di Crown Point, i due hanno visto un’auto infossata a bordo strada, e si sono fermati per aiutare la proprietaria, una donna di nome Linda Darlington.
Dopo essere sceso dal mezzo, William è stato tragicamente investito da ben tre macchine, e nell’impatto sono morti sia lui che la donna che i due stavano soccorrendo. Nikki ha dichiarato che suo marito ha insistito per fermarsi a soccorrere quella donna, dicendo che era tardi e che qualcuno aveva bisogno di aiuto. Ha aggiunto di aver coronato il suo sogno, quello di sposare l’uomo che ama, e dopo poche ore è diventata vedova, passando dal massimo della felicita' al pieno della disperazione e sconforto.

Tragedia a napoli,la furia di un uomo che picchia brutalmente sua figlia,e investe sua cognata con la macchina


Bruttissima tragedia successa a napoli,che lascia tristezza delusione e rabbia nei volti di molte persone,e' successo per l'esattezza ad Afragola, un 51enne  è stato arrestato dalla polizia per aver investito la sorella della moglie con la macchina, dopo un forte  litigio con moglie e figlia. In particolare l'uomo, Giuseppe P., ha investito la cognata nell'androne del palazzo dove la moglie del 51enne aveva trovato rifugio al termine dell'ennesima violenza subita in famiglia. Secondo quanto accertato dai vigili urbani al comando del maggiore Luigi Maiello, infatti, l'uomo sottoponeva moglie e figlia a continui pestaggi, provocando lesioni alle due donne in diverse occasioni. Prima di investire la cognata, il marito violento aveva rotto il naso alla figlia tanto da spingere la ragazza a pubblicare una disperata richiesta di aiuto via Facebook, una richiesta che però ha scatenato la furia dell'uomo.Le due donne, nel tentativo di sfuggire all'uomo, sono scappate ed hanno chiesto aiuto ai parenti, ma l'uomo le ha raggiunte a bordo di una Smart, cercando di investire ripetute volte i presenti, fino a quando non ha preso in pieno la cognata, che è rimasta esanime sull'asfalto fino all'arrivo del 118. La donna ha riportato un trauma cranico, ed ha voluto lasciare l'ospedale nel quale era stata ricoverata. Il cognato, invece, è stato arrestato dagli agenti della polizia municipale, che lo hanno rintracciato a casa, dove si era barricato minacciando il suicidio. Adesso l'uomo è stato portato,al carcere di Poggioreale con l'accusa di tentato omicidio.

BELLISSIMO ! Ecco a voi, Haward,il pesce rosso che gioca a pallacanestro !


Straordinario !Una notizia che lascia incuriositi e sorpresi moltissime persone! La storia di Jhon e il suo pesce rosso Haward ! Da quando ha comprato il suo amico d'acqua,gli si e' affezionato talmente tanto che lo ha voluto ammaestrare! Sembrerebbe una cosa impossibile,ma lui ci e' riuscito.Infatti l'uomo ha posizionato un canestro piccolo flessibile nel suo acquario,ed ha insegnato al suo pesce nel mettere la palla nel canestro.Non gli rimane una cosa difficile perche' quando lui butta la pallina in acqua,il suo pesce rosso gia' sa quello che deve fare: Centro nel canestro con il muso ! Non e' fantastico ?

Gli arriva un sms anonimo sul cellulare e quando lo legge succede l'incredibile!!!!!


E' successo a un ragazzo ,studente universitario che mentre si avviava ad andare a casa gli arriva un clamoroso sms sul cellulare.Il ragazzo si e' fermato per leggere il messaggio e quando lo ha aperto c'era scritto questo testo: ''Se oggi comprerai un gratta e vinci,vincerai una bella somma di denaro''.Il ragazzo prima ci ha scherzato su con gli amici,ma poi la cosa lo ha incuriosito e' si e' diretto a comprare il gratta&vinci.E' rimasto di stucco,perche quando ha grattato il biglietto,aveva fatto una vincita di 1000 euro !Ancora ad oggi lo studente rimane pieno di dubbi,di chi gli possa aver inviato quel messaggio anonimo,come e perche'.Come si dice: A volte la fortuna bussa alla tua porta quando meno te lo aspetti.

I Lettori che ci Seguono