SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

sabato 28 dicembre 2013

Assurdo ! Arrestato un ladro,scoperto per aver commentato un post su facebook


Farsi beccare cosi e' sicuramente da dilettanti...La persona in questione si chiama Nicholas Sin Demon Emond, che quando ha visto in televisione la sua foto insieme a gli altri ricercati, non e' stato capace a restare in anonimato e ha commentato molte volte la foto su Facebook. Emond non ha saputo trattenere la sua voglia di riscatto dichiarando, al contrario di ciò che affermava la polizia, che non era armato e non aveva fatto del male a nessuno. Per difendersi dalle accuse , il rapinatore, ha utilizzato anche parole pesanti e ha additato la polizia con epiteti non molto signorili.
Dopo i suoi commenti la polizia è riuscita a rintracciarlo e l’ha arrestato a Somersworth, nel New Hampshire, senza nessun problema. Questo furfante è stato tradito dalla sua permalosità, poteva scappare con il bottino e far perdere le proprie tracce, invece alla vista delle accuse che gli si rivolgevano non è riuscito a trattenersi e ha replicato seduta stante.Sicuramente adesso gli altri suoi complici non faranno lo stesso sbaglio di commentare su fb.

Ragazza senza lavoro,vuole vendere i suoi organi per andare avanti


La mancanza di denaro l'ha portata nel prendere questa drastica decisione,una ragazza spagnola vuole vendere i suoi organi per sopravvivere: rene,polmone e midollo a 200 mila euro l'uno,ed ogni spesa per le sue operazioni ammonta a 40 mila euro,quindi guadagnerebbe 160 mila euro a pezzo tolto.Non e' l'unica la ragazza,infatti tempo fa un certo ''Reme'' aveva fatto la stessa cosa per sfamare la sua famiglia.

Assurdo !!! Chirurgo pazzo,incide le sue iniziali come zorro,sul fegato di un suo paziente !


Una storia assurda,incredibile successa a londra,di un chirurgo che mentre il suo paziente era in anestesia,gli incide sul fegato le sue iniziali!!
La persona in questione e' l'inglese Simon Bramhall di 48 anni, con 10  anni di esperienza al Wueen Elizabeth Hospital di Birmingham ,ma adesso sospeso . Se ne sono accorti  in sala operatoria nell'incredulità generale. Secondo quanto riferiscono i media britannici, durante un'operazione di routine è stato un altro medico a notare quella stranezza sull'organo del paziente la cui identità non viene rivelata e che era stato sottoposto ad un trapianto effettuato dal dottor Bramhall.
 L'allarme è stato subito lanciato nel timore che non si tratti di un caso isolato, si sospetta infatti che potrebbero essere decine se non centinaia i pazienti sottoposti a quella anomala pratica nel corso di un trapianto di organi. Non si tratterebbe, secondo gli esperti, di un intervento particolarmente pericoloso. Resta tuttavia un comportamento irregolare da parte del chirurgo, che va contro l'attenzione e la cura dovuta al paziente in un rapporto che deve essere di totale e reciproca fiducia.
La firma,incisione,l'avrebbe fatta con il gas che si usa per saturare i vasi sanguinei.


21 enne americano sta morendo,ma vuole l'ultimo saluto del suo amato cane.


Una storia triste,drammatica di mike, e di Rusty, il suo fedele e amato cane .
 Stiamo parlando di Mike Petrosino ragazzo americano 21 enne anni che sta morendo di un cancro  al Massachusetts General Hospital. Rusty è il cane che gli è stato regalato da bambino e gli è stato accanto in tutti questi anni. I medici hanno permesso che il giovane, per cui non c'è più nulla da fare, potesse dire addio al suo amico di sempre. Racconta mike: Assistere al mio cane che mi guardava triste e' stato un momento inspiegabile,toccante,triste,anche lui si era reso conto di tutto.

Incredibile !!! Annuncio assurdo di un sito americano: ''PAUL WALKER NON E' MORTO!''


Una notizia che lascia milioni di persone stupite dal fatto,Clamorosa notizia del sito '' nodisinfo.com'' dicendo che l'attore di fast & furius non sarebbe morto,  e che sarebbe stata tutta una messa in scena!
Il sito dedica numerosi articoli a questa ipotesi, cercando di dimostrare in tutti i modi l'incidente-fake che ha coinvolto il famoso attore di 'Fast and Furious'.
Ma per quale motivo avrebbe dovuto inscenare una cosa del genere?
 Paul Walker non è morto, neppure Roger Rodas. Sono entrambi vivi e vegeti, i loro parenti lo sanno bene”, scrivono sul un'articolo nel sito.
 Ad essere presa di mira è anche la ragazza di Walker, accusata di aver cambiato stato d'animo, da sorridente a disperata, non appena ha visto l'arrivo delle telecamere.
 Perché tormentano la gente? Vogliono confondere volutamente e ingannare il popolo. Perché? Sembra che le morti di Walker e Rodas sono state messe in scena con incidente finto !!!!

I Lettori che ci Seguono