SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

lunedì 11 novembre 2013

Scopriamo assieme i Pro e i Contro dei TATUAGGI


I tatuaggi, come ogni cosa esistente, hanno dei lati positivi ma hanno anche dei lati negativi e non sempre risolvibili con una semplice cura medica. Disegnare un tatuaggio quasi mai porta direttamente a malattie o controindicazioni, specialmente se il tatuaggio viene eseguito presso uno studio di tatuaggi serio
In caso contrario esiste il rischio di contrarre per infezioni anche assai gravi, fra le quali l’epatite B e C, il tetano, l’AIDS e le infezioni cutanee da stafilococco. Altro effetto indesiderato derivante dal tatuarsi è la reazione allergica dovuta al rigetto, da parte dell’organismo, dei pigmenti contenuti nei colori Ci sono anche minimi rischi di shock anafilattico nei soggetti ipersensibili.
Vi sono anche rari casi di rigetto dell’inchiostro, con conseguente danneggiamento estetico permanente della zona interessata, sarebbe quindi, ripeto, buona norma sottoporsi a test specifici prima di tatuarsi, almeno per la prima volta.
capture-20130329-182525.png
quindi si belli.....ma STIAMO ATTENTI

Mi dispiace moltissimo per lei... povera donna...purtroppo e' costretta....


Sembrerebbe una cosa strana...una cosa impossibile eppure e' costretta a farlo costi quel che costi....per vivere a volte si ricorre a metodi strazianti ...cose non belle assolutamente....Questa donna è costretta a fumare almeno due canne di marijuana al giorno, per riuscire a fermare almeno in parte i tremori causati dalla patologia.Angeline assume questa sostanza stupefacente solo per uso terapeutico, e lei stessa a sottolineato di non averne mai usufruito prima di guidare.Non fa uso nemmeno di alcolici, tutto ciò che è costretta ad assumere per contenere gli effetti della malattia è il THC: infatti, il suo organismo è saturo di tetraidrocannabinolo, una sostanza psicoattiva che troviamo nella marijuana.E’ ormai da diverso tempo che vi sono pazienti affetti da gravi patologie che vengono trattati con la marijuana: proprio per questo, essendo molti di essi degli automobilisti, è stata avanzata la richiesta di una marijuana card, che serve ad affermare che essi ne fanno solo un uso medico, per evitare eventuali sanzioni da parte delle forze dell’ordine.

malata-sclerosi-multipla-deve-fumare-marijuana-440x289.jpg

Problemi di INSONNIA?!!? provate con lo yoga


Lo yoga costituisce un valido aiuto in caso di insonnia, contribuisce al rilassamento allentando sia le tensioni fisiche che emotive e, se eseguito la sera prima di andare a dormire, concilia il sonno. Alcune posizioni dello yoga risultano adatte più di altre a favorire un buon riposo, in quanto particolarmente volte a liberare la mente dalle preoccupazioni quotidiane, ad alleviare le ansie ed a decontrarre la muscolatura, con particolare riferimento alle spalle ed alla schiena.
insonnia.jpg
La posizione semplice, o Sukhasana,Permette di riallineare la colonna vertebrale e di rilassarsi concentrandosi sul proprio respiro. E' adatta ad essere eseguita in qualsiasi momento della giornata, anche e soprattutto prima di andare a dormire, per sciogliere le tensioni e ritrovare la calma. Ci si siede a gambe incrociate e si posano i palmi delle mani distesi sulle ginocchia, unendo il pollice e l'indice per formare un piccolo cerchio. Si chiudono gli occhi e si respira profondamente, accogliendo i pensieri che sorgono nella mente, accettandoli e lasciandoli scivolare, senza cercare di trattenerli. Si tratta di una posizione priva di controindicazioni, che può essere praticata da tutti, anche da chi non si è mai avvicinato allo yoga.
La posizione della foglia, conosciuta anche come posizione del bambino
Il rilassamento interessa soprattutto la zona della colonna vertebrale, contribuendo ad attenuare le tensioni fisiche ed emotive. Per eseguirla ci si porta in ginocchio, seduti sui talloni, su di un tappetino. Si divaricano le leggermente le ginocchia e ci si distende in avanti con la schiena senza piegare il capo durante tale movimento. Per completare l'asana, la fronte deve toccare terra e le braccia si posano lungo i fianchi. In questa posizione ci si rilassa respirando profondamente per alcuni minuti.
La posizione della testa al ginocchio permette ancora una volta di ottenere un rilassamento utile a contrastare l'insonnia. La si esegue sedendosi con le gambe divaricate. Una delle ginocchia deve essere piegata e portata a terra. L'altra gamba rimane distesa e viene raggiunta dalle mani che afferrano le dita del piede o la caviglia grazie ad un piegamento lento in avanti della schiena. A seconda della propria flessibilità, una volta protesa la schiena, si potrà piegare il capo verso il ginocchio. La posizione viene mantenuta per pochi secondi prima di ripeterla dall'altro lato.
La posizione di torsione è volta a liberare le spalle e la schiena dalle tensioni accumulate nel corso della giornata. Si esegue sdraiandosi sulla schiena con le gambe unite e le braccia lungo i fianchi. Le braccia devono quindi essere aperte all'altezza delle spalle. Mentre la testa viene lasciata ruotare a destra, la gamba destra viene piegate e ruotata verso sinistra. Si forma un triangolo portando la mano sinistra sul ginocchio destro. Si effettuano alcuni respirei profondi e la si ripete dall'altro lato.
La posizione di Viparita Karani è un' anti-stress che aiuta a liberare la mente dalle preoccupazioni e che stimola la circolazione. La si può eseguire con l'ausilio di una parete come appoggio per le gambe, oppure completamente a corpo libero. Da sdraiati sulla schiena, le gambe vengono sollevate con i piedi a martello e le braccia distese a croce. La posizione può essere mantenuta per alcuni respiri e deve essere sciolta lentamente, portando dapprima le ginocchia verso il petto ed abbracciandole sollevando le braccia, prima di distendersi.
La posizione del Cane che si stira è parte della sequenza del Saluto al Sole ed è considerata una efficace posizione di rilassamento. La si esegue portandosi a carponi, facendo leve sulle punte dei piedi e sollevando le ginocchia e la schiena fino a formare un triangolo. La testa è allineata con le braccia e, quando si è raggiunta una posizione corretta, i talloni devono essere portati a toccare terra.
La posizione di Uttanasana, o posizione raccolta Si tratta di una posizione di raccoglimento ed interiorizzazione. Al di fuori del Saluto al Sole, può essere eseguita portandosi in piedi e dirigendo lentamente la schiena verso il basso, senza piegare la testa durante il movimento. Le mani vengono appoggiate accanto ai piedi uniti e la fronte viene condotta solo alla fine verso le ginocchia.
La posizione di Savasana Viene eseguita solitamente alla fine di una lezione di yoga e come intermezzo per riprendersi tra una posizione e l'altra. E' adatta alla meditazione,  o yoga del sonno, particolarmente consigliato in caso di insonnia. La si esegue sdraiandosi sulla schiena e divaricando leggermente le gambe e le braccia. La colonna vertebrale deve essere completamente distesa a terra, i palmi delle mani sono rivolti verso l'alto e le punte dei piedi sono rilassate, ma si dirigono leggermente verso l'esterno. Può essere d'aiuto, infine, posizionare un cuscino al di sotto della testa.
yoga-irrigazione-nasale-300x225.jpg

SCOPRI I 5 super alimenti... Contro il Tumore al Seno


Con l’alimentazione, ormai è risaputo, si può lavorare molto sulla prevenzione di piccoli e grandi disturbi. È cosa ormai nota a tutti che alcuni cibi sono in grado di prevenire addirittura i tumori, esiste quindi una possibile alimentazione anticancro!e cinque alimenti sono in grado di aiutare l’organismo nella lotta contro il tumore al seno. Quali sono?
Melograno possieda ben 6 sostanze chimiche in grado di sopprimere l’aromatase, un enzima che nel nostro corpo contribuisce a produrre estrogeni. Circa il 70% dei tumori al seno necessitano di estrogeni per poter crescere, il melograno è quindi utile a fermare l’avanzata del tumore.
Lotta-contro-il-tumore-al-seno.jpg
Mirtilli sono ricchi di sostanze fitochimiche in grado di combattere i radicali liberi, più volte accusati di essere una delle cause di insorgenza del cancro e di altre malattie. Anche questi piccoli ma portentosi frutti, quindi, possono contribuire a fermare la crescita e la diffusione del tumore.
Cannella il suo estratto è in grado di interferire con una proteina responsabile del afflusso di sangue al tumore che in questo modo non può più crescere (come tutte le cellule del nostro corpo anche quelle tumorali hanno necessità di sangue per vivere e svilupparsi). La cannella, in sostanza, sarebbe in grado di bloccare la crescita dei vasi sanguigni da cui si alimenta il tumore.
Funghi c'è una sostanze fitochimica in grado di bloccare l’aromatasi, proprio come il melograno riducendo quindi la produzione di estrogeni. Un effetto simile è stato riscontrato anche in caso di tumore alla prostata. Mangiare funghi può quindi contribuire a fermare la crescita e la diffusione delle cellule tumorali.
Uva (estratto di semi) Come funghi e melograno, infatti, agiscono sull’aromatasi ma in più bloccano anche l’azione di una proteina che aiuta il cancro a crescere e diffondersi, questo estratto ha quindi un doppio potenziale nell'‘affamare’ i tumori.

CLAMOROSOO Le donne BASSE sono le più AMATE dagli uomini


Secondo lo studio dell’Ateneo olandese le donne basse tendono a scegliere uomini alti e gli uomini alti le donne basse.Inconsciamente l’altezza di un uomo rappresenta per la donna una protezione necessaria, un certo livello socio.culturale e una buona salute. Al contrario la bassa statura della donna rappresenta per l’uomo un’ideale di tenerezza e amore. Non è tutto. Sembra infatti che gli uomini tendano a preferire le donne più basse perchè nel loro corpo c’è una maggiore presenza di estrogeni, gli ormoni femminili che sono invece ridotti nelle donne alte.
il-look-di-fanny-neguesha.jpg
LO SAPEVO IO...CHE IL VINO BUONO STA NELLE BOTTI PICCOLE!!!!quindi NON ABBATTETEVI...

Come Prendere Tempo...In CASO D’INFARTO


MOLTI SUBISCONO ATTACCHI DI CUORE “IN SOLITARIO”; LA PERSONA IL CUI CUORE INIZIA A PULSARE IRREGOLARMENTE O CHE SENTE I DOLORI DESCRITTI, SOLITAMENTE DISPONE NON PIÙ DI 10 SECONDI PRIMA DI PERDERE IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE.
COSA FARE, ALLORA?
RISPOSTA:
NON FARSI PRENDERE DAL PANICO, MA INIZIARE A TOSSIRE RIPETUTAMENTE E VIGOROSAMENTE.
UNA PROFONDA INSPIRAZIONE DEVE ESSERE FATTA PRIMA DI OGNI COLPO DI TOSSE, COLPO CHE DEVE ESSERE PROFONDO ED INTENSO, COME QUANDO SI VUOLE ESPETTORARE.
I PROFONDI RESPIRI ED I COLPI DI TOSSE DEVONO ESSERE RIPETUTI IN SEQUENZA OGNI DUE SECONDI, SENZA MAI SMETTERE, FINCHÉ SI OTTIENE ASSISTENZA, O FINCHÉ SI SENTE CHE IL CUORE HA RIPRESO UN BATTITO E UN RITMO NORMALI.
LE INSPIRAZIONI PROFONDE PORTANO OSSIGENO NEI POLMONI (E NEL SANGUE) E I COLPI DI TOSSE COMPRIMONO IL CUORE, COSTRINGENDO IL SANGUE A CIRCOLARE. LE COMPRESSIONI RIPETUTE SUL CUORE, INOLTRE, LO AIUTANO A RIPRENDERE UN RITMO NORMALE. IN QUESTO MODO, LA VITTIMA DI UN ATTACCO DI CUORE PUÒ ARRIVARE ALL’OSPEDALE.
sintomi-infarto.gif


UN CARDIOLOGO afferma che se tutti quelli che leggono questo Link e lo “CONDIVIDONO” , scommette che salveremo almeno una vita....CHE DITE CI PROVIAMO A FARE IL PASSA PAROLA?!?

FAVOLOSOOOO Usa: impianto bimba trachea da staminali


Un'equipe internazionale di chirurghi ha impiantato negli Stati Uniti una trachea, ottenuta con cellule staminali, su una piccola sudcoreana di due anni. E' il primo intervento di questo tipo a livello mondiale su un bimbo. La piccola, Hannah, e' nata senza trachea e i medici hanno potuto ''fabbricare'' un organo sostitutivo utilizzando cellule staminali prelevate dal suo midollo osseo e poi coltivate in una provetta di plastica.Speriamo che i miracoli della scienza possano aiutare l'uomo in molte cose!!!
aada3ec22daf47e6b141857a9682485f_resize_526_394.jpg

Volete provare a fare jogging ecco come iniziare!


Bene oggi desidererei affrontare con voi il discorso jogging apparentemente facilissimo ma se non sapremo alcune regole primarie ci risultera' alquanto difficile da gestire nella quotidianita'!!! Per riuscire in questa nuova esperienza ho deciso di affinacarvi un VIDEO-TUTORIAL che vi illustrera' come muovere i primi passi...e successivamente fare qualche esercizio per mantenere informa anche i nostri addominali
CORSA....jpg
Siete pronti allora a iniziare la vostra scalata verso la maratona? Cliccate play e buona fortuna!

Dall'India il segreto contro il dolore per i tacchi alti


Il detto "Chi bella vuol apparire un po’ deve soffrire" non ha più valore, almeno se parliamo di piedi. Finalmente tutte le donne, amanti dei tacchi, ora possono ricorrere all’aiutino di un  filler per sopportare il dolore provocato dai tacchi troppo alti.si state leggendo bene !!!! cosi tutte noi potremmo sfoggiare tacchi vertiginosi senza dover piu' arrivare a sera con piedi doloranti...Si tratta di una iniezione che permette di non avvertire alcun fastidio se si indossano i tacchi a spillo. Un’idea nata anni fa nelle cliniche di bellezza di New Delhi, che ha risolto uno dei problemi femminili più diffusi consiste nell’iniettare sotto la pianta del piede dell’acido ialuronico macromolecolare il quale consente di creare dei cuscinetti artificiali che “ammortizzano” il dolore provocato dalle altezze vertiginose. L’intervento dura circa 20 minuti e elimina subito la sensazione di bruciore comunemente associata ai tacchi alti".Il tutto pero' NON E' GRATIS ma costa la bellezza di SENTITE BENE 600 euro e l’effetto dura nove mesi, dopodiché i cuscinetti si riassorbono.
tacchi alti,dolore,acido ialuronico
che dire....ci teniamo il dolore o spendiamo sti soldi?!?!

Yoga: ecco perché praticarlo specialmente in estate!


La più semplice è che attraverso lo Yoga possiamo diventare FELICI. Tutti gli esseri umani cercano la felicità, però, di solito, la cercano all'esterno.Praticando le posture yoga, gli esercizi di respirazione e la meditazione, puoi arrivare a raggiungere quell'equilibrio fisico, psichico, mentale e spirituale che è fonte di felicità.
Yoga-Sequence-Runners-Increase-Strength-Flexibility.jpg
Ecco una parte dei VANTAGGI della pratica Yoga:
elimina lo stress
allevia e fa scomparire le tensioni psichiche, le depressioni, le nevrosi
allevia e guarisce una serie di affezioni del corpo fisico
amplifica la memoria e i processi mentali
equilibra tutte le strutture dell'essere
stimola il sistema immunitario
induce uno stato profondo di calma e pace interiore
libera l'essere dai pregiudizi, dalle inibizioni e dai limiti
migliora la capacità di comunicare con gli altri
dinamizza la volontà
amplifica la fiducia in se stessi
facilita la riuscita per il successo
armonizza la struttura del corpo fisico, eliminando il sovrappeso
fortifica e tonifica la muscolatura
amplifica la concentrazione e l'attenzione
sveglia ed amplifica la capacità di amare
apre l'essere verso una comunicazione spirituale autentica con l'Universo e con Dio.
in seguito desidero mostrarvi un VIDEO TUTORIAL dove vi saranno illustrati degli esercizi yoga utili a dimagrire

ALLENAMENTO COMPLETO da poter fare in CASA!!


Quante volte avremmo voluto iscriverci in palestra per poter seguire un programma dimagrante per poter essere in forma per l'arrivo dell'estate?!?! non ditemi che non vi è mai passato per la testa sto pensiero ^_* ma adesso se volete sia voi DONNE CHE ANCHE VOI OMETTI potete liberamente e a vostro piacimento di orario potervi allenare comodamente a casa nel pieno della vostra liberta'!!!
Piu-sport-piu-sesso_full.jpg
CHE DITE CI PROVIAMO?!? AZIONANDO PLAY DI QUESTO VIDEO -TUTORIAL?!?


sono ormai 10 giorni che faccio questo allenamento e devo dire che associata a una dieta equilibrata sto gia' vedendo i primi risultati

Non e' giusto mettere nel guinnes dei primati una bimba cosi'...perche sicuramente lei ci soffre..


Voglio fare un'annotazione,prima che leggiate l'articolo...
Non e' giusto mettere nel guinnes dei primati una bimba cosi'...perche sicuramente lei ci soffre..
Una bimba è entrata nel Guinness dei Primati per il più alto numero di dita delle mani e dei piedi - 26 in totale. Lei Yadi Min dalla Birmania ha 12 dita delle mani - sei per mano - e 14 dita dei piedi - sette per ogni piede - e batte il precedente record per un solo punto. Tuttavia la giovane, che vive con la madre e la sorella a Yangon, già nota come Rangoon, è sfidata dalla concorrenza di un rivale che sostiene di avere otto dita per ogni piede. Il record precedente era detenuto da Pranamya Menaria, di 5 anni, e Devendra Harne, di 15 anni, entrambi dall'India. Ognuno ha 12 dita delle mani e 13 dita dei piedi.
2135450094.jpg
RITENGO CHE NON SIA UNA COSA POSITIVA NE' TANTOMENO DA FARLA PASSARE COME TALE...MA SPERO SOLO CHE PER LA BIMBA NON SIA UN PROBLEMA POTER FARE LE "NORMALI ATTIVITA' QUOTIDIANE"

Voleva ringiovanire, ma perde gambe e braccia a causa della sua vanita'


Amputata di braccia e gambe per aver cercato di ringiovanire e rialzare i glutei con la medicina estetica, rivolgendosi però al mercato nero per spendere di meno. Invece oggi dopo un lungo calvario, Apryl Michelle Brown madre di due figli, si ritrova ridotta a un manichino. Michelle è finita nelle mani di un ciarlatano che, spacciandosi da specialista, le aveva infilato del silicone per uso industriale nelle parti da rimodellare. Risultato, quattro anni di ricoveri in ospedale e, come ultima complicanza, un'infezione terribile che le ha praticamente messo fuori gioco la circolazione sanguigna di mani e piedi rendendo necessari tagli di parti del corpo. Michelle è viva per miracolo.
 

 Ha pagato per la sua vanità!!!
 

CLAMOROSO la 19enne con i piedi piu grandi d' Europa


Una ragazza inglese, Emma Cahill che abita a Worcester è la donna con i piedi più grandi d’Europa: 33cm di lunghezza. Ma anche la sua altezza non è da meno, piu di 2 metri, proprio come il padre.È impossibile trovare scarpe che si adattano ai miei piedi. Possiedo un paio di tacchi alti ma non sono di gran classe, vorrei tanto poter indossare scarpe carine così come fanno tutte le altre mie coetanee’. Le dimensioni dei piedi di Emma erano già esagerate quando aveva solo 9 anni. Emma compra la maggior parte delle sue scarpe in un negozio specializzato in Germania, spendendo mediamente 100 sterline per ogni paio.

ASSURDOOO Mangia 1360 kg di rocce in vent'anni. ''Mi piace il sapore di terra''


Teresa Widener, 45enne della Virginia, ha confessato in un'intervista di essere affetta da picacismo, un disturbo del comportamento che porta a mangiare sostanze non esclusivamente nutritive. La donna ha anche aggiunto di aver placato la sua fame nell'ultimo anno, da quando si è sposata. «Jim mi rende così felice che ho cominciato a mangiarne meno.
 
 
La "signora mangia pietre" ha anche spiegato in base a quale criterio sceglie i suoi snack: «Prendo quelle che dall'aspetto mi attirano di piu. Mi piace il loro sapore di terra, a volte le succhio con gusto, mi piace il loro sapore di fango» . Secondo i suoi calcoli avrebbe rosicchiato 1360 kg di rocce negli ultimi vent'anni.
 

"Ha due mesi di vita", Frank spende tutto poi la sorpresa: si erano sbagliati. Ora è sul lastrico


Cancro per la seconda volta. Questo il responso medico per Frank, un uomo della Nuova Zelanda di 69 anni. È accaduto nel maggio del 2010. Il commerciante non se la sente di affrontare un’altra volta la terapia di chemio, di soffrire i dolori lancinanti e subire un’ennesima operazione in cui, la volta precedente, gli avevano asportato una parte del polmone. I dottori sentenziano, non più di 60 giorni di vita.Frank accetta e decide di vivere i suoi ultimi due mesi a pieno insieme alla moglie Wilma. Vende la casa, il negozio di ferramenta a Auckland e tutto quello che aveva e con i risparmi di una vita vola alle Figi.Si diverte e rilassa tra alberghi di lusso, ristoranti eleganti e cocktail sulle splendide spiaggie delle isole. Ricomincia persino a fumare e bere caffè. In appena dieci giorni Frank e Wilma spendono più di 30.000 dollari.La coppia va persino a trovare la figlia in Australia per l’ultimo saluto.Dopo 23 mesi la nuova notizia. Un  infermiere annuncia al presunto malato che in realtà il cancro non c’è. L’analisi di una seconda immagine agli ultrasuoni mostra che l’uomo sta benissimo.Per Frank e Wilma la notizia del cancro inesistente è ovviamente splendida, ma anche portatrice di vari problemi. La coppia ora è sul lastrico, almeno 80.000 dollari di debiti. Non hanno più nulla e hanno perso completamente la fiducia nel sistema sanitario neozelandese.


 e voi cosa avreste fatto....se al vostro partenr restavano 60 giorni di vita?!?!?

ASSURDOOO Gli estraggono un pesce vivo dal polmone


Mentre giocava su un fiume con gli amici nel quartiere Khargone del Madhya Pradesh, ha ingoiato un pesce di 9cm. Questo, aprima vista puo sembrare solo un incidente, ma quella di ingoiare pesci vivi era una normale forma di divertimenti di quei ragazzini, solo che questa volta è andata peggio. il pesce, piuttosto che finire nello stomaco, si è infiltrato nel polmone sinistro del ragazzo, così come testimoniano le fotografie rilasciate dai medici indiani. Anil si è accorto che qualcosa non andava quando a iniziato ad avere il fiato corto, una corsa al vicino ospedale ha risolto ogni dubbio. I medici hanno estratto il pesce, con un intervento durato circa 45minuti. Il dottor Pramod Jhawar, specialista del torace ed esperto broncoscopio, ha riferito che è stato il primo caso del genere in 20 anni di carriera.
 
 
 Questa volta è stato fortunato, chissa se si "divertira" ancora a mangiare pesci vivi..

ASSURDOO Spende 800 mila euro per assomigliare ad una Barbie


Ecco a voi una Barbie umana. Si chiama Valeria Lukyanova , ha 21 anni e vive in Russia. Secondo il giornale inglese  l’Huffington Post, ha speso piu di 800 mila euro per (molti)  ritocchini chirurgici. Lunghi capelli biondi, pelle di porcellana, occhi azzurri e un seno molto prosperoso su un vitino da vespa, la bella aspirante bambola pubblica da anni migliaia di foto e decine di video sul web, tanto da essere diventata molto popolare nei siti in lingua russa.in molti ritengono che le sue foto e il suo aspetto irreale siano solo il risultato di un uso sapiente di Photoshop anziché del bisturi di un medico

 

CAVOLO A VEDERLE COSI SEMBRANO MADRE E FIGLIA IDENTICHE!!! PAZZESCO

Sophie Ray, la ragazza che mangia solo pizza da 8 anni


Ha mangiato solo pizza margherita per gli ultimi otto anni della sua vita e non consuma un pasto "normale" dall'età di due anni.La ragazzina soffre di un raro disordine alimentare che le causa fobie legate a molti alimenti, quasi tutti in realtà ad esclusione, appunto, della pizza. Tutto nasce dal fatto che la ragazza è terrorizzata dal dover provare cibi nuovi. I suoi problemi sono iniziati quando venne colpita da un virus intestinale all'età di due anni, ma poi si sono aggravati, fino all'esclusione, otto anni fa, di qualunque cosa che non sia una pizza margherita.Ho cominciato a selezionare il cibo da quando avevo due anni: mangiavo pasta e formaggio, poi sono passato ai panini al formaggio e per quattro anni ho mangiato solo quelli. 
 

 Ho trovato il coraggio di provare la pizza a 11 anni e da quel momento non ho più smesso". La ragazza è stata da numerosi specialisti che però non sono riusciti ad eliminare la fobia del tutto, seppur la ragazza ha fatto qualche passo in avanti, continua a rifiutarsi di ingerire cibi novità. Nutrizionisti esperti le hanno spiegato che nutrendosi solo di pizza, con un apporto vitaminico praticamente prossimo allo zero, aumentano di molto le possibilità di aver un ictus o un infarto. Inoltre è più facile che la ragazza contragga malattie e che, son il passare del tempo, cominci a perdere i capelli.
 

STRAORDINARIOOO Perdita di capelli? Fateveli tatuare!


Se anche voi avete problemi con calvizie o perdita di capelli forse si è trovata una soluzione piu rapida al problema. Sempre più spesso centinaia di persone si rivolgono a centri specializzati nel trapianto di capelli, altri invece fanno affidamento su miracolosi prodotti che prometto la ricrescita dei capelli perduti.Ma da oggi udite bene c’è una 
 CLAMOROSA E INNOVATIVA NOTIZIA 
ossia i capelli tatuati Si tratta di semplici e minuscoli tatuaggi neri che dànno l’impressione di essere capelli da poco rasati.Oggi, dopo anni e anni di collaborazione con esperti di make up e specialisti nella perdita di capelli, hanno perfezionato la tecnica e hanno lanciato il prodotto sul mercato.Con appena 2000 euro è possibile rifarsi il look definitivamente. Normalmente per un trapianto sarebbero necessari fino a 30000 euro.Probabilmente sarà un po’ doloroso, ma il risultato sembra ottimo.
 

I Lettori che ci Seguono