SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

domenica 10 novembre 2013

Se sei nato/a il 11° Novembre sei del Segno dello Scorpione...Tanti Auguri


Ehi dico a te se anche tu sei nato in questo giorno devi perforza di cose sapere se la tua personalita' combacia con questa standard....cosa aspetti LA LEGGIAMO?!?! EDDAI SU

I complessi individui nati l’11 novembre hanno spesso un aspetto esteriore brillante e allegro, che maschera però un temperamento agitato, nascosto e portato alle preoccupazioni. Abilissimi e perfettamente in grado di controllare l’ambiente circostante, i nati in questo giorno estendono la loro mano possessiva su oggetti materiali, attività e in generale su tutto ciò che ritengono importante. L’oscura vena interiore che li caratterizza alimenta, paradossalmente, il loro senso dell’umorismo e fornisce spesso lo spunto dal quale essi partono per divertire gli altri. I nati in questo giorno sono molto inclini ai legami famigliari, che vogliono proteggere e mantenere da tutti i punti di vista: niente è per loro più gratificante che trovarsi al centro di una riunione di parenti. Di solito hanno un grande talento organizzativo, che mettono a frutto pianificando e strutturando l’attività del gruppo in cui si trovano a operare, nel lavoro e nella vita sociale.



I nati l’undicesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (1+1=2) e dalla Luna. Chi è governato dal numero 2, più che un leader, è un ottimo giocatore di squadra. Il numero 11 è responsabile di una certa attrazione per il piano fisico e di un possibile interesse verso varie forme di doppio: coincidenze, gemelli, simmetrie, immagini speculari.

 ...ma non credere che sia finita qui e no mio caro/a amico/a continua la lettura e scoprirai i tuoi bei pregi ma anche i tuoi innumerevoli difetti...BUONA LETTURA


PREGI:
Persuasivo,
Colorito,
Energico.
DIFETTI:
Possessivo,
Angosciato,
Facilmente Ammaliabile.


 ──────────░▐█▀▄─ █─█ ▄▀▄ █▄─█──
──────────░▐█▀▀▄ █─█ █─█ █─▀█──
──────────░▐█▄▄▀ ─▀─ ─▀─ ▀──▀──

░▐█▀█ ▄▀▄ █▄─▄█ █▀▄ █── █▀▀ ▄▀▄ █▄─█ █▄─█ ▄▀▄
░▐█── █─█ █─█─█ █─█ █─▄ █▀▀ █▀█ █─▀█ █─▀█ █─█
░▐█▄█ ─▀─ ▀───▀ █▀─ ▀▀▀ ▀▀▀ ▀─▀ ▀──▀ ▀──▀ ─▀─

Rimane paralizzata dopo aver mangiato un hamburgher!


Tutto è partito con una semplice cena, il classico barbecue americano della domenica sera. Fatto sta, che negli hamburgher Angus Beef, non era presente carne selezionata di prima qualità com’era scritto sulla confezione, bensì dei veri e propri scarti di animali, ripieni di grasso e sostanze forse tossiche, che hanno provocato grandi problemi sia alla ragazza che alla famiglia.La ragazza fin da subito comincio' con fortissimi dolori, per poi essere ricoverata d’urgenza entrando in coma e rimanendoci per ben 9 settimane per avvelenamento da colibatterio; un male che gli devastò totalmente il sistema nervoso, paralizzandola dalla vita in giù.Attualmente, Stephanie passa molto del suo tempo nella sua casa a Gold Spring, facendo fisioterapia un paio di volte al giorno; prima insegnava danza, ma data la brutta vicenda non potrà mai più tornare a ballare per il resto della sua vita.
250x.jpg

LA TRISTE STORIA DI PIOTR, IL BIMBO CHE NON PUÒ ESSERE ACCAREZZATO


Piotr, infatti, soffre della cosiddetta malattia delle farfalle, ovvero è affetto daepidermolisi bollosa distrofica, che colpisce tre persone su 100 mila.In poche parole, si tratta di una patologia genetica che, ancora oggi, la medicina non riesce a curare in nessun modo.Il piccolino, per colpa di questo suo problema, non può essere accarezzato e non si può sfiorare nemmeno la pelle con le sue stesse mani, visto che un'azione del genere potrebbe diventare per lui una tortura, facendogli crescere bolle e nascere malformazioni.

piotr.jpg
SPERIAMO CHE PRESTO RIUSCIRA' LA SCIENZA A TROVARE UNA CURA

Staminali, Vannoni: “Morta Sofia affetta da atrofia”.


“E’ morta la prima bambina affetta da Sma1 (atrofia muscolare spinale, ndr), per colpa di questa legge che impedisce di fatto un ampliamento delle possibilità di cura compassionevoli”. Sofia, la bambina di 3 anni e mezzo di Civitavecchia, per cui l’Italia intera ha lottato perché potesse essere curata tramite le cellule staminali, è morta.“Purtroppo a nulla sono servite le lotte portate avanti dalla famiglia di Sofia, per ottenere il permesso di procedere con le cure tramite cellule staminali. O meglio, il permesso alla fine è stato concesso ma senza esiti positivi La piccola però è morta lo scorso 2 giugno, senza essere riuscita a ottenere la cura, perché – sostiene Vannoni – agli Spedali Civili di Brescia non c’era posto e non c’era possibilità di ampliare gli accessi”.Secondo il fondatore di Stamina la colpa di questo decesso è della nuova legge, perché “con il testo precedente, bocciato dal Parlamento, si sarebbe potuto invece ampliare la possibilità di offrire la cure. Ora è tutto sulle spalle degli Spedali Civili di Brescia, che non sono in grado di dare risposte sufficienti e si è creata una lista d’attesa lunghissima”. Morta Sofia Pirisi, bambina curata con le staminali
La piccola, riferisce Vannoni si è spenta per una crisi respiratoria e la famiglia "è intenzionata a denunciare gli Spedali Civili di Brescia e il ministero della Salute perchè si profila l'omicidio volontario"
e al ministero della Salute.
il-caso-di-sofia.jpg
lo ribadiamo, NON SI TRATTA DI SOFIA DI FIRENZE. Questo ovviamente non riduce la tragicità della notizia e la tristezza verso una famiglia che si è dovuta privare così presto dell’affetto della loro bambina. Sofia Pirisi era malata di sma1, come tanti altri bambini visti a Le Iene, mentre la Sofia di Firenze vista con Golia è malata di leucodistrofia metacromatica.
Speriamo di aver fatto chiarezza, visto il tam-tam mediatico che la notizia di questa morte ha portato. Sofia di Firenze non ha avuto peggioramenti e proprio domenica Giulio Golia, nel fare il punto della situazione sui bambini in cura col metodo stamina, ha mostrato i piccoli progressi avuti dopo l’infusione d’urgenza di alcune settimane fa.
RIPOSA IN PACE ANGIOLETTO

ALLUCINANTE Uomo scopre a 66 anni di essere donna: soffre di una rara sindrome


Un uomo di Hong Kong ha scoperto di essere una donna dopo 66 anni di vita. L’uomo, anzi la donna, soffre della sindrome di Turner. Si tratta di una rara malattia genetica per cui le donne presentano alti livelli di testosterone ed entrambi gli organi sessuali. I casi clinici conosciuti sono 6 al mondo La scoperta del sesso femminile è avvenuta per caso: analizzando un forte gonfiore addominale i medici scoprirono che si trattava di una enorme ciste ovarica.La sindrome di Turner colpisce 1 neonata ogni 3mila, ma la condizione di questa donna era più complessa. Presentando infatti anche una iperplasia surrenale, che ha causato alti livelli di ormoni maschili, la donna sembrava di fatto un uomo.Gli alti livelli di testosterone hanno comportato la crescita di barba e presentava un “micropene“, tanto da apparire un uomo, ma non i testicoli. I medici hanno spiegato che “se non fosse stato per l’enorme cisti ovarica la sua rarissima condizione non sarebbe mai stata scoperta”.
safe_image.php?d=AQBKlOOhV41bMvmC&w=155&h=114&url=http%3A%2F%2Fszoo.it%2Fbe%2Ffile%2F221a546fcec0ce459df1d995890f13cb__443_300_fitwidth.jpg
BE NON OSO IMMAGINARE COME SI SIA POTUTO SENTIRE QUEST'UOMO DOPO AVER SCOPERTO LA SUA VERA IDENTITA'!!

Studio rivela: ''Mangiare le caccole fa bene al sistema immunitario''


Mangiare le caccole del naso da bambini sarebbe un toccasana per il sistema immunitario.Ne è convinto Scott Napper, professore di Biochimica dell’università canadese di Saskatchewan L'istinto che porta i più piccoli ad infilarsi le dita del naso, secondo Napper, potrebbe essere nient'altro che un modo per rafforzare il sistema immunitario. Del resto “l’uomo si è evoluto in condizioni di sporcizia, può darsi che questo desiderio di mantenere sterile l’ambiente che ci circonda non sia alla fin fine vantaggioso"Per quanto riguarda la fase della sperimentazione, Napper ha raccontato: "Metteremo dei germi nei nasi dei volontari; una metà si comporterà come al solito, l’altra invece dovrà prelevare le caccole dal naso e mangiarsele. Quindi potremo studiare la risposta del sistema immunitario contro questi germi. Se è più alta nel caso dei mangiatori di caccole, sarà la conferma della teoria”.
dita-naso_sistema-immunitario.jpg

CLAMOROSOOO Fissare le tette? Fa bene alla salute e al fisico


E se vi dicessero, cari uomini, che una delle cose che più amate al mondo da oggi fa anche bene alla salute? Una ricerca condotta in Germania infatti, assicura che fissare, per almeno dieci minuti al giorno, seni prosperosi allunga la vita.Fissare tette insomma oltre che ad allietare lo spirito fa bene anche al corpo, parola di medico I risultati dell'indagine clinica dimostrano inoltre che contemplare il davanzale delle signore non comporta solamente benefici salutari ma anche propriamente fisici: "Guardare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica”Non abbiate paura perciò di soffermarvi troppo sui generosi decolletè perché: 10 minuti al giorno tolgono il medico di torno.
sabrina-ferilli-3.jpg 
DAJE' raga' tutti a guardar le zinne adesso!! ahahahahaha

ATTENZIONEEE Lenti a contatto sporche, rischia di diventare cieca


Una ragazza non riusciva a capire perché aveva l’occhio destro rosso e, soprattutto, perché gli facesse così male. Nessun medico riusciva a capire il perché. Alla fine la riposta. Tutta colpa di un parassita microscopico, tal Acanthamoeba. Il parassita vive nell’acqua.  La ragazza avrebbe utilizzato “delle lenti a contatto sporche” il parassita così avrebbe infettato l’occhio fino a mangiare la cornea.Quindi si consiglia l'uso di lenti a contatto USA E GETTA!!! onde evitare questi inconveniente che se non curati in tempo potrebbero portare alla cecita'

original5.jpg

CLAMOROSOOO Vuole fare la modella di intimo ma è 'piatta', il seno nuovo glielo paga lo Stato


Il sogno di Josie Cunningham, 22enne inglese che per lavoro fa televendite, è quello di assomigliare alla procace modella Katie Price. L'unico non marginale problema era la taglia di seno, troppo piccola per un'aspirante indossatrice di intimo. Per la giovane la cosa era diventata traumatica. Si è rivolta al medico, il quale ha elaborato la seguente diagnosi: grave stress emotivo. Unica cura: un seno nuovo di zecca, pagato dalla sanità pubblica.Lei, evidentemente soddisfatta, al "Sun" ha dichiarato: "Le mie tette nuove hanno cambiato la mia vita". "I medici - ha spiegato - hanno detto che non avevano mai visto nulla di simile e mi hanno creduto quando sono scoppiata a piangere. L'essere piatta stava rovinando la mia vita. Ora, invece, non vedo l'ora di fare servizi fotografici in topless e costume da bagno e diventare la nuova Katie Price".
 
Modella-stressata-La-sanita-pubblica-le-regala-un-seno-nuovo_h_partb.jpg
 

Sapevi che....lo sport è utile contro le Malattie Reumatiche


Oggi come oggi è risaputo che fare sport aiuta oltre che per ritrovare la forma fisica ma sopratutto fa bene al nostro fisico scopriamone qualcosa Il fitness è utile anche contro le malattie reumatiche,in particolare l'artride reumatoide una patologia che colpisce 400 mila persone in Italia,che provoca la distruzione delle cartilagine articolare e l'erosione dei capi ossei.GRAZIE AL FITNESS miglioreranno la mobilita',la forza muscolare,la resistenza fisica,con un sollievo anche per i sintomi di dolore e stanchezza cronica rafforzando le ariticolazioni e diminuendo la perdita ossea.
QUANTA E QUALE ATTIVITA'FARE PER AVERE BENEFICI PER LA SALUTE
7 minuti di cyclette con scatti veloci per 2 minuti 3 volte e 20 secondi di recupero per 3 volte a settimana prevengono il DIABETE
10 minuti a passo svelto ogni giorno calmano lo STRESS 30 minuti 3 volte a settimana hanno un effetto ANTIDREPESSIVO
15 minuti di camminata raddoppiono la possibilita' se VUOI SMETTERE DI FUMARE  e diminuiscono le ricadute
30 minuti di lavoro aerobico 3 volte a settimana riducono il rischio di malattie degeneranti come l'ALZHEIMER
40 minuti di marcia anche a passo moderato 3 volte a settimana diminuiscono il rischio ICTUS
50 minuti di bici nuoto o corsa 3 volta a settimana ma senza sforzare allungano la tua ASPETTATIVA DI VITA di 5 anni e 6 mesi
sport-medicina.jpg
....OTTIMI MOTIVI PER DARE UN BEL CALCETTO ALLA PIGRIZIA...^_*

Maniaca della chirurgia plastica, non riesce più a sorridere: ''Colpa dei medici''


Alicia Douvall si è sottoposta a ben 71 interventi di chirurgia estetica sotto anestesia totale. 49 operazioni al viso, 17 al seno, 1 all'addome, 2 al fondoschiena, 2 ai piedi. A questi ritocchini si aggiungono altri 260 trattamenti meno invasivi come le iniezioni di botox.con una spesa pari a Un milione di sterline
Ma adesso la 34enne pare non essere soddisfatta e accusa i medici di averla trasformata in una "dipendente" del bisturi. "Nessuno dei medici che mi hanno operato ha cercato di fermarmi - lamenta oggi Alicia. - Penso che volessero solo i miei soldi"La chirurgia plastica può togliere espressività al viso e anche causare dei problemi al normale movimento della bocca. E' per questo motivo che la donna non riesce più a sorridere, nel vero senso della parola.
 


 
 

Neonato in fin di vita SALVATO con una sostanza simile alla nostra Colla Attack


STATI UNITI - Era arrivato all’ospedale in condizioni disperate, dopo essere stato vittima di un aneurisma cerebrale che gli aveva provocato due emorragie: per un neonato di appena tre settimane sembrava non ci fosse ormai più nulla da fare, ma i medici hanno deciso di tentare il tutto per tutto, usando una speciale sostanza adesiva la cui composizione è praticamente identica a quella della normale “super-colla” venduta nei supermercati di tutto il mondo.il chirurgo endovascolare che ha condotto l’operazione, ha spiegato all’Huffington Post che è probabilmente la prima volta nella storia della medicina che si usa una simile colla per il trattamento di un aneurisma su un neonato.Così Ebersole e il suo staff hanno deciso di procedere introducendo un piccolissimo catetere nel cervello del bambino, iniettando una colla in grado di sigillare il vaso e bloccare il sanguinamento. L’intervento è riuscito e ora Ashlyn è sotto stretta osservazione in terapia intensiva. Data la sua giovanissima età, è probabile che il cervello riesca a guarire completamente, senza lasciare nessun tipo di danno.
safe_image.php?d=AQB-e_t6I28b3eqR&w=155&h=114&url=http%3A%2F%2Fszoo.it%2Fbe%2Ffile%2F01f5a0a89c3feca45af2620bad90d80a__460_350_fitwidth.jpg

MA SI PUO' Malato di shopping minaccia la mamma, DENUNCIATO per rapina


Era "drogato", ma di vestiti: jeans firmati, giacche griffate, scarpe all'ultimissima moda. Capi nuovi e all'ultimo grido non gli bastavano mai: tanto che e' arrivato a puntare un coltello contro la madre per farsi dare i soldi necessari per comprare altri vestiti. E cosi' la donna, esasperata, si e' rivolta ai carabinieri: per chiedere aiuto ai militari, affinche' facessero smettere le continue angherie del figlio. E' successo a Parma, dove un ventenne, disoccupato, e' stato denunciato per rapina.
Malato di shopping era arrivato altre volte a minacciare la madre affinche' gli desse i soldi necessari per comprare nuovi vestiti: ma le richieste negli ultimi tempi si erano fatte sempre piu' pressanti e ravvicinate. Fino a quando per un paio di scarpe firmate o una camicia da passerella il giovane ha addirittura tirato fuori il coltello: terrorizzando una madre gia' ormai sull'orlo della disperazione.
thumb250-700_dettaglio2_shopping-uomo.jpg

CLAMOROSOOO Un cerotto cucito sulla lingua per dimagrire


Se si pensava che il digiuno totale, l'assunzione di improbabili pillole miracolose o l'ingerimento di sbobbe viscide fossero alcuni dei rimedi più assurdi per perdere peso, adesso un'abominevole realtà prende il sopravvento sulla fantasia e mostra agli increduli l'esistenza di cerotti 'terrificanti'Inventata dal chirurgo plastico di Beverly Hills, Nikolas Chugay, questa specie di adesivo abrasivo fatto di marlex -una plastica usata per riparare le ernie- va cucito sulla lingua con sei punti di sutura che rendono praticamente impossibile il consumo di alimenti solidi e costringono il paziente ad una rigida dieta composta solo da specifici liquidi e integratori preparati dal medico sopra citato questo trattamento non può essere sostenuto per più di un mese, perché dopo la lingua comincerebbe a rigenerarsi e ingloberebbe il cerotto, ma questo tempo sarebbe più che sufficiente: sempre secondo la teoria del creatore, infatti, assumendo in forma liquida un apporto giornaliero di 800 calorie "bilanciate con le necessità nutrizionali" e che "massimizzano i risultati di perdita del peso", i risultati sarebbero garantiti Inoltre, "Il cerotto va visto come un'alternativa più economica rispetto ad altri interventi come il bypass gastrico, che va dai 18mila ai 35mila dollari, e il bendaggio gastrico, 15mila dollari, poiché ne costa solo 2mila".
Lingua.JPG

Desideri eliminare la Massa Grassa a favore di quella Magra.....allora ti Consiglio la Dieta delle Tre Ore!!


Un regime alimentare dimagrante che viene dagli Stati Uniti e ha come obiettivo quello di eliminare la massa grassa a favore di quella magra, andando ad agire sul metabolismo in modo da permettere, così, una perdita di peso molto veloce.si chiama così perché bisognerebbe mangiare ogni tre ore per mantenere costantemente attivo il metabolismo e quindi bruciare i grassi. In quest’ottica, i tre pasti principali, colazione, pranzo e cena, devono essere sempre molto leggeri ma del resto, facendo degli spuntini ogni tre ore, non c’è il rischio di arrivarvi affamati.gli spuntini devono apportare un massimo di 100 calorie e, soprattutto, devono essere consumati entro tre ore tra un pasto e l’altro, ammettendo massimo 15 minuti di scarto.con questo sistema, il dimagrimento sarò graduale, ma anche piuttosto rapido e, soprattutto sano in quanto la massa grassa si scioglierà e aumenterà quella magra. Da non dimenticare l’esercizio fisico da praticare ogni giorno ma senza affannarsi sufficenti anche 10 minuti al giorno 


Questa dieta prevede diversi menù a seconda dei gusti e delle preferenze in fatto di alimentazione;  
 
menù “meat lovers”, per gli amanti della carne, che prevede per colazione due fette di petto di tacchino, uno spuntino a base di un piccolo brownie, pranzo con toast al prosciutto e fagiolini in insalata, merenda con una fetta di formaggio fuso e per cena un piccolo filetto accompagnato da insalata mista e patate lesse.
 
 Il menù “carb lovers” prevede per colazione prosciutto e formaggio, spuntino con quattro cracker, pranzo a base di pizza margherita; per merenda 30 noccioline e per cena un piatto di pasta con gamberetti e cavolfiore.
 
 l menù “healty heart” propone per colazione uno yogurt, una mela e quattro noci, come spuntino due carote e a pranzo un’insalata mista preparata con pomodori, mango, cipolle e gamberoni; per merenda una banana e a cena un petto di pollo alla piastra accompagnato da verdure.
 
N.B. prima di iniziare questa Dieta vi consigliamo di parlarne col vostro Medico di Fiducia affinche' possa dirvi se il vostro organismo sia in grado di affrontare questo tipo di alimentazione dietetica!

PAZZESCO !!!!! I suoi Amici gli SALVANO la vita infilando cubetti di ghiacci nell’ ANO!


L’emittente americana KBKW riferisce da Aberdeen, nello Stato di Washington, di un uomo che ha avuto salva la vita perché i suoi amici hanno avuto la presenza di spirito di infilargli numerosi cubetti di ghiaccio su per il retto per contrastare gli effetti di un’overdose di droga.La vittima aveva subito una grave crisi respiratoria, con conseguente perdita di coscienza, ma i compagni erano riusciti a farlo riprendere applicando un vecchio rimedio “da strada”, noto ai tossicomani, mentre arrivavano i soccorsi. I servizi d’emergenza dei pompieri di Aberdeen fanno notare che “mentre in questo caso ha funzionato”, la tecnica non è consigliata.
cubetti-ghiaccio-vita.jpg

CHE TRISTEZZAAAAA Ryan Kennedy, il bimbo che CHIEDE alla mamma di lasciarlo MORIRE


Ryan Kennedy ha solo 9 anni. Ma ha già espresso il desiderio di morire: malato di tumore al cervello ormai da moltissimo tempo, si è sottoposto ad innumerevoli cure. Ma quando la mamma le ha annunciato un nuovo ciclo di terapie, il piccolo ha detto basta, non ne vuole più sapere di tutte quelle cure dolorose alle quale si è sottoposto per lungo tempo. Adesso vuole solo più morire. La sua mamma ha raccontato la triste storia del suo bambino al Daily Mail e su Twitter si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà per questo ragazzino di 9 anni che ormai ha perso la voglia di vivere “Basta mamma, basta: non farò più questa roba“, queste le parole del piccolo Ryan Kennedy all’annuncio della madre che si sarebbe dovuto sottoporre a nuove terapie, per cercare di sconfiggere quel tumore al cervello che, purtroppo, gli fa compagnia da quando aveva appena quattro anni.
ryan-kennedy.jpg
Nonostante tutte le cure alle quali è stato sottoposto, il cancro è ancora lì e le sue dimensioni sono raddoppiate. I medici dell’ospedale che lo hanno in cura gli avevano consigliato di sottoporsi a nuove cure ed interventi chirurgici, nella speranza di poterlo guarire. Ma in questi ultimi anni Ryan Kennedy ha già subito sette operazioni, due cicli di radioterapia e quattro di chemioterapia. Insomma, un calvario davvero lungo e doloroso per un bambino che ha appena sette anni e da tre vive in compagnia dell’ependimoma, un tumore del cervello tra i peggiori, che colpisce anche pazienti molto giovani.La madre racconta al Daily Mail che il suo bambino non ce la fa più, vuole vivere in pace gli ultimi giorni della sua vita, come farebbe un normale ragazzino della sua età. I genitori non si sono opposti alla sua decisione di dire basta a cure dolorosissime, terapie troppo invasive e continue operazioni chirurgiche. “Lo aiuterò in qualsiasi cosa lui voglia. Ho intenzione di essere lì per lui e amarlo in questo modo“, queste le parole di Kimberly, sua madre.Intanto la sua storia è diventata un top tweet su Twitter, tanto che anche Britney Spears ha preso a cuore la vicenda e il piccolo Ryan, che non usa ovviamente il social network, è rimasto molto colpito da tutto questo affetto: “Sai mamma, questo mi fa veramente felice, che ci siano persone che sono lì fuori a pensare, a scrivere di me“Il prossimo 24 maggio compirà 10 anni, ma i medici non sanno se sopravviverà fino ad allora. Il piccolo lo sa e ha pianto molto al pensiero che questi potrebbero essere i suoi ultimi giorni di vita. Ma, secondo quanto riportato dalla stampa, ora sta bene, perché finalmente vive come un normale bambino, circondato da persone che gli vogliono bene e che pensano a lui anche se non lo conoscono!

Povera ragazza.... Scoprire di avere UN CANCRO guardando un FILM ...


Alle volte un bel film può salvarti la vita e non nel senso di regalare emozioni che durano per mesi se non per anni. Una studentessa inglese,  stava guardando un film con Cameron Diaz ed ha avuto un’illuminazione che le ha letteralmente salvato la vita. Il film in questione è “La custode di mia sorella“, nel quale Cameron Diaz ha una sorella malata di una rara forma di cancro.La ragazza guardando il film ed ascoltando i sintomi della sorella di Cameron Diaz ha scoperto che erano gli stessi che accusava lei da qualche settimana: mal di testa, affaticamento, stomaco gonfio, e lividi su varie parti del corpo. Sono i sintomi che delineano una particolare forma di cancro, la leucemia mieloide cronica. La studentessa non aveva detto nulla ai suoi genitori per paura di essere considerata troppo pigra. La visione del film l’ha liberata da ogni remora ed ha consultato uno specialista.
Studentessa-Film-Cancro.jpg
La diagnosi è stata spietata, leucemia mieloide cronica. Raggion percui si è sottoposta a diversi cicli di chemioterapia che dopo due anni hanno dato i risultati sperati perchè le sue condizioni sono notevolmente migliorate. Ovviamente la sua storia è finita su tutti i giornali ed in tutte le tv inglesi che hanno fatto a gara per intervistarla. La ragazza ha candidamente confessato, “Se non avessi visto il film non avrei mai preso in tempo il cancro” e poi ha confermato che è stato proprio il film con Cameron Diaz ad aprirle gli occhi, “Quando si guarda qualcosa sullo schermo tutto diviene molto più reale. Credo che sono stata solo molto fortunata ad averlo visto”I medici sono stati meno entusiasti della cosa e si sono definiti quantomeno stupiti dell’assurda coincidenza vista la rarità della malattia in questione, altri meno scettici hanno addirittura invocato un miracolo. Alex da brava teenager pensa alle cose che ora può fare e prima le erano precluse, “Ora posso uscire con i miei amici e fare le cose che fa un adolescente normale. Spero solo di vivere una vita normale e guardare al futuro”.

ASSURDOOOO Una donna di 32 anni crede di ESSERE UNA BIMBA dopo un INCIDENTE !!!


Dopo essere rimasta intrappolata in un grave incidente stradale, la giovane 32 enne è riuscita a sopravvivere in seguito a delle ferite molto preoccupanti che sono state provocate durante l’impatto.
La donna al risveglio sotto la felicità di tutti i parenti ha dichiarato di non riconoscere quelle persone e di non ricordare nulla della sua vita.
Uno stato generale di confusione tanto da non ricordare nemmeno il suo nome, quello della madre e quello dell’ex fratello morto qualche anno prima.
 

L’incidente è accaduto intorno alle 19:20. la ragazza stava camminando lungo la strada in Swalwell, Gateshead, quando è stata travolta da una Toyota Yaris. Il conducente non è riuscito a fermarsi. Ha riportato ferite a viso, gambe, fianchi, braccia e schiena ed è stata ricoverata al Newcastle Royal Victoria Infirmary. Dieci i giorni trascorsi in terapia intensiva. “Amanda soffre ancora l’incidente – conclude la madre - e non solo lei. Anche tutta la sua famiglia e gli amici”
Purtroppo la giovane potrebbe non riprendersi più hanno dichiarato i medici i quali hanno raccontato che la giovane donna ogni tre-quattro ore chiede: “Ma come mai sono qua? Come mai mi trovo in ospedale? Cosa è successo?“.

STREPITOSOOO L'AMORE di una madre SUPERA ANCHE IL TUMORE!!!!


Commovente storia quella di una madre di Torino. Una donna di 32 anni, affetta da una grave forma tumorale, ha dato alla luce al Sant'Anna di Torino la piccola Lina, con parto cesareo pretermine. La bambina è nata il 28 marzo alla trentunesima settimana di gravidanza ed è stata subito ricoverata al reparto Terapia intensiva neonatale. Il suo decorso procede nella norma e verrà dimessa domani insieme alla madre. Fin dai primi giorni è stata alimentata con il latte donato da una zia, che sta allattando il proprio figlio di 4 mesi. La madre della piccola Lina, Z.G., è una donna marocchina. Era stata ricoverata a metà febbraio in condizioni critiche per una grave forma di neoplasia diagnosticata in gravidanza presso il reparto Alta complessità del Dipartimento di ostetricia e ginecologia del Sant'Anna. È stata seguita per un mese e mezzo, fino a quando le condizioni critiche hanno reso necessario il parto cesareo. Dopo il parto la signora è stata trasferita al reparto di Oncologia delle Molinette per proseguire le terapie. A poche settimane dal cesareo, quando le condizioni di Lina si sono stabilizzate, è stato anche possibile attuare una sorta di «rooming in», trasferendo la bimba al reparto di Oncologia per consentirle di stare vicino alla madre.
DONNA.jpg

CLAMOROSOOOO Bimbo salvato grazie a Facebook: una donna individua la malattia


Il piccolo George la malattia ce l'aveva scritta sul viso. Ad accorgersene però non sono stati i medici ma una donna, un'estranea che non l'aveva mai visto se non in foto. Proprio la foto pubblicata sul profilo della mamma su Facebook. Ora la "diagnosi via web" potrebbe salvare il bambino di 6 mesi dal rischio di danni cerebrali. Prodigi del social network, raccontati dalla giovane mamma del piccolo protagonista, Charlotte Dent. A vestire involontariamente il camice bianco una donna, "amica" via Facebook della 22enne Charlotte: è stata lei a riconoscere nei tratti del bebè i segni della trigonocefalia, perché la stessa patologia aveva colpito anche suo figlio. I RISCHI - La donna ha notato nella foto del piccolo George una sorta di "cresta" che correva lungo la fronte, tipica dei bimbi con questa malattia. Senza l'operazione, cui dovrà sottoporsi a un anno, ha raccontato mamma Charlotte al Daily Mail, George rischierebbe seri danni permanenti al cervello. Una prospettiva che fa infuriare la donna, che vive a Fazakerley, Liverpool. Secondo Charlotte, la condizione di suo figlio avrebbe dovuto essere identificata molto tempo prima dai medici che lo hanno visitato. «Mio figlio - racconta - ha 6 mesi e io ho scoperto che è affetto da qualcosa di alquanto raro. Tutti i dottori che ho incontrato non se ne sono accorti. L'ho dovuto sapere da una mamma con un bambino nella stessa condizione di mio figlio. Ecco perché voglio aumentare la consapevolezza di questa patologia, in modo che altre persone possano stanarla in tempo e fare qualcosa prima che sia troppo tardi».TESTA DEFORMATA - Alla nascita di George, Charlotte aveva notato che aveva la testa deformata, ma il bimbo era stato controllato e dimesso dall'ospedale senza problemi. Si è pensato anche che la forma della sua testa, diversa da quella degli altri bebè, potesse essere un sintomo della sindrome di Down, ma questa patologia è stata esclusa dalla Pediatra del Liverpool Women's Hospital. Solo dopo che l'"amica digitale" l'ha messa in guardia su una possibile trigonocefalia, Charlotte ha contattato uno specialista e ricevuto la diagnosi nello stesso giorno: si tratta di una condizione che si determina quando la parte frontale del cranio si fonde. Se non diagnosticata, potrebbe portare a cecità, difficoltà di apprendimento e, nei casi più gravi, alla morte.
5013_121623619201_5615173_n.jpg

Una studentessa scopre la cura anti invecchiamento ! FANTASTICO !


Ha solo 16 anni ma è già una scienziata.Janelle Tam, liceale canadese di Waterloo in Ontario, ha portato a segno un importante scoperta scientifica: ha individuato una sostanza antinvecchiamento composta da nanoparticelle, presente nelle fibre di legno. La ragazza ha già ricevuto un premio assegnato dagli scienziati del consiglio nazionale del Canada, che consiste in un assegno di 5mila dollari.

Singapore_born_teen_discovers_tree_pulp_s_anti_ageing_benefits-topImage-300x228.jpg
La sostanza è stata chiamata Ncc (nano-cellulosa cristallina) e potrebbe essere usata in futuro in medicina per neutralizzare iradicali liberi, con un potere antiossidante superiore a quello della vitamina C ed E. La baby scienziata è riuscita con successo ad accoppiare chimicamente con nanoparticelle di carbone il buckminsterfullerene: è questa la coppia che  neutralizza i radicali liberi.La sostanza risulta non tossica perché estratta direttamente dagli alberi ed è molto stabile e solubile nell’acqua. Il suo uso non si limiterà alla medicina anti-età: potrebbe generare un mercato milionario nei prossimi decenni. Prevediamo un futuro roseo per la piccola scienziata!

CLAMOROSOOO Dichiarato morto, si risveglia durante il suo funerale


Lo strano caso di morte apparente è accaduto in Zimbabwe, dove il 34 enne Brighton Dama Zanthe, apparentemente morto, si è svegliato nel bel mezzo del suo funerale, a Gweru. Ed è stato proprio il suo datore di lavoro ad accorgersi per primo che il presunto cadavere si muoveva: “Ho notato le gambe in movimento del signor Zanthe. All’inizio non riuscivo a credere ai miei occhi, ma poi ho capito che c’erano effettivamente alcuni movimenti del corpo”.Il signor Zanthe ha fatto appena in tempo a risvegliarsi, dato che la cerimonia si stava concludendo e la bara stava per essere portata via. L’uomo è stato poi portato in ospedale, tra gli sguardi increduli di amici e parenti, che ne piangevano la dipartita. La cosa più strana è che Zanthe, come lui stesso ha raccontato ai giornali locali, non ricorda nulla della sua presunta morte né del momento in cui si è risvegliato nella bara: ricorda solo di essersi svegliato in ospedale, a Gweru. Ancora più strano è che questo non sia il primo caso di morte apparente in Zimbabwe. Solo pochi mesi fa una donna si è risvegliata urlando nella sua bara funebre.
Brighton-Zanthe-Dama.png

BIMBA FATTA NASCERE PRIMA PER CONOSCERE IL PADRE CHE STA MORENDO!!!!


Una storia veramente struggente, che parla di un uomo malato terminale di cancro e della sua premurosa compagna, che pur di far incontrare la figlia che stava per nascere e il padre ha deciso di anticipare il parto. La donna in questione di chiama Diane Aulger, e il marito si chiama Mark Aulger. La loro quinta bimba, di nome Savannah, stava per nascere, ma l’uomo purtroppo stava per morire a causa di un cancro con il quale combatteva da tempo.
La donna, di 31 anni, quando è venuta a sapere che al marito mancavano solo pochi giorni di vita, ha richiesto di poter anticipare il parto di circa due settimane, per permettere al marito, di 52 anni, di stringerla fra le braccia almeno una volta. Mark era apparentemente guarito, qualche mese fa, ma a gennaio ha avuto un’insufficienza respiratoria ed è stato nuovamente ricoverato.
Dopo otto mesi di chemioterapia, gli è venuta purtroppo una fibrosi polmonare, con conseguente cicatrizzazione dei polmoni, che gli rende quasi impossibile la respirazione. Il parto è stato anticipato, Mark ha tenuto in braccio la bimba per 45 minuti, lui e Diane hanno pianto per tutto il tempo. Una storia triste e commovente, il giorno dopo Mark è andato in coma, ed è morto dopo qualche giorno.
donna-anticipa-parto-padre-in-fin-di-vita-440x253.jpg

STORIA TRISTE ...MA FELICE DI UNA DONNA INCINTA!!!


Una normale gravidanza, la donna era felice, consapevole di stare per mettere alla luce la sua prima figlia: tutto sembrava andare per il meglio. Ma nel momento in cui è arrivato il momento di partorire, qualcosa non stava andando come previsto: infatti, la donna, che è stata sottoposta ad un intervento di parto cesareo, sigillava nel suo stomaco un maxi tumore, del peso di almeno 15 kg.Per fortuna, alla fine tutto si è risolto per il meglio: i medici sono riusciti ad estirpare il tumore, e la bellissima bimba è venuta alla luce senza problemi: pesa 3 kg, ed è in ottima salute. La vicenda si è svolta qualche giorno fa, in Bolivia.I medici boliviani se la sono cavata benissimo, e sono riusciti a risolvere quella che apparentemente sembrava una situazione alquanto problematica. Un episodio davvero particolare, pubblicato nei giorni scorsi dal quotidiano “La Prensa“.L’intervento si è prolungato per più di tre ore, si è svolto la settimana scorsa a La Paz, in un ospedale pubblico, ed anche la madre ora è fuori pericolo: gode di ottima salute. Il parere di uno dei medici è che la donna avrebbe iniziato ad incubare il tumore sin da quando aveva 10 anni, ma questo per fortuna non le ha mai dato gravi problemi.
donna-incinta-tumore-440x253.jpg

NOTIZIA INCREDIBILEEEEE Rimane incinta e le CRESCE un pene !!!!!


Una vicenda veramente incredibile: una donna nigeriana è stata vittima di un pessimo scherzo della natura. Il suo nome è Zuratu Mohammed, ha 48 anni ed è residente ad Edo State, in Nigeria. Proprio durante la sua prima gravidanza, le è cresciuto un pene. E dopo 30 anni, ancora ce l’ha: le è capitato dopo che rimase incinta del suo primo figlio.Zuratu si è sposata nel lontano 1981: la sua famiglia era contraria al matrimonio, ma lei si sposò lo stesso. Pochi mesi dopo, rimase incinta di suo marito. Passarono altri cinque mesi, e lì arrivò la terrificante scoperta: le era cresciuto un pene, dal quale riusciva addirittura ad urinare.La donna ha deciso di non raccontare nulla al marito, nascondendogli il suo nuovo membro, ma dopo che partorì e che consegnò il bambino al personale ospedaliero, i medici scoprirono il suo pene, non riuscendo a capire come potesse essergli spuntato.Invano qualsiasi tentativo di rimuoverle l’organo, i medici peggiorarono solo la situazione, poiché la donna da quel momento soffre di incontinenza. La stessa Zurato ha dichiarato che non è affatto facile portare l’organo maschile: si trova male a letto, ed ogni volta che chiude gli occhi le viene da urinare e non riesce a controllarsi.
Zuratu-Mohammed.jpg

QUESTA E' PROOPIO IL TOP per la SANITA' DOPO L'OPERAZIONE SPUNTA UN UNCINO DAL GOMITO


Grave caso di malasanità in Gran Bretagna, dove una donna di Birmingham si è ritrovata con un uncino di metallo che le fuoriesce dal gomito sinistro, in seguito a un intervento andato male. La donna, Mary Goodswen, costretta su una sedia a rotelle a causa di problemi all'anca e sofferente di asma, stava rientrando in casa una sera quando è caduta, riportando la frattura del gomito. Dopo l'operazione all'ospedale di Birmingham, la donna è stata dimessa ma a distanza di pochi giorni si sono manifestati strani effetti collaterali. Uno degli uncini inseriti dai chirurghi nel gomito, infatti, ha letteralmente bucato carne e pelle e le è fuoriiuscito, causandole un indescrivibile dolore. «Con questo ferretto che sporge dal gomito sono diventata pericolosa anche per il mio compagno e i miei figli (quattro, ndr)», ha detto la donna. Ancora più sorprendente la risposta dei medici: «Per evitare di ferire qualcuno, la signora può infilare un tappo di sughero sull'uncino». Mary Goodswen dovrà aspettare almeno un mese prima di un altro intervento per la rimozione dell'uncino. Di poco aiuto il commento del direttore dell'ospedale, Lisa Dunn: «Noi cerchiamo di mantenere uno standard elevato per tutti i nostri pazienti.

Mary_Goodswen_uncino_gomito-300x300.jpg

CLAMOROSO quando si dice CHE I MORTI RESUSCITANO!!!!


Quando la brasiliana Rosangela Celestrino ha ricevuto la triste notizia della morte di sua madre da parte dell'obitorio cittadino non ha potuto credere alle sue orecchie. Distrutta dal dolore, è andata a identificare il cadavere ma, con sua grande sorpresa, ha constatato che la donna respirava ancora!“Sono andata a dare un bacio a mia madre e lei respirava ancora. Ho cominciato a urlare, ‘Mia madre è viva!’ e tutti mi hanno guardato come se fossi impazzita,” ha rivelato al quotidiano brasiliano O Globo.La signora Rosa, 60 anni, era stata ricoverata presso l'Hospital Estadual Adao Pereira Nunes per un'infezione polmonare e, apparentemente, dopo una visita condotta sommariamente era stata dichiarata morta e sucessivamente riposta in una cella frigorifera per ben 2 ore prima dell'arrivo provvidenziale della figlia.
385315169.jpg

CHIUSO IN CASA A CAUSA DEI SUOI ENORMI PIEDI!!!!


La storia di Igor Vovkovinskiy è di quelle che sembrano inventate. Questo giovane americano di origini ucraine è alto 2.23 metri e non è una superstar del basket. Il suo problema è di ben altro genere. Igor ha come numero di scarpe un bel 64, che come si può facilmente immaginare non è reperibile al negozio dietro l’angolo. Questo ha costretto Igor ad acquistare scarpe di qualche numero inferiore.Indossare scarpe di molto inferiori al dovuto ha provocato gravi danni ai piedi di Igor che è stato sottoposto a ben sette interventi chirurgici. Il risultato di questi interventi è stato che i piedi hanno perso la loro forma originaria costringendo il giovane a dover indossare delle scarpe su misura che non esistono. Per sua fortuna la Reebok ha deciso di intervenire progettando un paio di scarpe su misura. Ogni paio costerà tra i 12.000 ed i 20.000 euro ma ovviamente Igor le avrà gratuitamente. Nell’attesa Igor vive recluso in casa perchè non può uscire, ci vorranno ancora sei settimane per ultimare il primo paio di scarpe.
Piede-gigante-rovinato-vita.jpg

Chiede solo di essere " NORMALE "..


Clara Beatty ha nove anni ed un sogno nella vita, essere guardata come vengono guardati tutti i bambini della sua età. Sembra un sogno semplice da realizzare, ma diventa tremendamente difficile se si è affetti dalla sindrome di Treacher Collins. Si tratta di una malattia genetica prenatale che porta alla deformazione delle ossa facciali, con conseguenti difficoltà respiratorie, ed in alcuni casi alla sordità.Clara Beatty vive con un tubo inserito all’interno del collo che gli permette di respirare e non ha uno dei padiglioni auricolari ed altre disfunzioni. Tutti problemi già ben visibili prima della nascita ma i coniugi Beatty decisero comunque di far venire al mondo la loro bambina, una decisione coraggiosa a cui ha fatto seguito il trasferimento dal Belgio agli Stati Uniti. Quando Jeanet Beatty racconta il momento della decisione, che ha cambiato per sempre le loro vite, lo ricorda come una cosa sulla quale non c’è stato alcun tipo di tentennamento.
Clara-Beatty-Bambina-Deforme-Vita-Normale.jpg
Il papà, Eric, appoggiò completamente la decisione, della moglie.La bambina è assistita dalle strutture del Memorial Hospital di Chicago che è stato molto vicino alla famiglia soprattutto nei primi anni di vita quando la piccola Clara aveva bisogno di un’infermiera ventiquattro ore su ventiquattro. Mamma e Papà hanno sempre fatto di tutto per far vivere alla piccola Clara una vita quanto più normale. Un’impresa non sempre facilissima, anzi. In casa, in chiesa o a scuola dove tutti la conoscono col tempo queste differenze si sono annullate e Clara si fa apprezzare per quello che è, una bambina felice e solare. Ma negli altri posti che frequenta gli sguardi della gente e le domande degli altri bambini sono inevitabili.Un aiuto potrebbe arrivare dalla chirurgia estetica, ma non è possibile sottoporre la bambina ad un intervento chirurgico ad un’età così precoce. In questo caso, poi, sarebbero necessari ulteriori interventi. La famiglia ha comprensibilmente deciso di aspettare fino all’adolescenza. La piccola Clara, però, ha le idee ben chiare per il suo futuro, “Voglio provare a essere come gli altri bambini, in modo che non mi facciano più domande, perché diventa così fastidioso. Guardatemi come fate con gli altri bimbi”.

Povero piccolo...e' assurdo che sia capitato proprio a lui...che tristezza..


Ecco una storia molto curiosa, di un bambino che se mangia carote diventa completamente dello stesso colore, un arancione acceso. Ci sono voluti svriati controlli per capire la natura dell'anomalia, per poi arrivare alla conclusione che il piccolo ha una rara disfunzione chiamata iper-beta carotenemia (si tratta dell'unico caso documentato in tutto il Regno Unito!) a causa della quale non riesce ad assimilare il carotene.
Così sua madre non può fargli mangiare questa verdura solitamente odiata da tutti i piccini, ma non solo: infatti il carotene è contenuto anche in alcuni frutti e in parecchi ortaggi. Manca quindi al piccolo l'enzima che trasformi il carotene in Vitamina A, e questo è molto pericoloso, perché significa che il suo sistema immunitario è quasi inattivo.
leo-barnett.jpg
L'unico rimedio a questo problema è l'assunzione di vitamina A in gocce e un controllo regolare e costante.

WOW :Parto quadrigemellare senza fecondazione assistita. La mamma è una 26enne americana


Un parto gemellare è un evento raro. Ma un parto quadrigemellare senza l’utilizzo di fecondazione assistita o cure per la fertilità è una cosa più unica che rara. Megan Masencup, 26enne del North Carolina (USA), è davvero una mamma da record: lei ed il marito Justin hanno cominciato in autunno a provare a concepire, senza nessun aiuto, nel modo più naturale possibile. La natura li ha stupiti regalando loro quattro angioletti.Il diciassette gennaio la coppia si recò, felice ed agitata, alla PRIMA ECOGRAFIA dalla ginecologa. ‘Non vedevamo l’ora di poter sentire il battito del cuore, ed essere rassicurati che tutto quanto stava procedendo bene – ha scritto Megan sul blog suo e di Justin. E continua: ‘Mentre l’infermiera stava guardando l’ecografia, ha spalancato gli occhi, e si è coperta la bocca. Immediatamente Justin ha chiesto se ci fosse qualcosa che non andava. L’infermiera ha sorriso e ha scosso la testa, rispondendo ‘Torno subito, vado a cercare qualcun altro per avere un secondo parere, perché io sento quattro battiti!

La sorpresa della coppia, e quella dei loro amici, appare giustificata se si considerano i fatti: i gemelli concepiti in maniera naturale rappresentano solo 1 caso su 729.000 nascite.
Insieme con l’eccitazione è arrivata però la preoccupazione: di mestiere infatti Justin fabbrica cofanetti, mentre Megan è la proprietaria di un salone per parrucchiere. Mentre erano finanziariamente preparati per un bambino, non lo erano assolutamente per quattro. Ad aggravare le cose, il medico di Megan le ha detto che alla ventesima settimana avrebbe dovuto smettere di lavorare per prendersi un periodo di riposo assoluto, a letto, fino al termine della gestazione.
Fortunatamente, però, con il diffondersi della notizia, un generoso anonimo si è offerto di aiutare la coppia con le spese, sollevandola così da alcune preoccupazioni.

Perdere peso con la Dieta Autunnale è semplice


Per affrontare al meglio l’autunno che ormai è entrato nel vivo, non c’è niente di meglio di un’alimentazione sana ed equilibrata basata sulla frutta e verdura di stagione; è noto che ogni cambio di stagione, specie se il passaggio è dall’estate all’autunno, porta con sé malesseri, malumori, stanchezza e tutti gli altri disturbi stagionali come raffreddore e influenza;La soluzione migliore per restare in linea e non farsi abbattere dalle giornate grigie e fredde è quella di puntare sui colori dei prodotti dell’autunno quali :il rosso del melograno, il verde delle mele e delle pere, il viola dell’uva, l’arancio delle zucche e dei cachi, senza contare tutte le sfumature di marrone date dai funghi, dalle castagne e dalla frutta secca.Inutile dire che un’alimentazione a base di questi cibi è molto utile anche per la salute dell’organismo, perché sono alimenti ricchi di vitamine, fibre e minerali indispensabili per il nostro benessere.
 
 
 
 Esempi di menù della dieta dell’autunno

Colazione: 200 ml di latte parzialmente scremato, 30 g. di muesli
Spuntino: una pera e dieci mandorle
Pranzo: riso con piselli, 250 g di broccoli conditi con un cucchiaio d’olio
Merenda: 10 g. di cioccolato nero
Cena: 150 g. di carne magra ai funghi, 250 g di spinaci al vapore con un cucchiaio di olio, un caco

Se non vi soddisfa il 1° prototipo settimanale provate con il 2°protoripo

Colazione: 80 g di ricotta o 125 g di yogurt con 100 g di pera a pezzetti
Spuntino: cracker integrali e una fetta di prosciutto
Pranzo: 180 g. di pesce al vapore, 250 g di biete al vapore condite con un cucchiaio d’olio
Merenda: 50 g di caldarroste o un banana
Cena: pasta con porri, 200 g di finocchi gratinati con 100 g. di fiocchi di latte

Consigli & Suggerimenti
 questa dieta prevede tre pasti al giorno più due spuntini, utili per non essere mai troppo affamati e quindi per non intaccare mai le riserve né sovraccaricate la digestione; la dieta dell’autunno va seguita per due settimane.
 

Coccole della madre portano in vita neonato morto


Alle volte, i miracoli succedono davvero. E' quanto è successo a due genitori di Sidney,  in Australia, Kate e David, dopo la nascita dei loro gemellini, Jamie ed Emily. Jamie, tuttavia, nato prematuro, non ce l'aveva fatta a sopravvivere, eppure, la forza della madre è stata così tanta da non portarla subito alla rassegnazione.
20100826_jamie.jpg
"Il medico mi chiese, dopo il parto, se avevamo già dato un nome a nostro figlio. Io gli dissi che si chiamava Jamie, e lui tornò da me con il bimbo in braccio dicendomi: 'Abbiamo perso Jamie, non ce l'ha fatta. Mi dispiace'. E' stata la peggior sensazione che abbia mai provato. Presi Jamie in braccio, lo strinsi a me. Le sue braccia e le sue gambe penzolavano dal suo corpo, non si muoveva. Io e David abbiamo iniziato a parlargli, gli abbiamo detto il suo nome e che aveva una sorella, gli abbiamo detto ciò che avremmo voluto che facesse nella sua vita. Dopo un po', ha iniziato a muoversi, a respirare ancora. Ho pensato 'Mio Dio, cosa succede?', e dopo pochi secondi ha riaperto gli occhi. E' stato un miracolo. Siamo i genitori più fortunati del mondo".

CLAMOROSOOO Donna gelosa condannata per aver dato fuoco ai genitali del marito


La doppia accusa per omicidio e per incendio doloso è quella che è stata attribuita a una donna di 44 anni. La donna in questione ha attuato entrambe le accuse nei confronti dei genitali del marito, il quale è deceduto a causa delle gravi ustioni che ha riportato.
La donna, in sede d'udienza aveva affermato, disperata:
“Sono una moglie gelosa e il suo organo maschile dovrebbe appartenere a me. Volevo soltanto bruciarlo di modo che fosse mio e di nessun altro… Non volevo succedesse tutto questo!”
fox8.png
La realtà dei fatti è che ora il suddetto attribbuto del marito non sarà più di nessuno!

Guardate un po' cosa ha fatto quest' uomo per via della sua religione


Un uomo indiano di 35 anni, ha pensato bene di tagliarsi la lingua e donarla alla divinità Amba.Una volta ritrovato, sanguinante,  dai fedeli, si è rifiutato di essere portato in ospedale a farsi medicare, ed anzi, è stato trattato, a sua volta, come una divinità per tutto il giorno.Dopo aver amputato la lingua, l'uomo l'ha poi posta ai piedi della divinità. La notizia ha fatto il passaparola, e nel giro di pochissimo il tempio si è riempito di fedeli e curiosi, venuti a vederlo. Alcuni, in seguito, hanno addirittura organizzato una processione in suo onore.Ma non si è ancora fatto portare in ospedale, e la polizia dice di non poter intervenire in nessun modo per convincere l'uomo a farsi curare.
La lingua, intanto, resta al suo posto, nel tempio.
 
 

ASSURDOOO Si fa amputare la gamba perchè non gli piaceva


C'è chi detesta il proprio naso, chi il seno, chi le labbra, facendo fronte alle proprie inperfezioni fisiche attraverso la chirurgia plastica. Ma cosa potrebbe succedere se la parte del corpo che proprio non riusciamo a tollerare fosse una gamba?Al quesito potrebbe rispondere il signor David Openshaw, un 28enne australiano che dall'età di 4 anni non sopporta il suo arto destro.Il giovane si è più volte rivolto a vari specialisti affinchè gli amputasserro la gamba, ma per fortuna tutti si son sempre rifiutati.Convinto a far fuori l'arto di troppo, il giovane ha allora escogitato un piano: immergere la gamba nel ghiaccio secco. Una volta recatosi al pronto soccorso, i medici non si son più potuti opporre, e hanno dovuto procedere con l'amputazione dell'arto assiderato.Ora David si sente realizzato, e anche il rapporto con la moglie è migliorato. Contento lui!
SNN1726ZZ_280_509503a.jpg

CLAMOROSOOOO elimina i cibi spazzatura e perde 38 kg in un anno


Era dipendente dal cibo spazzatura, per cui spendeva circa 80£ a settimana (più di 100€): take away cinesi, hamburger, patatine fritte, biscotti al cioccolato erano i suoi pasti preferiti. Pesava 107 kg e non faceva nemmeno un minuto di attività fisica al giorno una donna inglese di 34 anni, ha un giorno deciso di cambiare vita e ha perso quasi 38 chili in un anno, senza fare nessuna dieta specifica: ha “solo” eliminato tutti i cibi spazzatura per cui andava matta

LA COLAZIONE TIPO DELLA DONNA ERA
La colazione era costituita da 5 biscotti digestive al cioccolato e uno smoothie.
pranzo due salsicce, due pezzi di pizza una baguette con pollo e una lattina di Coca Cola.
cena takeaway cinese o indiano, oppure pizza, kebab o pollo e patate condite con burro e latte.
cena takeaway cinese o indiano, oppure pizza, kebab o pollo e patate condite con burro e latte.

sarah4.jpg

I Lettori che ci Seguono