La ragazza in questione e' di appena 19 anni ,ma tra lei e il suo principale nasce un affetto grande che quando si ammala ,lui decide di fare il possibile per aiutarla.
Quindi Michael decide di vendere il ristorante, così potrà pagare le cure mediche alla ragazza.
Brittany è una ragazza umile, di origini modeste e non ha un'assicurazione sanitaria che potrebbe garantirle la copertura delle spese.Racconta l'uomo :Non sarei mai stato capace di lasciar perdere e aspettare di vedere cosa sarebbe accaduto. Non avrei mai potuto continuare a guadagnare soldi col mio ristorante mentre lei aveva bisogno di aiuto. Quando avrò venduto il locale, passerò più tempo con mia moglie e i miei due figli.
Ce ne fossero di uomini così. Bravo Michael,davvero ammirevole,cose che poche persone sarebbero in grado di fare.
SCORRE LA NOTIZIA
Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..
sabato 11 gennaio 2014
Straordinario ! Un cane Labrador che nuota insieme ad un Delfino !!
Una delle cose piu dolci,ammirevoli,bellissime da vedere : Un meraviglioso cane labrador che nuota felicemente nelle acque insieme ad uno straordinari delfino!Una notizia che ha fatto intenerire milioni di persone
ATTENZIONE IMPORTANTE ! Trenitalia assume ben 1000 posti di lavoro in tutta italia !
Attenzione ci sono importantissime novita' riguardante assunzioni con Trenitalia infatti creeranno un nuovo impianto di manutenzione dei treni che fara' lavorare circa 1000 persone. L'investimento previsto sara' di 200 milioni di Euro. L’Impianto di Manutenzione Corrente (IMC) servirà per i treni del trasporto regionale e anche per i treni dell’alta velocità.Infatti giorni scorsi è stato approvato dal Consiglio Comunale di Torino il provvedimento urbanistico insieme alla presa d’atto del progetto definitivo dell’opera. La struttura sarà situata nelle vicinanze delLingotto, su una area ferroviaria di 260mila mq che si estende da corso Bramante a nord a via Passo Buole a sud.
Questa superficie sarà in gran parte destinati ad attività di servizio e in parte minore per attrezzature di interesse generale e per la viabilità. I risvolti occupazionali non lasciano indifferenti i cittadini potenzialmente interessati ai posti di lavoro Trenitalia e delle aziende coinvolte, vista la situazione di crisi economica attuale.In base alla presentazione resa pubblica dal Comune di Torino, dovranno essere realizzati una officina di manutenzione veicoli (OMV), un capannone per la manutenzione corrente programmata a treno completo (MCPTC), un fabbricato servizi e uno ‘tornio in fossa’, una tettoia per la pulizia dei treni, e altri edifici più piccoli. E’ sicuramente uno dei più importanti investimenti sul capoluogo del Piemonte che consoliderà la presenza di Trenitalia a Torino anche in vista del futuro potenziamento infrastrutturale ad Alta Velocità. Inoltre questo progetto si estende in una zona della città che subirà notevoli trasformazioni: a nord sarà creata un’area residenziale e un nuovo edificio commerciale a fianco di Eataly, mentre a sud sarà costruito il nuovo grattacielo della Regione Piemonte, entro la fine del 2013 e i lavori di costruzione dureranno per tre anni, coprendo 2014, 2015 e 2016. Non sono ancora note le figure professionali necessarie ma nei prossimi mesi Trenitalia e le altre società coinvolte nel progetto si organizzeranno sicuramente per coprire le esigenze di personale.Quindi fin da adesso sara' possibile inviare il proprio curriculum vitae come candidatura spontanea,sperando che almeno qualcuno che ne abbia veramente bisogno verra' assunto.
Il grande mago dell'ipnosi Scott Lewis purtroppo e' morto
Purtroppo e' morto e ancora non si sa come....Era il mago dell'ipnosi, Il corpo senza vita di Scott Lewis, lo hanno trovato sul balcone del 4° piano di un condominio a las vegas, l'uomo era stato dichiarato disperso dalla troupe che non lo aveva visto salire sul pullman delle 11 che lo aspettava,lo aveva anche annunciato la sua pagina su facebook Illusionist 2.0. che scott era morto.
Povera piccola...''Muore a soli 14 anni ! Il medico pensava che fosse un influenza intestinale
Che tristezza...le parole del suo medico erano che per lui era solo un influenza intestinale dopo aver visitato la ragazza, Veronica Surian il 1. gennaio.Ma purtroppo dopo 7 giorni la 14 enne è morta. Adesso il registro, su cui è stata annotata la visita, è stato prelevato dalla direzione sanitaria,ma e' stata anche aperta un'inchiesta della Procura.La giovane ragazza dopo la caduta a San Silvestro, a seguito di un abbraccio, era rincasata, ma quei dolori lancinanti allo stomaco non le passavano. Per questo verso le 9 della sera di Capodanno era stata accompagnata da un genitore nel vicino ambulatorio del distretto sanitario. La mattina del 3 gennaio è stata visitata anche dal medico di base che ha consigliato l'immediata visita al Pronto soccorso,ma purtroppo e' finita nel peggiore dei modi
Etichette:
ambulatorio,
direzione sanitaria,
inchiesta,
influenza intestinale,
medico di base,
procura,
registro
Iscriviti a:
Post (Atom)