E' successo in Taiwan, dove la conduttrice mentre parlava in tv gli e' successa una cosa incredibile: Ha inghiottito una mosca ! Subito dopo la donna e' stata ricoverata per crisi d'asma e sostituita immediatamente. La donna racconta: Adesso sto bene,ma spero non capiti piu' una cosa del genere. Lo studio televisivo verrà rigorosamente pulito e disinfestato dopo il fatto accaduto
SCORRE LA NOTIZIA
Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..
lunedì 30 dicembre 2013
MA NON E' POSSIBILE ! PREVISTI FORTI AUMENTI PER IL 2014 !!!!
Ci troviamo sempre alla stessa storia..ogni anno nuovo e' sempre cosi', infatti da gennaio 2014 sono previsti aumenti superiori a 1.300 euro a famiglia. I calcoli di Adusbef e Federconsumatori, dice che le famiglie italiane pagheranno all'anno in più circa 1.384 euro. Stesso discorso per per l'alimentazione, i trasporti, servizi bancari e postali. Un autentica mazzata! .
Per i trasporti, sia treni che servizi locali, per il 2014 è previsto un aumento annuo di 81 euro. Per l'alimentazione invece si avrà un rincaro del 5%, pari a 327 euro annui per famiglia. La situazione non è migliore neanche per i servizi bancari e nel dettaglio mutui, bolli e tasse per i quali il rincaro sarà di 61 euro. I detersivi e la plastica aumenteranno annualmente di 118 euro mentre i carburanti comprensivi di accise regionali aumenteranno di 108 euro. Le tariffe autostradali saranno incrementate del 3% per cui ci sarà un aumento di 57 euro mentre l'assicurazione auto aumenterà del 5% per cui si dovrà pagare 53 euro in più. Notevole sarà l'aumento dell'acqua, del 5/6% per cui ci sarà un aumento di 22 euro mentre per il riscaldamento l'aumento sarà pari al 4% quindi di 44 euro. La nuova tassa Iuc, comprensiva di Tari-Tasi e Differenziale Imu, subirà un aumento di 195 euro. Anche per la scuola ci saranno degli aumenti, infatti ci saranno rincari per libri e mense di 74 euro mentre le tariffe postali aumenteranno di 48 euro. L'addizionale territoriale nel 2014 sarà incrementato di 156 euro mentre le tariffe artigianali e professionali subiranno un incremento di 116 euro.
In conclusione purtroppo,sara' un anno di aumenti assurdi.
Etichette:
2014,
assicurazione auto,
aumenti,
aumento dell'acqua,
bolli,
Federconsumatori,
mutui,
scuola,
servizi locali,
tasse,
trasporti,
treni
,IL CAMPIONE SCHUMACHER E' IN COMA :MOLTISSIMI MESSAGGI PER LUI DAI SOCIAL
Tra la tristezza e la paura,sono molti i messaggi inviati a Michael Schumacher,sopratutto quella di fisichella ,scrivendo lo incita a non mollare scrivendo :Spero che Michael Schumacher guarisca presto! Tutto i miei migliori auguri per lui e la sua famiglia twitta invece Adrian Sutil. Speriamo che l'incidente di Michael Schumacher non sia troppo male e che sia assolutamente risolvibile. Forza pazzo coraggioso!, lo incita invece l'ex pilota inglese Martin Brundle. Nick Heidfeld spera invece di ricevere ben presto qualche bella notizia, mentre Heikki Kovalainen si augura un pronto recupero in breve.Che dire...stiamo tutti intorno a te campione,ce la puoi fare dai !!!
Etichette:
auguri,
campione,
ex pilota,
messaggi,
Michael Schumacher,
non mollare,
paura,
tristezza,
un pronto recupero
Iscriviti a:
Post (Atom)