Una storia assurda,incredibile successa a londra,di un chirurgo che mentre il suo paziente era in anestesia,gli incide sul fegato le sue iniziali!!
La persona in questione e' l'inglese Simon Bramhall di 48 anni, con 10 anni di esperienza al Wueen Elizabeth Hospital di Birmingham ,ma adesso sospeso . Se ne sono accorti in sala operatoria nell'incredulità generale. Secondo quanto riferiscono i media britannici, durante un'operazione di routine è stato un altro medico a notare quella stranezza sull'organo del paziente la cui identità non viene rivelata e che era stato sottoposto ad un trapianto effettuato dal dottor Bramhall.
L'allarme è stato subito lanciato nel timore che non si tratti di un caso isolato, si sospetta infatti che potrebbero essere decine se non centinaia i pazienti sottoposti a quella anomala pratica nel corso di un trapianto di organi. Non si tratterebbe, secondo gli esperti, di un intervento particolarmente pericoloso. Resta tuttavia un comportamento irregolare da parte del chirurgo, che va contro l'attenzione e la cura dovuta al paziente in un rapporto che deve essere di totale e reciproca fiducia.
La firma,incisione,l'avrebbe fatta con il gas che si usa per saturare i vasi sanguinei.
Nessun commento:
Posta un commento