SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

lunedì 30 dicembre 2013

MA NON E' POSSIBILE ! PREVISTI FORTI AUMENTI PER IL 2014 !!!!


Ci troviamo sempre alla stessa storia..ogni anno nuovo e' sempre cosi', infatti da gennaio 2014 sono previsti aumenti superiori a 1.300 euro a famiglia. I calcoli di Adusbef e Federconsumatori, dice che le famiglie italiane pagheranno all'anno in più circa 1.384 euro. Stesso discorso per per l'alimentazione, i trasporti, servizi bancari e postali. Un autentica mazzata! .
Per i trasporti, sia treni che servizi locali, per il 2014 è previsto un aumento annuo di 81 euro. Per l'alimentazione invece si avrà un rincaro del 5%, pari a 327 euro annui per famiglia. La situazione non è migliore neanche per i servizi bancari e nel dettaglio mutui, bolli e tasse per i quali il rincaro sarà di 61 euro. I detersivi e la plastica aumenteranno annualmente di 118 euro mentre i carburanti comprensivi di accise regionali aumenteranno di 108 euro. Le tariffe autostradali saranno incrementate del 3% per cui ci sarà un aumento di 57 euro mentre l'assicurazione auto aumenterà del 5% per cui si dovrà pagare 53 euro in più. Notevole sarà l'aumento dell'acqua, del 5/6% per cui ci sarà un aumento di 22 euro mentre per il riscaldamento l'aumento sarà pari al 4% quindi di 44 euro. La nuova tassa Iuc, comprensiva di Tari-Tasi e Differenziale Imu, subirà un aumento di 195 euro. Anche per la scuola ci saranno degli aumenti, infatti ci saranno rincari per libri e mense di 74 euro mentre le tariffe postali aumenteranno di 48 euro. L'addizionale territoriale nel 2014 sarà incrementato di 156 euro mentre le tariffe artigianali e professionali subiranno un incremento di 116 euro.
In conclusione purtroppo,sara' un anno di aumenti assurdi.

1 commento:

  1. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo di contattarci alla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com.
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina

I Lettori che ci Seguono