SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

lunedì 13 gennaio 2014

Povero ragazzo.. Si sposa in ospedale e poco dopo muore...Aveva solo 23 anni


Tristezza e sconforto per questo giovane che si era sposato in ospedale e morire poco dopo per un cancro.Stiamo parlandi di Ryan Glenny, con il sopranome  Felix, che purtroppo e' volato in cielo.
Poco tempo  fa aveva commosso il mondo con il suo matrimonio sul letto di morte con Cola a cui avevano assistito anche i bambini della coppia, Ralph di due anni e Perla di 4 mesi.
Felix è stato colpito da una forma molto aggressiva di cancro all'intestino che lo ha ucciso in pochissimi mesi senza dare nemmeno il tempo alla coppia di coronare il loro sogno d'amore.
Appena ha scoperto di essere malato mi ha chiesto di sposarmi», ha raccontato Cola al Mirror, Il giorno del matrimonio in ospedale eravamo veramente felici.
 Adesso sua moglie dovrà andare avanti senza l'amato marito, dovrà crescere i suoi due figli ma non sarà sola. Ashley Clark, un carissimo amico del ragazzo, le starà vicino,quando suo marito stava per morire gli ha chiesto di fare da padrino ai suoi figli, sono sconvolto dalla sua perdita, ma dobbiamo andare avanti per i bimbi.Speriamo  che questa donna abbia le forze per andare avanti perche questo e' il momento piu' delicato della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento

I Lettori che ci Seguono