Questo bambino fumava la bellezza di 40 sigarette al giorno,ma adesso è riuscito a smettere,ed e' nato un nuovo problema..''il cibo''
Per quanto riguarda le sigarette il bambino ha smesso di fumare grazie a un programma di riabilitazione del governo indonesiano. L’assuefazione alle sigarette di Ardi aveva levato una tale ondata di indignazione che l’amministrazione ha dovuto lanciare una campagna nazionale contro la diffusione di sigarette tra i bambini. Rincunciare alle bionde tuttavia non è servito a risolvere del tutto i problemi del bambino, visto che dopo aver smesso di fumare Ardi chiede cibo in continuazione, arrivando a pesare troppo.Con così tante persone in questa casa è difficile impedirgli di ottenere del cibo, ha detto la madre del bambino.
Secondo la nutrizionista Fransisca Dewi il bambino è già pericolosamente sovrappeso, pesando circa 52 Kg circa il doppio rispetto ai coetanei. Come evidenziato dall’Indenpendent, il vizio del fumo in giovanissima età può aver influenzato i problemi di peso del bambino, visto che la nicotina influenza i livelli di ormoni, insulina e glucosio nel corpo.I medici sperano che se il bambino riesca a perdere 7-14 Kg il suo peso ,molto probabilmente diminuira' con il crescere.
Nessun commento:
Posta un commento