SCORRE LA NOTIZIA
Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..
domenica 1 giugno 2014
Attenzione,c'e' qualcuno che vorrebbe strappare strootman alla roma !
Ci troviamo a parlare del campione dell' asroma kevin strootman ora infortunato ma nel mirino del mercato europeo.Infatti l'allenatore van gaal vorrebbe strapparlo alla roma calcio. Lo dice il Daily Express, il nuovo manager del Manchester United, Louis Van Gaal, avrebbe individuato in Kevin Strootman l'obiettivo numero uno per il mercato dei Red Devils. Il centrocampista della Roma e della nazionale olandese al momento è fermo per un infortunio al ginocchio e ne avrà ancora per qualche mese, ma la societa' non vuole vendere a quanto sembra ma comprare ancora e potenziare la squadra.
Etichette:
asroma,
campione,
centrocampista,
europeo,
giocchio,
infortunio,
manchester united,
mercato,
red devils,
squadra,
strootman,
van gaal
la preoccupazione di prandelli ,lo porta a dei ripensamenti
Incredibili dichiarazioni di daniele de rossi !
Daniele de rossi mette subito i puntini sulla I ! Nessuno e dico nessuno de guardare storto Benatia' ! Non so come finirà, ma se dovesse rimanere all as roma nessun tifoso dovrà guardarlo con gli occhi storti ha dato più di noi romani alla Roma, c’è da imparare da lui perche e' un grande calciatore e un grande uomo dentro e fuori dal campo!
giovedì 16 gennaio 2014
Povera donna.. Suo marito la ritiene troppo grassa e la fa mangiare insieme ai maiali
Una vicenda successa lo scorso martedi' dopo una lite furibonda con suo marito e' successa questa brutta cosa.La donna aveva sempre fame e ingrassava molto rapidamente molto probabilmente per suoi problemi,e suo marito non sopportando piu' di vederla cosi obesa e grassa,ha rinchiuso sua moglie in un recinto dove faceva mangiare i maiali quando ancora c'erano.Quando poi grazie ai vicini la donna e' stata liberata,sono state avvertite le forze dell'ordine che subito hanno riportato tutto alla tranquillita',ma adesso sembra che la signora Lina sembra decisa nel denunciare suo marito,perche' tutto si sarebbe aspettata tranne tutto questo.
lunedì 13 gennaio 2014
Ma quanto ha ragione questo manifesto ahahah ! Niente di piu vero !
Il cartello che h colpito migliaia di persone che increduli e anche divertiti da esso si sono soffermati per diversi minuti nel guardarlo.Bhe' chi ha avuto questa idea e' stato veramente simpatico ahahah , infatti tramite questo manifesto ci fa capire in modo allegro e ironico che purtroppo ai tempi di oggi nessuno o quasi ci fa piu credito.In altri tempi magari non era cosi',ma adesso siamo arrivati proprio alla frutta !
Etichette:
allegro e ironico,
cartello,
credito,
diversi minuti,
frutta,
idea,
manifesto,
migliaia di persone
Se ne vedono di stranezze... Ma questa batte ogni record !
Il fatto che questa donna susciti molta curiosita' nelle persone e' normale anche perche' non e' cosa da tutti i giorni vedere tutta quella roba sulle mani.Molto probabilmente avra' vinto il guinness word record dei primati per avere delle unghie cosi lunghe,ma il problema e' un altro: Come puo muoversi nella vita di tutti i giorni conciata in questo modo ?
Ma vi rendete conto cosa gli sta facendo a questo gatto ? Assurdo !
Provare affetto per gli animali e' una cosa piu che normale,ma non nel caso di questa ragazza giapponese ! Infatti invece di fargli delle semplici carezze notiamo che lo lecca con la lingua e di certo non e' una cosa normale perche' e' pur sempre un animale e stando all'aperto potrebbe prendersi malattie e poi trasferirle all umano.
Ma come fa a stare cosi tranquillo ? E' impressionante !
All'occhio di molti prenderebbe uno spavento grandissimo stare al posto di questo ragazzo che ha attaccato la sua moto alla parete .Pensate quanto potrebbe essere pericoloso se ci fosse qualche vibrazione della casa ? La moto gli cadrebbe direttamente in testa !
MIO DIO ! Racconto shock di un Cannibale, di aver mangiato un uomo !
Una notizia sconcertante,agghiacciante quella di questo uomo dicendo che ha mangiato un uomo solo per vendicarsi !! Una vicenda che ci lascia tutti perplessi e sorpresi di quello che ha fatto. Lo ha raccontato alla Bbc di averlo fatto dopo l'uccisione di alcuni membri della sua famiglia da parte di un gruppo di musulmani. Lui si fa chiamare Mad Dog dopo aver individuato un uomo musulmano seduto su un minibus, ha deciso di seguirlo. A lui si sarebbero unite altre persone, fino ad arrivare ad una ventina di uomini inferociti, che hanno costretto l'autista del mezzo a fermarsi. Il musulmano - contro il quale si è sfogata la rabbia di Magloire, cui suoi correligionari avrebbero ucciso la moglie incinta, la cognata ed il suo bambino - è stato quindi trascinato in strada, dove è stato picchiato e accoltellato prima di venire dato alle fiamme. In un filmato, riferisce la Bbc, si vede Mad Dog mangiare una gamba dell'uomo mentre, secondo alcuni testimoni, nessuno avrebbe cercato di intervenire,e questo a nostra opinione e molto grave perche secondo me dovevano fermarlo !
Povero ragazzo.. Si sposa in ospedale e poco dopo muore...Aveva solo 23 anni
Tristezza e sconforto per questo giovane che si era sposato in ospedale e morire poco dopo per un cancro.Stiamo parlandi di Ryan Glenny, con il sopranome Felix, che purtroppo e' volato in cielo.
Poco tempo fa aveva commosso il mondo con il suo matrimonio sul letto di morte con Cola a cui avevano assistito anche i bambini della coppia, Ralph di due anni e Perla di 4 mesi.
Felix è stato colpito da una forma molto aggressiva di cancro all'intestino che lo ha ucciso in pochissimi mesi senza dare nemmeno il tempo alla coppia di coronare il loro sogno d'amore.
Appena ha scoperto di essere malato mi ha chiesto di sposarmi», ha raccontato Cola al Mirror, Il giorno del matrimonio in ospedale eravamo veramente felici.
Adesso sua moglie dovrà andare avanti senza l'amato marito, dovrà crescere i suoi due figli ma non sarà sola. Ashley Clark, un carissimo amico del ragazzo, le starà vicino,quando suo marito stava per morire gli ha chiesto di fare da padrino ai suoi figli, sono sconvolto dalla sua perdita, ma dobbiamo andare avanti per i bimbi.Speriamo che questa donna abbia le forze per andare avanti perche questo e' il momento piu' delicato della sua vita.
Poco tempo fa aveva commosso il mondo con il suo matrimonio sul letto di morte con Cola a cui avevano assistito anche i bambini della coppia, Ralph di due anni e Perla di 4 mesi.
Felix è stato colpito da una forma molto aggressiva di cancro all'intestino che lo ha ucciso in pochissimi mesi senza dare nemmeno il tempo alla coppia di coronare il loro sogno d'amore.
Appena ha scoperto di essere malato mi ha chiesto di sposarmi», ha raccontato Cola al Mirror, Il giorno del matrimonio in ospedale eravamo veramente felici.
Adesso sua moglie dovrà andare avanti senza l'amato marito, dovrà crescere i suoi due figli ma non sarà sola. Ashley Clark, un carissimo amico del ragazzo, le starà vicino,quando suo marito stava per morire gli ha chiesto di fare da padrino ai suoi figli, sono sconvolto dalla sua perdita, ma dobbiamo andare avanti per i bimbi.Speriamo che questa donna abbia le forze per andare avanti perche questo e' il momento piu' delicato della sua vita.
Un invenzione a dir poco geniale !
Ogni giorno nel mondo nascono cose nuove,scoperte,e invenzioni .In questo caso possiamo dire che la persona che ha creato questa pistola giocattolo in grado di macinare carne e' stato un gesto creativo molto curioso,ma allo stesso tempo utilissimo.Infatti basta premere il grilletto ed essa trita la carne come una vera e' propria macchina che usano i macellai anche se in quantita' ridotta viste le dimensioni,ma pure sempre apprezzata da molte persone che hanno stimato e valorizzato questa scoperta.
Pazzesco ! Mai visto un Phono cosi' !!! Non ve ne siete accorti ?
La tecnologia avanza con passi da gigante,talmente grandi da realizzare un phono cosi' ! Infatti se notiamo bene questo elettrodomestico,vediamo che a un telecomando incorporato all'impugnatura di esso che permette di dare all'apparecchio multi funzioni utilissime di ogni tipo.Sembra scomodo,ma non lo e' perche i comandi sono posizionati di lato e non davanti.
Ma se le inventano di tutti i colori !!! Ma e' incredibile !
Di invenzioni ne nascono milioni al giorno d'oggi,ma ce ne sono alcune come questa che ci lasciano perplessi a bocca aperta ! Sicuramente questa e' un invenzione che proviene dalla cina o giappone, in pratica raffredda il cibo caldo in tempo reale con un ventilatore montato agli estremi delle bacchette per mangiare che soffia aria sulla pasta e tutto quello che ci si vuole mangiare. Esagerato ? Forse si..,ma di certo potrebbe essere un ottima invenzione.
Etichette:
a bocca aperta,
bacchette per mangiare,
cibo caldo,
cina,
giappone,
invenzioni,
raffredda,
tempo reale,
ventilatore
Ma e' assurdo ! Mai visto uno scontrino fiscale cosi alto !!!
Il tempo passa,i prezzi salgono,ma sinceramente questa mi sembra un esagerazione ! Notiamo che questo e' uno scontrino fiscale fatto molto probabilmente in un bar e fin qui ci siamo,ma se notiamo i prezzi riportati in esso vediamo che ci sono delle cose pagate ad un prezzo pazzesco! La domanda e' ,quanti locali ancora ci saranno che si permettono il lusso i far pagare cosi' tanto alla gente ?
sabato 11 gennaio 2014
Ragazza malata di tumore,ma il suo principale vende il suo ristorante per pagargli le cure dovute !
La ragazza in questione e' di appena 19 anni ,ma tra lei e il suo principale nasce un affetto grande che quando si ammala ,lui decide di fare il possibile per aiutarla.
Quindi Michael decide di vendere il ristorante, così potrà pagare le cure mediche alla ragazza.
Brittany è una ragazza umile, di origini modeste e non ha un'assicurazione sanitaria che potrebbe garantirle la copertura delle spese.Racconta l'uomo :Non sarei mai stato capace di lasciar perdere e aspettare di vedere cosa sarebbe accaduto. Non avrei mai potuto continuare a guadagnare soldi col mio ristorante mentre lei aveva bisogno di aiuto. Quando avrò venduto il locale, passerò più tempo con mia moglie e i miei due figli.
Ce ne fossero di uomini così. Bravo Michael,davvero ammirevole,cose che poche persone sarebbero in grado di fare.
Quindi Michael decide di vendere il ristorante, così potrà pagare le cure mediche alla ragazza.
Brittany è una ragazza umile, di origini modeste e non ha un'assicurazione sanitaria che potrebbe garantirle la copertura delle spese.Racconta l'uomo :Non sarei mai stato capace di lasciar perdere e aspettare di vedere cosa sarebbe accaduto. Non avrei mai potuto continuare a guadagnare soldi col mio ristorante mentre lei aveva bisogno di aiuto. Quando avrò venduto il locale, passerò più tempo con mia moglie e i miei due figli.
Ce ne fossero di uomini così. Bravo Michael,davvero ammirevole,cose che poche persone sarebbero in grado di fare.
Straordinario ! Un cane Labrador che nuota insieme ad un Delfino !!
Una delle cose piu dolci,ammirevoli,bellissime da vedere : Un meraviglioso cane labrador che nuota felicemente nelle acque insieme ad uno straordinari delfino!Una notizia che ha fatto intenerire milioni di persone
ATTENZIONE IMPORTANTE ! Trenitalia assume ben 1000 posti di lavoro in tutta italia !
Attenzione ci sono importantissime novita' riguardante assunzioni con Trenitalia infatti creeranno un nuovo impianto di manutenzione dei treni che fara' lavorare circa 1000 persone. L'investimento previsto sara' di 200 milioni di Euro. L’Impianto di Manutenzione Corrente (IMC) servirà per i treni del trasporto regionale e anche per i treni dell’alta velocità.Infatti giorni scorsi è stato approvato dal Consiglio Comunale di Torino il provvedimento urbanistico insieme alla presa d’atto del progetto definitivo dell’opera. La struttura sarà situata nelle vicinanze delLingotto, su una area ferroviaria di 260mila mq che si estende da corso Bramante a nord a via Passo Buole a sud.
Questa superficie sarà in gran parte destinati ad attività di servizio e in parte minore per attrezzature di interesse generale e per la viabilità. I risvolti occupazionali non lasciano indifferenti i cittadini potenzialmente interessati ai posti di lavoro Trenitalia e delle aziende coinvolte, vista la situazione di crisi economica attuale.In base alla presentazione resa pubblica dal Comune di Torino, dovranno essere realizzati una officina di manutenzione veicoli (OMV), un capannone per la manutenzione corrente programmata a treno completo (MCPTC), un fabbricato servizi e uno ‘tornio in fossa’, una tettoia per la pulizia dei treni, e altri edifici più piccoli. E’ sicuramente uno dei più importanti investimenti sul capoluogo del Piemonte che consoliderà la presenza di Trenitalia a Torino anche in vista del futuro potenziamento infrastrutturale ad Alta Velocità. Inoltre questo progetto si estende in una zona della città che subirà notevoli trasformazioni: a nord sarà creata un’area residenziale e un nuovo edificio commerciale a fianco di Eataly, mentre a sud sarà costruito il nuovo grattacielo della Regione Piemonte, entro la fine del 2013 e i lavori di costruzione dureranno per tre anni, coprendo 2014, 2015 e 2016. Non sono ancora note le figure professionali necessarie ma nei prossimi mesi Trenitalia e le altre società coinvolte nel progetto si organizzeranno sicuramente per coprire le esigenze di personale.Quindi fin da adesso sara' possibile inviare il proprio curriculum vitae come candidatura spontanea,sperando che almeno qualcuno che ne abbia veramente bisogno verra' assunto.
Il grande mago dell'ipnosi Scott Lewis purtroppo e' morto
Purtroppo e' morto e ancora non si sa come....Era il mago dell'ipnosi, Il corpo senza vita di Scott Lewis, lo hanno trovato sul balcone del 4° piano di un condominio a las vegas, l'uomo era stato dichiarato disperso dalla troupe che non lo aveva visto salire sul pullman delle 11 che lo aspettava,lo aveva anche annunciato la sua pagina su facebook Illusionist 2.0. che scott era morto.
Povera piccola...''Muore a soli 14 anni ! Il medico pensava che fosse un influenza intestinale
Che tristezza...le parole del suo medico erano che per lui era solo un influenza intestinale dopo aver visitato la ragazza, Veronica Surian il 1. gennaio.Ma purtroppo dopo 7 giorni la 14 enne è morta. Adesso il registro, su cui è stata annotata la visita, è stato prelevato dalla direzione sanitaria,ma e' stata anche aperta un'inchiesta della Procura.La giovane ragazza dopo la caduta a San Silvestro, a seguito di un abbraccio, era rincasata, ma quei dolori lancinanti allo stomaco non le passavano. Per questo verso le 9 della sera di Capodanno era stata accompagnata da un genitore nel vicino ambulatorio del distretto sanitario. La mattina del 3 gennaio è stata visitata anche dal medico di base che ha consigliato l'immediata visita al Pronto soccorso,ma purtroppo e' finita nel peggiore dei modi
Etichette:
ambulatorio,
direzione sanitaria,
inchiesta,
influenza intestinale,
medico di base,
procura,
registro
venerdì 10 gennaio 2014
Mio dio che gente ! Uomo che fa tatuaggi sui maiali !
Ma dico vi rendete conto ? Quest'uomo si diverte nel tatuare i maiali! Non posso immaginare quanta sofferenza per loro .Racconta l'uomo :E’ stato solo nel 1997 che ho iniziato a lavorare su maiali vivi sotto sedativi. Tatuo i maiali perchè crescono in fretta e sono molto meglio da tatuare dei pesci. Li tatuo quando sono molto giovani e mi piace osservare come l’immagine si allarga e si distorce col tempo.Non credo sia consentito,mi sembra una brutalita' non pensate?
Dentista shock ! Al momento dell' estrazione il paziente la combina grossa!
Doveva urgentemente farsi fare un estrazione dentaria,la donna quando si e' presentata allo studio medico dentistico era molto agitata,ma dopo un iniezione di anestesia sembrava andare tutto bene.Il momento tragico e' quando il dentista ha incominciato a operare sul dente da togliere,perche' la signora e' stata presa a un forte paura ,talmente agitata e nervosa che gli ha rifilato un morso talmente forte che gli ha spezzato un unghia!Dopo la vicenda la paziente e' scappata via lasciando il dentista senza un unghia e il conto da pagare.
Seguire la moda e tendenze e' ok,ma forse qualcuno esagera un po troppo !
Tutti noi siamo presi da moda e tendenza,come orecchini,tatuaggi e piercing,ma delle persone eccedono in modo tale da attirare l'attenzione altrui e non passare inosservati tra milioni di persone.Infatti si vede benissimo come si e' conciato quest'uomo ,esagerazione? Forse si per noi,ma magari per lui siamo noi che non capiamo il suo stile.
giovedì 9 gennaio 2014
MA E' GROSSISSIMO !!!! UNO DEI GATTI PIU GROSSI DEL MONDO !
E' si amici,state vedendo bene,questo in braccio alla bambina sicuramente e' tra i gatti piu' grossi del mondo! Non capisco come faccia nel tenerlo,perche' molto probabilmente il suo peso corporeo si aggira intorno ai 14 kg !Ma forse piu di uno questi animali soffrono di obesita'.
Ma come fanno ? ahahah LO AVETE NOTATO ANCHE VOI ?
Di persone strane il mondo e' pieno e ormai quasi non ci fa caso piu' nessuno,ma in questa immagine abbiamo notato questo stranissimo particolare che secondo voci di molti non e' cosa di tutti i giorni.Infatti notiamo due ragazze probabilmente una coppia,che camminano e passeggiano per strada legate da un braccialetto! Strano vero ? Sara' una moda ? Commentate voi!
IL TATUAGGIO PERFETTO ! CHE SPETTACOLO !
Siamo tutti attratti dai tatuaggi ed almeno una persona su 3 lo ha ! Ma ci sono ormai milioni di specialisti che fanno tatuaggi all'altezza ,io ne ho scelti 2 che secondo me sono il massimo della perfezione,infatti si nota il tratto dell inchiostro sulla pelle che sembra addirittura stampato per quanto e' preciso.
Non buttate i pacchetti di sigarette vuote !! Guardate quante cose potete farci !!!
Pacchetti di sigarette vuoti perche' buttarli ?
Infondo anche quelli paghiamo e quindi teniamoceli perche' con essi possono essere realizzate come da foto varie composizioni artistiche.
Ce ne sono a milioni,basta un po di inventiva e anche voi potete costruire il vostro modello !
Infondo anche quelli paghiamo e quindi teniamoceli perche' con essi possono essere realizzate come da foto varie composizioni artistiche.
Ce ne sono a milioni,basta un po di inventiva e anche voi potete costruire il vostro modello !
Ricordate l'incontro di boxe ''tyson vs holyfield'' ? Non tutti hanno notato questo particolare!
Torniamo indietro nel tempo,precisamente quando si disputo' l'incontro di boxe tyson vs holyfield .Tutti ricorderanno del famoso morso di Mike Tyson che ha fatto parlare tutto il mondo facendo scrivere ai giornali sportivi e non,milioni di pagine.Ma se notate bene come da foto ,l'ex campione de mondo molto probabilmente non voleva morderlo all'orecchio ma bensi' al collo! Forse sar' stato il sudore che scivolando a fatto si che l'impatto andasse sul lobo,ma come da svariate immagini si vede bene che la parte cercata e' il collo ! Almeno questa e' la mia impressione..e secondo voi ?
Nooo assurdooo ahahah MIO DIO CHE SCHERZI DA INFARTO !!!!!!
Mamma mia e' impressionate! Mai visti cosi tanti scherzi come in questo video davvero pesanti ! Sono scherzi fatti alle fidanzate,un po pesanti ,ma divertenti
Mamma mia !!! Ma vi rendete conto di quello che sta ingoiando ?
Tra amici si scherza ed e' normale,ci si diverte e si gioca,ma non nel caso si Steven che voleva dimostrare a tutti di essere il piu' grande tra gli esibizionisti del suo quartiere.Infatti come notate dalla foto si e' messo un rospo vivo in bocca per ben 3 minuti,lasciando curiosita' e volti increduli della gente che passava.Il ragazzo risponde cosi': ''Non ci posso fare nulla,sono attratto da tutte le esibizioni impossibile e le devo fare altrimenti sto male''.Mhaa...per lui sara' anche normale.. e voi cosa ne pensate ?
Incredibile!!!! Sua moglie lo sbatte fuori di casa e lui dorme per 4 giorni in un loculo del cimitero
Quello che e' accaduto e' sconcertante,un fatto che ha suscitato curiosita' di moltissime persone.La storia di Mario che si ' e rifugiato in un loculo del cimitero per dormire per 4 giorni.E' cominciato tutto dal vizio del gioco che aveva,tutti i suoi soldi e risparmi di sua moglie li giocava alle slot da bar,e' stato questo il grande problema! La donna essendo stanca del suo comportamento lo ha cacciato via di casa e lui ha trovato questo estremo rimedio per cerare un posto dove dormire di notte.Adesso l'uomo e' tornato a casa alle condizioni della moglie pero' ,che gli ha promesso di non giocarsi piu i soldi e di uscire da cosa solo con soldi contati per sigarette,benzina,e caffe'.
Etichette:
benzina,
curiosita',
dormire di notte,
e caffe',
loculo del cimitero,
sigarette,
slot da bar,
soldi e risparmi,
via di casa
mercoledì 8 gennaio 2014
E come dimenticarci di Super classifica show negli anni 80 ??
Era eccezionale ! Per tutti gli appassionati di Super classifica show , che restavano incollati al televisore aspettando che iniziasse !
Almeno uno di questi cellulari lo hai avuto ??.
Ci troviamo ormai nell'era tecnologica avanzata,quella dei tablet,iphone e telefoni multifunzioni,ma non dimentichiamo i cellulari che hanno fatto la nostra storia! A partire dal sony ericsson,star tac,motorola,il vecchio alcatel,tutti cellulari esteticamente non bellissimi,ma sicuramente avendo meno funzioni di quelli di adesso andavano alla grande perche si usava solo per chiamare ricevere mandare messaggi e al massimo giocare con lo snake !
Etichette:
cellulari,
era tecnologica,
iphone,
motorola,
sony ericsson,
star tac,
tablet,
telefoni multifunzioni
Ma come si faaa !! Butta via un gratta e vinci dalla bellezza di 1 milione !
Una delle piu clamorose storie di vincite e non,ai gratta e vinci !
Se ne e' accorto poco dopo aver frugato nel cestino che il biglietto buttato poco prima era vincente, ritirando così la vincita di 1 milione di dollari! Il proprietario del negozio, rivedendo i filmati di sicurezza, si è accorto che la donna aveva rovistato nel cestino su cui era apposta la scritta (non prendere) le ha fatto quindi causa, chiedendo la somma ipotetica che aveva vinto!
La Duncan invece ha saputo, ha deciso di procedere anche lei per vie legali, rivendicando la vincita persa per l’errata lettura dello scanner.Ragazzi se avete la fortuna di vincere controllate sempre bene i vostri biglietti.
martedì 7 gennaio 2014
Ecco come Navigare su Facebook Velocemente !!!
Navigare velocemente in internet e' un problema che assale molte persone,a volte puo' essere un problema di linea adsl ,copertura di rete,ed altro.Ma il problema di molte persone e' che non riescono nel navigare velocemente su Facebook.Il problema piu grande e' che fb e' un sito molto trafficato e quindi puo sussistere questa inconvenienza che pero' puo' essere limitata accedendo dalla versione per cellulari che di grafica non e' il massimo,ma e' nettamente piu' veloce.Per accederci e sufficente cercare su google,
Accedere su Facebook alla versione per cellulari
Tutti se ne sono accorti tranne te A ahahhaah !!!
Non vi siete accorti di nulla ?Ma se le inventano veramente di tutti i colori ahahah ! Infatti nell'immagine si notano delle ragazze in una bella piscina,perfette e belle,ma se guardiamo bene non sono persone vere ma sono dei manichini riprodotti perfettamente!Bhe' che dire...Complimenti a chi le ha costruite perche ha fatto veramente un capolavoro.
Incredibile ! Si dovevano sposare solo se almeno un milione di persone su Facebook approvavano !
Avevano fissato la data del matrimonio e creato una fan page Facebook, mettendo come obiettivo il il traguardo di 1 milione di fans che consentirebbe a loro le nozze,come loro traguardo.
I due compagni, provengono da Swindon in Gran Bretagna e l'idea di questa scommessa stravante nasce da Kelly, dal momento che il futuro marito si è sempre dimostrato titubante.La pagina attualmente stava a quasi 5000 ma adesso di piu', iscritti e la scommessa sembrava più ardua del previsto.
Con esattezza non sappiamo poi se i due si sono sposati,ma se e' successo allora felicitazioni per loro !
Tristezza assoluta : Muore dopo solo 6 ore,dopo che si era sposato
Tristissima notizia,e' successo in america, William Knight, un uomo di nazionalità americana è morto in un incidente stradale appena a poche ore che si era sposato con Nikki,la donna della sua vita, e subito dopo, purtroppo, è morto.
Un matrimonio durato solo sei ore,si erano sposati sabato scorso, alle 5 del pomeriggio, e dopo il matrimonio, come da programma, sono partiti per il viaggio di nozze, a brodo di un pick up, imboccando una delle grandi strade dell’Indiana. Purtroppo, però, il viaggio non è durato molto: alle 23 circa, nei pressi di Crown Point, i due hanno visto un’auto infossata a bordo strada, e si sono fermati per aiutare la proprietaria, una donna di nome Linda Darlington.Dopo essere sceso dal mezzo, William è stato tragicamente investito da ben tre macchine, e nell’impatto sono morti sia lui che la donna che i due stavano soccorrendo. Nikki ha dichiarato che suo marito ha insistito per fermarsi a soccorrere quella donna, dicendo che era tardi e che qualcuno aveva bisogno di aiuto. Ha aggiunto di aver coronato il suo sogno, quello di sposare l’uomo che ama, e dopo poche ore è diventata vedova, passando dal massimo della felicita' al pieno della disperazione e sconforto.
Tragedia a napoli,la furia di un uomo che picchia brutalmente sua figlia,e investe sua cognata con la macchina
Bruttissima tragedia successa a napoli,che lascia tristezza delusione e rabbia nei volti di molte persone,e' successo per l'esattezza ad Afragola, un 51enne è stato arrestato dalla polizia per aver investito la sorella della moglie con la macchina, dopo un forte litigio con moglie e figlia. In particolare l'uomo, Giuseppe P., ha investito la cognata nell'androne del palazzo dove la moglie del 51enne aveva trovato rifugio al termine dell'ennesima violenza subita in famiglia. Secondo quanto accertato dai vigili urbani al comando del maggiore Luigi Maiello, infatti, l'uomo sottoponeva moglie e figlia a continui pestaggi, provocando lesioni alle due donne in diverse occasioni. Prima di investire la cognata, il marito violento aveva rotto il naso alla figlia tanto da spingere la ragazza a pubblicare una disperata richiesta di aiuto via Facebook, una richiesta che però ha scatenato la furia dell'uomo.Le due donne, nel tentativo di sfuggire all'uomo, sono scappate ed hanno chiesto aiuto ai parenti, ma l'uomo le ha raggiunte a bordo di una Smart, cercando di investire ripetute volte i presenti, fino a quando non ha preso in pieno la cognata, che è rimasta esanime sull'asfalto fino all'arrivo del 118. La donna ha riportato un trauma cranico, ed ha voluto lasciare l'ospedale nel quale era stata ricoverata. Il cognato, invece, è stato arrestato dagli agenti della polizia municipale, che lo hanno rintracciato a casa, dove si era barricato minacciando il suicidio. Adesso l'uomo è stato portato,al carcere di Poggioreale con l'accusa di tentato omicidio.
BELLISSIMO ! Ecco a voi, Haward,il pesce rosso che gioca a pallacanestro !
Straordinario !Una notizia che lascia incuriositi e sorpresi moltissime persone! La storia di Jhon e il suo pesce rosso Haward ! Da quando ha comprato il suo amico d'acqua,gli si e' affezionato talmente tanto che lo ha voluto ammaestrare! Sembrerebbe una cosa impossibile,ma lui ci e' riuscito.Infatti l'uomo ha posizionato un canestro piccolo flessibile nel suo acquario,ed ha insegnato al suo pesce nel mettere la palla nel canestro.Non gli rimane una cosa difficile perche' quando lui butta la pallina in acqua,il suo pesce rosso gia' sa quello che deve fare: Centro nel canestro con il muso ! Non e' fantastico ?
Etichette:
acquario,
amico d'acqua,
canestro piccolo,
il muso,
la palla,
pallacanestro,
pallina in acqua,
pesce rosso
Gli arriva un sms anonimo sul cellulare e quando lo legge succede l'incredibile!!!!!
E' successo a un ragazzo ,studente universitario che mentre si avviava ad andare a casa gli arriva un clamoroso sms sul cellulare.Il ragazzo si e' fermato per leggere il messaggio e quando lo ha aperto c'era scritto questo testo: ''Se oggi comprerai un gratta e vinci,vincerai una bella somma di denaro''.Il ragazzo prima ci ha scherzato su con gli amici,ma poi la cosa lo ha incuriosito e' si e' diretto a comprare il gratta&vinci.E' rimasto di stucco,perche quando ha grattato il biglietto,aveva fatto una vincita di 1000 euro !Ancora ad oggi lo studente rimane pieno di dubbi,di chi gli possa aver inviato quel messaggio anonimo,come e perche'.Come si dice: A volte la fortuna bussa alla tua porta quando meno te lo aspetti.
Etichette:
gratta e vinci,
il biglietto,
messaggio anonimo,
sms,
somma di denaro,
studente universitario,
vincita
domenica 5 gennaio 2014
Incredibile vicenda di un trapianto: Ecco a voi l'uomo pinna !!!!
Un fatto incredibile successo nell’Isola della coda di pesce, al largo di Long Island, il signor Ernesto Whuellersing, fin da quando era bambino sapeva che quel corpo non lo voleva e quelle gambe con cui si muoveva e camminava erano ingestibili. I problemi del piccolo Ernestino iniziano alla tenera età di 5 anni, quando un pomeriggio d’estate venne portato dalla madre in un negozio di scarpe. La donna, che si dimenticava puntualmente di tagliare le unghie al piccolo, gli comprò un paio di scarpette numero 30, anche se Ernestino, considerando la lunghezza delle unghie, prendeva ormai un 44. Da lì iniziarono le atroci sofferenze del bambino, che crescendo iniziò a odiare i propri piedi e le proprie gambe.
Un giorno Ernesto andò al cinema per vedere la sirenetta, della Walt Disney e dal quel momento capì quale sarebbe stato il suo destino: diventare un sirenetto anche lui
Dopo anni di tentativi andati a vuoto e di rifiuti dolorosi, Ernesto ha realizzato il suo sogno. La gambe sono diventate un’unica pinna e il suo corpo può fluttuare nell’acqua senza quelle dolorosissime scarpe ai piedi.
Adesso Ernesto non si chiama più così e vive nell’acquario di Genova e sta tutto il giorno in vasca a nuotare, tranne naturalmente dopo i pasti per non rischiare la congestione,adesso lui si fa chiamare Ariello !
Un giorno Ernesto andò al cinema per vedere la sirenetta, della Walt Disney e dal quel momento capì quale sarebbe stato il suo destino: diventare un sirenetto anche lui
Dopo anni di tentativi andati a vuoto e di rifiuti dolorosi, Ernesto ha realizzato il suo sogno. La gambe sono diventate un’unica pinna e il suo corpo può fluttuare nell’acqua senza quelle dolorosissime scarpe ai piedi.
Adesso Ernesto non si chiama più così e vive nell’acquario di Genova e sta tutto il giorno in vasca a nuotare, tranne naturalmente dopo i pasti per non rischiare la congestione,adesso lui si fa chiamare Ariello !
Etichette:
cinema,
coda di pesce,
corpo,
gambe,
la sirenetta,
negozio di scarpe,
nuotare,
piedi,
sogno,
unghie,
vasca,
walt disney
Ahhaha incredibile! Lo ha trovato li dentro , non ci credeva neanche lui !!!!
Si puo' dire che quest'uomo abbia una vista incredibilmente acuta,ma allo stesso tempo assurda perche era convinto di aver trovato un neonato nei rifiuti,invece era una bambola!L'uomo mentre si dirigeva per andare a lavoro,si e' avvicinato al secchione dell' immondizia per buttare i suoi rifiuti ed ha notato una forma che somigliava tantissimo ad un neonato abbandonato li.
Non ci ha pensato due volte ed ha preso il presunto neonato per portarlo al ospedale,ma quando si e' presentato al pronto soccorso,gli hanno riso tutti in faccia.''Per la troppa ansia e spavento non si era reso conto che invece del neonato,aveva preso una vecchia bambola avvolta in una coperta'' !!! Anche se e' stato un errore che ha fatto ridere tutti i medici e infermieri,e' comunque da apprezzare il gesto di quest'uomo che si e' preoccupato ed e' stato pronto a prestare soccorso.
Si addormenta nel suo letto e si sveglia alla stazione dei treni ...tragedia scampata per un soffio !
E' successo tutto nella notte scorsa quando la giovane donna si era coricata per dormire tranquillamente,ma al mattino suo marito quando si e' svegliato non l'ha trovata piu' nel letto.Dopo un ora circa di telefonate e ricerche,l'uomo viene avvisato da un suo amico di aver visto sua moglie che si dirigeva a piedi verso la stazione dei treni in vestaglia da notte.Il marito si e' precipitato subito alla ricerca di sua moglie e l'ha trovata che dormiva tranquillamente sui binari del treno.La donna e' stata portata subito al pronto soccorso, fortunatamente adesso sta bene,e' stato pericoloso perche poteva succedere una tragedia,la fortuna a voluto che lei si sdraiasse proprio su un binario morto,dove il treno non passa mai.I medici dicono che e' stata semplicemente presa da una forte forma di sonnambulismo,di cui la donna fino adesso non aveva mai sofferto.
Etichette:
binari del treno,
fortuna,
letto,
medici,
pronto soccorso,
ricerche,
sonnambulismo,
telefonate,
vestaglia da notte
Attenzione agli autovelox ! Ma e' incredibile dove lo hanno nascosto !
Sappiamo tutti che nelle strade quando le percorriamo in macchina dobbiamo rispettare il limite della velocita'.Infatti notiamo che in determinati punti di via, sono stati messi degli autovelox abbastanza nascosti ma che al momento del superamento del limite,ci beccano senza scampo,e potremmo andare incontro a severe multe,e punti della patente tolti.
Etichette:
autovelox,
limite della velocita',
macchina,
multe,
nascosti,
punti della patente,
punti di via,
strade
MIO DIO ! TRAGEDIA A NAPOLI IN UN INCIDENTE FRONTALE....4 RAGAZZI MORTI
E' successo a napoli,una terribile tragedia che vede coinvolti 4 giovani che hanno perso la vita. Le vittime sono giovani, Mario Boccia, 24 anni e Giovanni Tortora, 22 anni, e due persone di nazionalità polacca, madre e figlio: Rota Kowalski di 45 anni e Jan Klose Kowalshe di 26 anni, e la quinta persona è rimasta ferita.
Il tremendo impatto mortale e' accaduto sulla statale del Vesuvio, la 268, all'altezza dello svincolo fra Boscoreale e Poggiomarino. La ragazza gravemente ferita è Maria Rosaria Nachiero, di 23 anni, di Terzigno. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 23; l'autovettura Ford Fiesta guidata da Giovanni Tortora con a bordo Mario Boccia e Maria Rosaria Nachiero, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con l'autovettura Hyundai I10 guidata da Jan Kowalski Krzysztof, con a bordo la madre Dorate Kowalska.
Le vittime adesso si trovano nell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia ,aspettando che venga fatta a loro l'autopsia.
Etichette:
ferita,
ford fiesta,
giovani,
impatto mortale,
ospedale,
statale,
terribile tragedia,
vesuvio
mercoledì 1 gennaio 2014
Povero uomo ! Se ne e' accorto mentre si accendeva la sigaretta !
Non ci aveva pensato,e neanche se lo poteva mai immaginare una cosa del genere! La gente che passava e' rimasta stupita e preoccupata quando l'uomo si e' acceso la sigaretta subito si e' sentito un botto! Si proprio un botto,in faccia e per fortuna non si e fatto nulla.In pratica un suo amico gli ha fatto un pessimo scherzo nascondendo una miccetta nella sigaretta cosi che quando lui accendeva gli scoppiava ! Ma la cosa piu grave e' stato lo spavento avuto,perche il giovane e' stato circa mezz'ora sotto shock ,ma poi fortunatamente si e' ripreso e nun e' successo nulla di grave.
Iscriviti a:
Post (Atom)