SCORRE LA NOTIZIA

Blog di notizie,sport,curiosita',calcio,news dal mondo,oroscopo e tanto altro..

venerdì 8 novembre 2013

Labbra Carnose ❝ Fai da Te ❞, scopriamo il trucco giusto


Se le tue labbra sottili sono sempre state un problema ma non hai alcuna intenzione di andare sotto i ferri  e tantomeno di ricorrere ad alcun tipo di prodotto da iniettare nella tua pelle, esistono dei piccoli rimedi naturali che, senza fare alcun miracolo, potranno darti l'effetto desiderato e tante, tante soddisfazioni! Vediamo insieme i rimedi naturali più efficaci per dare alla tua bocca più volume!
 
 
 
Intruglio alla cannella!
La cannella, se miscelata con i giusti ingredienti, può rendere la nostra bocca più voluminosa. Ecco come fare!
Ingredienti
Cannella;
Gloss volumizzante
i consigli degli esperti
Per prima cosa esfolia le tue labbra con uno spazzolino, così da renderle lisce. Ora, impregna il gloss volumizzante in un cucchiaino di cannella e applica la miscela sulle labbra, lasciando l'intruglio agire per circa dieci minuti. Senti bruciore sulle labbra? Questo vuol dire che si stanno gonfiando! Non ti resta, ora, che risciacquare le labbra e goderti per qualche ora le tue labbra carnose!
Esercita la tua bocca
Per ottenere una bocca più voluminosa, si può anche ricorrere all'esercizio fisico! Vediamo insieme i più efficaci!
Primo esercizio
Per svolgere questo esercizio in modo efficace devi avvicinare gli angoli della bocca con le dita e formare con questa una " O ". Ora, rimanendo in questa posizione, simula un sorriso dalla durata di almeno 15 secondi.  Ripeti questo esercizio per dieci volte.
Scuola di... trucco!
Secondo esercizio
Comprimi le labbra superiori tra le dita ed effettua delle leggere pressioni (almeno 20). Ripeti l'esercizio almeno 5 volte e poi fai la stessa cosa con le labbra inferiori.
Make up volumizzante
Probabilmente, il giusto make up è la soluzione naturale ideale per ottenere un effetto volumizzante sulla nostra bocca. Ecco qualche consiglio!
Disegnate il contorno
Per prima cosa, se il nostro obiettivo è quello di ingrandire le labbra, dovremo definire il loro profilo: disegna con una matita di due o tre tonalità più intense, rispetto al rossetto scelto, il contorno delle tue labbra, mantenendoti ovviamente più esterne al contorno naturale.
Scegli il giusto rossetto
Anche il colore del rossetto che applicheremo sulle labbra può darci un grosso aiuto per raggiungere il nostro obiettivo. Rossetti chiari, infatti, tendono a fare apparire le labbra più grandi. Quelli scuri, invece, danno l'effetto contrario!
Ad ogni bocca il suo… rossetto
Lucidalabbra al peperoncino
Esistono in commercio dei lucidalabbra al peperoncino che danno prurito alle labbra, gonfiandole temporaneamente senza alcun pericolo di allergie, in quanto composti esclusivamente da prodotti naturali.
Rossetti in crema lucidi e perlati
Questi particolari tipi di rossetti, per chi non ha molto tempo a disposizione, creano un immediato effetto volumizzante perché riflettono la luce creando un effetto a specchio: semplice, immediato e volumizzante!

Nessun commento:

Posta un commento

I Lettori che ci Seguono